Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso ieri era uscito e sembrava che s era rotto tutto

oggi dagli esami nn esce nulla e parte per la nazionale

😂🤣

le comiche

ma si era capito dalle parole del suo procuratore che voleva andare via e non è stato accontentato... è rimasto col fegato di traverso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me se ci sarà ancora Motta, cambiaso gioca in nazionale ma poi torna dicendo che ha dolore al 100%

Ma speriamo che la prima non sia vera... saranno 9 sconfitte o giù di li se resta quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Non riuscite a smetterla di dire cavolate ( con tutto il rispetto sia chiaro ) neanche davanti a questo scempio che stiamo vedendo con MOTTA. 

Questa squadra gioca PEGGIO dell anno scorso, non si vede niente, il nulla cosmico e avete ancora il coraggio di parlare della passata stagione. Incredibile.

La storia del “ gioco “ ha distrutto la Juventus. Noi siamo la Juventus, a noi di come si vince non frega nulla. A noi importa vincere. Giocando bene o giocando male. E se qualche tifoso non sposa questa tifoseria, è un suo problema. Ma non devono e non possono essere 10 tifosi a cambiare un DNA che dura da 130 anni. 

Il nostro DNA è vincere. Non c’è da discutere. 

no il nostro dna è vincere e comandare, non scherziamo, non facciamo infinocchiare dalle * degli 1-0 e difesa bassa

son * propagate per giustificare i mezzi, la Juventus ha sempre vinto dominando

dalla Juve dei danesi (oltre 100 gol in una stagione) al trio magico fino a Lippi, Trap e via dicendo

e Conte, ricordiamoci come giocavamo nell'11-12

vincendo

quella è Juve, dna

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ormai non credo più a niente amico mio... se oggi azzerano la società e mandano Motta e Giuntoli su Marte nemmeno in questo caso che sarebbe oro per tutti noi riusciranno più a ridarmi una passione che stanno ammazzando

Questo purtroppo a me è già successo con l'ultima penalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

20250317_132514.jpg

Infatti non fa che certificare che quello in panchina è un inetto... manco gli schemi da palla ferma prepariamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Non riuscite a smetterla di dire cavolate ( con tutto il rispetto sia chiaro ) neanche davanti a questo scempio che stiamo vedendo con MOTTA. 

Questa squadra gioca PEGGIO dell anno scorso, non si vede niente, il nulla cosmico e avete ancora il coraggio di parlare della passata stagione. Incredibile.

La storia del “ gioco “ ha distrutto la Juventus. Noi siamo la Juventus, a noi di come si vince non frega nulla. A noi importa vincere. Giocando bene o giocando male. E se qualche tifoso non sposa questa filosofia, è un suo problema. Ma non devono e non possono essere 10 tifosi a cambiare un DNA che dura da 130 anni. 

Il nostro DNA è vincere. Non c’è da discutere. 

La Juve che ha fatto 4 finali europee consecutive giocava un calcio spettacolare.... lo sai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

inizia ad essere una situazione molto strana.

Cioè non riusciva ad appoggiare il piede, e alla fine non ha nulla.

Se sta giocando contro l'allenatore è comuqnue da cacciare a pedate, comportamento non professionale.

Da quando sn uscite le notizie del city prestazioni oscene e mi incomincia a stare antipatico , uno dei giocatori che cmq mi piaceva di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

20250317_132514.jpg

Punto su cui batto fortemente da ottobre, questo è il. “Calcio giurassico” .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cambiaso è un patrimonio della società Juventus FC ben più prezioso di Thiago motta.

Come lo era Fagioli, per dire.

I calciatori sono più importanti dell allenatore.

Detto questo fosse solo lui a non metterci il piede potrei capire 

Se iniziano a essere due,poi tre, poi quattro, poi cinque..e via dicendo, farei riflessioni più profonde del concetto dei giocatori non professionali 

ho finito i like

image.gif.afdc8eaf796b5c4067d1236077fa3324.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me se ci sarà ancora Motta, cambiaso gioca in nazionale ma poi torna dicendo che ha dolore al 100%

Possiamo dire che anche i giocatori ci stiano mettendo del loro in quanto a moralità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La dimostrazione che il rapporto con Cambiaso è stato distrutto. 

Lo stesso vale per Gatti , Vlahovic e si sta andando anche con Yldiz , tutti quelli che sono da + anni nella Juve hanno problemi , lo stesso anche per Perin che prima giocava ora non tocca il campo .

Stanno facendo un reset totale , una squadra senza giocatori che siano stati allenati da Allegri a parte il suo Locatelli

infatti questa è ancora più grave dei risultati per me... hanno iniziato questa estate a fare epurazioni e a sbattere gente fuori rosa per costringerli alla cessione... vedi in mano a che soggetti siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tu parli parli parli ma non sai neanche di cosa

“A ME PIACE LA JUVENTUS CHE GIOCA A CALCIO BENE”

Giovanni Agnelli detto Gianni

È chi se ne frega. 

La Juventus deve VINCERE TROFEI. Se gioca bene, meglio, se gioca male va bene lo stesso. 

La dovete finire di distruggere il calcio. Guardiola ha distrutto il calcio da 15 anni e lo hanno distrutto tutti quelli che sono diventati suoi imitatori o suoi pellegrini. 

Un esempio ? Cesc Fabregas. 150 milioni spesi dal Como per avere gli stessi punti di Paolo Zanetti. Però Fabregas passa per Guardiola. 

Come ha detto Francesco Totti a Cassano e Adani 1 settimana fa, sputtanàndoli :” Nel calcio conta vincere. Ancelotti, Allegri, Mourinho, lo fanno. Come Kloop e Guardiola non ce ne altri. “ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nessun infortunio per kelly

ilbianconero.com

Beh assurdo che questi escano dal campo accampando scuse comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

ormai non credo più a niente amico mio... se oggi azzerano la società e mandano Motta e Giuntoli su Marte nemmeno in questo caso che sarebbe oro per tutti noi riusciranno più a ridarmi una passione che stanno ammazzando

A chi lo dici, ci ho voluto credere con tutti i dubbi dentro di me, mi sono incazzato con i tanti che da subito hanno cominciato a criticare perché un tifoso juventino deve sempre avere fiducia nella società, ho viaggiato, speso, visto figure oscene e ingoiato ogni rospo e ho continuato a difendere questi colori, ho difeso Motta, Giuntoli, Elkann, continuerò a farlo perché la juve è nel mio cuore e la mia fiducia è talmente cieca dal mettere sempre la vittoria in tutte le scommesse che gioco, pur sapendo di perdere, per amore. Tifo Juventus fino al midollo ma ogni domenica è un dolore, non da oggi purtroppo. Sono troppi anni, ma in questo ultimo sono stato costretto a bere il fiele illudendomi e convincendomi che fosse buono. Io mi sono comportato da tifoso che ama la sua società, questa società non si è comportata come società che ama i suoi tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è palese che non ha il controllo di tutti i giocatori Motta.

A questo punto sembra reale le spifferate sulla situazione dello spogliatoio.

Vedi Cambiaso, Dusan, Danilo e Fagioli.

Mi chiedo questo perché dovevano rompere le scatole ad un nuovo allenatore appena arrivato senza motivo.

Insomma ha iniziato male.

Non capisco perché Giuntoli abbia avallato certe scelte.

Anche chi entra in campo sembra farlo per cortesia.

Ieri Mbangula pessimo impatto, e di solito almeno pallone lo sa stoppare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

È chi se ne frega. 

La Juventus deve VINCERE TROFEI. Se gioca bene, meglio, se gioca male va bene lo stesso. 

La dovete finire di distruggere il calcio. Guardiola ha distrutto il calcio da 15 anni e lo hanno distrutto tutti quelli che sono diventati suoi imitatori o suoi pellegrini. 

Un esempio ? Cesc Fabregas. 150 milioni spesi dal Como per avere gli stessi punti di Paolo Zanetti. Però Fabregas passa per Guardiola. 

Come ha detto Francesco Totti a Cassano e Adani 1 settimana fa, sputtanàndoli :” Nel calcio conta vincere. Ancelotti, Allegri, Mourinho, lo fanno. Come Kloop e Guardiola non ce ne altri. “ 

Uno che dice “chi se ne frega” davanti alle parole di Gianni Agnelli non merita neanche risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

La Juve che ha fatto 4 finali europee consecutive giocava un calcio spettacolare.... lo sai?

Quanti secoli sono passati ? Parlate di una Juventus che non esiste. 

La Juventus è quella di Capello, quella di Conte e quella di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

infatti questa è ancora più grave dei risultati per me... hanno iniziato questa estate a fare epurazioni e a sbattere gente fuori rosa per costringerli alla cessione... vedi in mano a che soggetti siamo

Il problema è che secondo me Cambiaso aveva anche offerte ma Giuntoli ha rifiutato , per qullo il suo procuratore ha detto qualcosa durante il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma si era capito dalle parole del suo procuratore che voleva andare via e non è stato accontentato... è rimasto col fegato di traverso...

Tutti a noi i casi umani 

In altre squadre ste cose non succedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun infortunio per kelly

ilbianconero.com

Ma come diavolo a fatto ieri a non mettere Gatti.

Contro Kean che si sa che gioca di fisico e corre.

Ha messo Veiga...non ha preso un pallone 

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ieri filtrava pessimismo per entrambi .uah.uah.uah 

cominciare a lanciar fuori Albanese e Guardalà?

ormai questi partono sempre con "c'è pessimismo"

questi non sentono mica le fonti, partono random o secondo le loro sensazioni, diciamo così

due depressi di cui faremmo volentieri a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.