Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minutes ago, -Anton10- said:

Pure sta cosa di Cambiaso, BAH

Juventus.

È stato così per anni con Chiellini...da questo punto di vista ci vuole un cambiamento epocale...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non ho elementi tangibili per dire che tu abbia torto, anzi 

Anzi proprio ieri mattina mi dicevano che le mie teorie  erano campate per aria e non c'erano "evidenze" di allenatore e giocatori in cattivi rapporti.. chissà il tipo che me lo diceva dov'è..

ma quali teorie campate in aria, per me hai ragione ed  è evidentissimo che questo ha calcato troppo la mano ed è stato troppo rigido nei rapporti umani creando evidenti problemi di spogliatoio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, sì.

Tra l'altro Sacchi va ancora in giro a dire "ho vinto tutto NONOSTANTE gli olandesi", il che fa capire tutto...

Quei giocatori non ne potevano più di sacchi dopo un paio di anni. Capello infatti diminuì i giorni e i tempi di allenamento..lui da ex calciatore di alto livello aveva capito cosa avevano bisogno quei calciatori 

Anche Maldini l'ha detto più volte questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Eh ormai lo hanno confermato. Si va a sbattere il muso (non corto), contenti loro.

Mah, insomma, Giuntoli nell'intervista che ho letto io in realtà non lo nomina, a domanda del giornalista risponde "certo", ma non la vedo questa grande conferma. Anche perchè l'esonero deve deciderlo la proprietà, non lui, quindi nel post partita di ieri non credo che potesse dire altro. Stiamo a vedere, per me è inconcepibile che resti Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Di questo me ne sono accorto anche io.

Koop tira la maggior parte dei piazzati nonostante non ne azzecchi mezzo .ghgh

Poi ti mancano dei saltatori Bremer, Rabiot ecc...

Ma se hai gente che sa crossare compensi tanto.

Quest anno siamo scarsissimi di testa sia in difesa che in attacco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto momblano parla di giornata lunga da seguire oggi

mai sperato cosi tanto in un esonero alla juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lord yupa said:

È con le riserve dell'Empoli hai perso perché?

Ma scusa vuoi mettere i fortissimi e galacticos cacace, tosto, bacci e colombo contro i nostri scarponi? Erano ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lisippo ha scritto:

pensa quelli attuali che si sono visti anche uno spogliatoio rivoltato come un calzino ed un allenatore da loro molto apprezzato mandato via in fretta.. Quelli della vecchia gestione non sopportano ne Motta ne Giuntoli a cui vanno aggiunti molti volti nuovi 

ps la situazione spogliatoio è da diversi mesi che è una bomba ad orologeria

Vorrei farti una domanda e se, nel caso non avessi una risposta, ti chiedo almeno una tua opinione. Lo spogliatoio ha mollato Motta da mesi. E' chiaro a tutti. E probabilmente la società lo sapeva gia prima di noi. Per quale motivo ancora non si interviene.? cosa pensano possa accadere?stanno cercando di recuperare un rapporto impossibile? non ci sono soldi per un cambio allenatore? forse anche la società è divisa al suo interno?

Io mi aspetterei che dai piani alti qualcuno salvasse il salvabile. Per come la vedo io se tieni Motta e non raggiungi il quarto posto mi incazzo, e di brutto. Se lo esoneri almeno dai dimostrazione di avere fatto tutto quello che potevi per salvare la situazione. Questo immobilismo non lo capisco. Prova te a darmi una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse stato per Andrea Agnelli, il nostro ultimo scudetto ad oggi sarebbe quello del 2006.

Questo deve essere chiaro a tutti. Jhon Elkann di vincere non frega NULLA. Non è mai fregato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ad oggi 17 marzo 2025 il sig. Giuntoli non ha ancora esonerato Motta per poi andarsi a dimettere subito dopo. Bene!

Il 15 marzo del 44 a.C. veniva ucciso in Senato il grande Giulio Cesare

le famose idi di Marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Santrì è convinto che verrà esonerato.... ci rimarrà male.  uhuh

che verrà esonerato è certo, dobbiamo solo vedere quando accadrà.

Ma dovevano esonerarlo a dicembre, quando si era già capito che non era caratterialmente compatibile con l'ambiente. Troppo presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Poi ti mancano dei saltatori Bremer, Rabiot ecc...

Ma se hai gente che sa crossare compensi tanto.

No secondo me anche se sembra assurdo questo non prepara nulla sulle palle da fermo. In difesa fa quella specie di zona e la prendono quasi sempre gli avversari (anche ieri gosens si è liberato facile facile a centro area, ma praticamente succede una o due volte a partita minimo). In attacco non la prendiamo MAI, letteralmente MAI. Non esiste avere statistiche così basse vuol dire che non prepari nulla anche perché gli altri ti studiano e si attrezzano. Non battiamo mai un corner corto, sulle punizioni da fuori area abbiamo forse segnato un gol (vado a memoria), ma in genere non creiamo mai nulla. Secondo me questo ha veramente la presunzione di pensare che gli angoli le palle da fermo non siano degne del suo lavoro... non so che pensare secondo me spiega un po' del personaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Cambiaso non vuole più giocare per la Juve o almeno per Motta. La storia della pallonata alla caviglia o la scenetta quando doveva entrare e gli ultimi infortuni ne sono la riprova.

andrebbe messo in tribuna a costo di giocare con la primavera.

e così anche gli altri scontenti.

motta ha tante colpe ma questa storia che i giocatori fanno fuori sarri, boicottano Pirlo ed allegri ed ora Motta deve finire. Alla Juventus si sta con due piedi in una scarpa.

Amen. Non é possibile stare ancora alle bizze di questi bambocci viziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Se non fosse stato per Andrea Agnelli, il nostro ultimo scudetto ad oggi sarebbe quello del 2006.

Questo deve essere chiaro a tutti. Jhon Elkann di vincere non frega NULLA. Non è mai fregato. 

E Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta in conferenza dopo Napoli: "Loro giocano una volta a settimana". Dopo Atalanta e Fiorentina chissà cosa dirà xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

che verrà esonerato è certo, dobbiamo solo vedere quando accadrà.

Ma dovevano esonerarlo a dicembre, quando si era già capito che non era caratterialmente compatibile con l'ambiente. Troppo presuntuoso.

la frittatona ormai è fatta amici....e pure grossa visto che Giuntoli gli ha dato pure parecchi poteri decisionali sul mercato...

Molto, molto male...purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In effetti ieri Cambiaso sembrava morto, e oggi si scopre che non ha nulla...

Ma che vada a fare la fine di Chiesa in Inghilterra ...delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Thiago Motta in conferenza dopo Napoli: "Loro giocano una volta a settimana". Dopo Atalanta e Fiorentina chissà cosa dirà xD

Ma il top dei top lo ha raggiunto quando, dopo l'Atalanta, ha dichiarato: "così non parlerete più di Juve in lotta scudetto, dove voi ci avete inserito".

Vergognosa dichiarazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Ma il top dei top lo ha raggiunto quando, dopo l'Atalanta, ha dichiarato: "così non parlerete più di Juve in lotta scudetto, dove voi ci avete inserito".

Vergognosa dichiarazione

Mai sentita una cosa del genere, inammissibile, lì ci stava l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.