Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per dire sto ot, gli altri giornalisti al seguito parlano sempre di ottimismo per gli infortuni

vedi Mangiante ieri su Dybala

risultato, sta fuori più di un mese oggi

Mi taccio su cosa penso dei giornalisti al seguito. A parte Romeo Agresti, l'unico che seguo infatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono stati fatti passare come scemi del villaggio perché non hanno avuto la capacità di comprendere che erano bolliti e che era il caso di farsi da parte 

Bolliti sono giornalisti e tifosi che li ritengono bolliti. Purtroppo per noi "Padre Tempo opera in silenzio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Quanti secoli sono passati ? Parlate di una Juventus che non esiste. 

La Juventus è quella di Capello, quella di Conte e quella di Allegri. 

parli di 130 anni di storia e poi dici "quanti secoli sono passati".

Te le sbatti, te le giri e te le meni da solo ste frittate.

Stai solamente menando il can per l'aia, non attacca baby smiley5.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ha preso una scoppola 6 giorni prima, una sconfitta che ha comunque anche, sottolineo anche, dei significati che ricadono sui modelli di gioco e le rispettive interpretazioni che si sono contrapposti con esito negativo per noi; si presenta alla partita successiva in una situazione che ha più di un fattore che rende simili le attitudini di Fiorentina e Atalanta e non attua a partita in corso le opportune correzioni per provare a riaprire la partita .

Non faccio riferimento solo agli interpreti ma soprattutto ai modelli di gioco.

Io ieri ero incredulo nel appurare dal vivo questa evidenza, ma ancora più incredulo davanti alla pochezza caratteriale di giocatori svuotati.

E attenzione, tutto mi sembrava fuorché giocassero contro l'allenatore.

La linea difensiva schierata all'inizio è stata insufficiente nella costruzione del gioco, debole nei duelli individuali, poco coesa nella condivisione di sviluppi difensivi comuni.

Giocatori muti, li avevo di fronte a 20 metri.

Testa bassa e sguardo in terra.

Ma potrei continuare per altre 100 righe, parlando degli esterni, l'involuzione patologica di Kolo Muoani, la scarsa possibilità di produrre  sviluppi offensivi efficaci...

La continuazione di questo "progetto" (parola che mette i brividi), con un obiettivo che è il minimo sindacale raggiungibile io, esprimo un giudizio personale e sindacabile, non la capisco.

Non trovo un punto che sia uno a favore della volontà di andare avanti con questo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi siamo un ambiente auto lesionista da sempre, non troverai mai qualcuno dei nostri che si esalta e crogiola sul nulla come i vari Sgargiante, Lecchino Di Stefano, Babbo Barzaghi e robaccia annessa

noi siamo la Juventus caxxo 

giusto, meglio dire che uno per una pellicina sta fuori 3 settimane mentre Dybala, noto per la sua salute fisica, esce in lacrime dal campo ma non è niente, ci sarà per le partite della vita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spero si tratti solo di temporeggiare per definire un accordo con qualcuno, non so come possano razionalmente pensare di proseguire così..

Anche perché nonostante le dichiarazioni il primo a non cedere di poter riprendere in mano la situazione mi sembra proprio lo stesso Motta, depresso in pre conferenza e distrutto al triplice fischio.

questo "qualcuno" sarà un altro abominio se verrà scelto da quel pesce in barile di giuntoli.

preghiamo che si arrivi a fine anno senza ipotecare ancora e male il futuro e poi dare quel che resta a PROFESSIONISTI. 

CORVINO&SARTORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Quanti secoli sono passati ? Parlate di una Juventus che non esiste. 

La Juventus è quella di Capello, quella di Conte e quella di Allegri. 

Non sai di cosa parli evidentemente. Studia la storia della Juventus, poi torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mi taccio su cosa penso dei giornalisti al seguito. A parte Romeo Agresti, l'unico che seguo infatti.

io li reputo tra le principali cause dell'ambiente malsano e depresso dal post covid

ma non lo dico da oggi, son almeno 2 anni che porto avanti sto teorema che la presenza di certi personaggi sta contribuendo a tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Non sai di cosa parli evidentemente. Studia la storia della Juventus, poi torna

La storia dovrebbero studiarla :

Ferrero - Scannavino - Giuntoli - Motta - Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza coppe e una partita a settimana.

Perché non mettere dall'inizio Gatti, Cambiaso e Iyldiz?

Basta, la misura è colma.

Il forum a stragrande maggioranza ha osannato il suo arrivo, adesso ad altrettanta maggioranza non lo vuole più.

Cosa deve fare di peggio per essere esonerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma come diavolo a fatto ieri a non mettere Gatti.

Contro Kean che si sa che gioca di fisico e corre.

Ha messo Veiga...non ha preso un pallone 

Mah....

Gli ha già tolto la fascia, ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra senza carattere orgoglio e cuore dal primo all'ultimo,  mi sono sentito in imbarazzo a sentire la conferenza stampa pre Fiorentina, cioè alla domanda : 

"come l'ha presa Locatelli della non convocazione in Nazionale ?" 

TM risponde : "sarà un occasione per stare con la sua famiglia e allenarsi" 

ma che risposta e' ma ci stanno prendendo in giro , io avrei risposto anche mentendo in tutt'altro modo del tipo è arrabbiato e vuole lavorare duro da qua a fine campionato per riguadagnare il posto ..sono piccolezze che fanno capire in mano a chi siamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma come diavolo a fatto ieri a non mettere Gatti.

Contro Kean che si sa che gioca di fisico e corre.

Ha messo Veiga...non ha preso un pallone 

Mah....

Al di la ella formazione iniziale davvero incomprensibili, ma come ha fatto sul 3-0 a togliere 3 difensori per 3 difensori e come ha fatto a non variare niente ne' tatticamente ne' a livello di uomini dopo il 2-0?

e in panchina c'erano Yildiz Vlahovic Mbanulle e Chico

Ma come fanno Nico e Koop partire sempre titolare e giovare quasi tutti i 90 minuti?

Ma come fa ad insistere con Mck trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Il forum a stragrande maggioranza ha osannato il suo arrivo, adesso ad altrettanto maggioranza non lo vuole più.

Non ha messo quei calciatori, perché quei calciatori giustamente gli hanno appoggiato le pelotas sulla testa. 

Motta è solo un presuntuoso permaloso fallito. Uguale a chi l’ha scelto. Se ne devono andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

20250317_132514.jpg

Ne parlavo ieri con amici durante la partita. Questa roba dei calci piazzati mi manda fuori di testa perché vuol dire trascurare completamente un aspetto fondamentale nel calcio di oggi (l'inda anche ieri l'ha sbloccata su corner). Per noi ogni calcio d'angolo contro è un pericolo e ogni calcio d'angolo a favore è sostanzialmente una palla inutile... Almeno che lo battessero corto, no la buttano in mezzo e non la prendiamo MAI. Ma * nessuno gli fa notare questa roba? È inammissibile a certi livelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Questo mi fa venire in mente due cose:

1) il patrimonio tecnico che demmo via per colpa delle fisime di Capello, giocatori che avrebbero potuto dare ancora moltissimo alla Juve (Maresca, Tudor, Appiah, Miccoli, Di Vaio) e che sono stati ceduti perché non graditi all'allenatore, senza dimenticare che senza gli eventi dell'estate 2006 avrebbero fatto le valigie pure Del Piero e Buffon...

2) l'inter che cede Ronaldo e conferma Cuper.

Tra allenatore e giocatori vanno sempre preferiti i primi, non scherziamo. 

si ci sono anche esempi contrari. per esempio Sacchi che voleva epurare mezzo Milan (emblematico il "cambio dei Marchi " : marco Van Basten per marco Simone) 

Berlusconi,che di calcio ci capiva fece l'esatto contrario 

Via sacchi dentro capello e quel Milan rivinse tutto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il forum a stragrande maggioranza ha osannato il suo arrivo, adesso ad altrettanta maggioranza non lo vuole più.

e aggiungo con la sosta in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tornello said:

Ne parlavo ieri con amici durante la partita. Questa roba dei calci piazzati mi manda fuori di testa perché vuol dire trascurare completamente un aspetto fondamentale nel calcio di oggi (l'inda anche ieri l'ha sbloccata su corner). Per noi ogni calcio d'angolo contro è un pericolo e ogni calcio d'angolo a favore è sostanzialmente una palla inutile... Almeno che lo battessero corto, no la buttano in mezzo e non la prendiamo MAI. Ma * nessuno gli fa notare questa roba? È inammissibile a certi livelli.

Perché si concentra a fare il tiki-taka-toka-tuka dei poveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché prova a giocarsi le sue carte coi pochi che gli sono rimasti fedeli .

Se raggiungerà l obiettivo sarà confermato e tutti quelli che remano contro (Gatti, Cambiaso, YIldiz, Vlahovic) tutti fatti fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.