Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, ElMachico said:

Dubito che Giuntoli lo mandino via, al massimo gli affiancano qualcuno o cose del genere.

Esattamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fagioli e Kean da noi farebbero defecare

e lo abbiamo già visto

Non so cosa hai visto, io il primo l'ho visto in certe gare essere il migliore in campo, e l'ho visto fare giocate tecnicamente difficili, è uno che pensa diversamente rispetto agli altri. Kean è stato sfortunato un anno, e non ha fatto bene, complice anche la posizione defilata in cui giocava, ma sapevamo dall'inizio che aveva potenzialità fisiche e tecniche. Onestamente questi giocatori in questa Juve sarebbero tutti titolari o quasi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Esatto. Ingessa tutto fino a Giugno e poi come fai la squadra per la prossima stagione? A Settembre? 

Quanto spero che a questo cretino tolgano ogni possedimento 

Ma qulche ladro, qualche hacker, non puo rubare il testamento del nonno e ricattarlo di vendere tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La mancanza di un organigramma societario serio ha progressivamente inquinato l’aria fino a farci diventare un ambiente tossico; il classico ambiente in cui tutti - buoni, discreti, mediocri, scarsi - rendono meno del loro potenziale e in cui l’organizzazione “squadra” vale meno della somma algebrica del valore dei singoli. 

Ve lo dico da tempo: ci manca l’ANIMA; senza, non vai da nessuna parte; sei un non-morto. 

Invece è dal 2017 che sento parlare per l’80% di allenatori; quando il problema è molto più a monte e molto più profondo. 

Posto che l’allenatore attuale si sta dimostrando per noi una sciagura, in totale confusione e incapacità di autoanalisi; e che sta trasportando nella sua confusione i giocatori, già di per sé tecnicamente mediocri e caratterialmente senza palle. 

E posto che, dal punto di vista squisitamente sportivo, il primo responsabile di questo scempio, per me, è Giuntoli. 

Ma finché non avremo un Presidente e figure di riferimento con carisma, passione e anima, non andremo da nessuna parte. 

PS Chi pensa sia meglio non entrare n Champions per poter resettare tutto ed evitarci brutte figure non ha capito, secondo me, che questo, invece, è proprio il classico cane che si morde la coda; il carburante al circolo vizioso. 

Secondo me invece certi tonfi fragorosi servono. Troppi anni in questa zona di comfort del terzo\quarto posto inizia a diventare stucchevole. E per cosa? Per continuare a pagare i Vlahovic di turno?

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ferrero e Scanavino hanno finito da un anno, quest'anno perchè son ancora lì?

Questa proprietà è sempre lenta ma inesorabile. Allegri ad esempio è stato due anni in più su quella panchina, ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma qulche ladro, qualche hacker, non puo rubare il testamento del nonno e ricattarlo di vendere tutto?

Roba da sperare che mettano la Christillin alla Presidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non so cosa hai visto, io il primo l'ho visto in certe gare essere il migliore in campo, e l'ho visto fare giocate tecnicamente difficili, è uno che pensa diversamente rispetto agli altri. Kean è stato sfortunato un anno, e non ha fatto bene, complice anche la posizione defilata in cui giocava, ma sapevamo dall'inizio che aveva potenzialità fisiche e tecniche. Onestamente questi giocatori in questa Juve sarebbero tutti titolari o quasi.

sì però Kean va a Firenze e nonostante 1 vittoria nelle ultime 8 i suoi gol li fa, vuol dire che sente meno la pressione e nonostante i risultati negativi riesce lo stesso ad esprimersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davis ha scritto:

Non abbiamo una identità, abbiamo troppi giocatori nuovi di cui la maggior parte sono in prestito.

Non ho mai visto una squadra costruita in questo modo: senza leader, senza bandiere e con 7-8 giocatori appartenenti ad altre squadre

Giuntoli ha l'aggravante di aver venduto i giovani migliori , di aver sperperato l'intero budget per dei flop epocali, di avere una rosa con evidenti lacune tecniche e mentali e di aver scelto un allenatore ad oggi non idoneo ad allenare una big che deve ripartire..

Motta ha l'aggravante di continuare a panchinare i piu tecnici  e di aver influito sulla cessione dei vari fagioli hujsen kean ecc ecc..

Non so dove vogliamo andare con questi personaggi, in un mondo meritocratico sarebbero stati spediti tutti su uranio.

il famoso pianeta radioattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Secondo me invece certi tonfi fragorosi servono. Troppi anni in questa zona di comfort del terzo\quarto posto inizia a diventare stucchevole. E per cosa? Per continuare a pagare i Vlahovic di turno?

La verità è che non siamo abituati a periodi così lunghi di irrilevanza. I 9 anni tra 86 e 95 (in cui comunque vincemmo due coppe europee e facemmo partite bellissime) sono il più lungo periodo che io ricordi, ma credo li supereremo. Ad oggi siamo davvero al punto più basso degli ultimi anni. Senza una società degna di questo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Eh non a caso la grande rivoluzione arriva nel 2010 dopo un settimo posto che fece scalpore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

in questa Juve farebbe fatica anche Vinicius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ripenso a le cose che dice Motta :

...."Stasera bene Nico Gonzalez perché stava largo a sinistra per aprire la difesa avversaria ...."

Boh partendo da qui si puo davvero credere che dalla prossima partita cambi qualcosa e che davvero di potrebbe arrivare quarti. ???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Bisogna vedere chi è messo sotto esame della dirigenza Io spero che siano messi sia scanavino che Ferrero in primis oltre a giuntoli

Ma Scanavino e Ferrero sono solo dei fantocci senza alcun potere operativo. Lo sappiamo benissimo perché sono stati messi lì.
Adesso però basta, è il momento di sostituirli con gente competente e con le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che fa capire ai giocatori cosa sia la Juventus ma non c'è neanche gente che può diventare leader, non parlatemi di Danilo perché abbiamo fatto stagioni penose con lui "leader"

Dove sono i leader? Non c'è nessuno che può prendersi questo ruolo, neanche nessun leader da crescere in casa, sei costretto a prendere qualche parametro zero .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

La cessione di Kean é capibile. La Juventus , da quando lo ha ripreso , non ci aveva mai realmente creduto. Lo riprese all'ultimo per scambiarsi qualche favore con i loro procuratori del tempo ma a livello strettamente tecnico non ci ha mai realmente puntato.

Su Fagioli invece la gestione é semplicemente folle. Juventino da sempre,  prodotto del vivaio , rinnovato e protetto nel momento più difficile della sua carriera. Per la qualità che avevamo in mezzo al campo era evidente fosse un elemento che potesse ampiamente fare parte di questo progetto tecnico e invece abbiamo deciso di cederlo dopo averlo umiliato negli ultimi 3 mesi facendogli fare si e no 20 minuti per chissà quale fissazione del genio. Per andare a prendere con i soldi della sua cessione Kelly. 

Da brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

Cominciamo col togliere il presidente che dorme allo stadio 

Ma quello è il Presidente della Spa eletto dal consiglio di amministrazione: col calcio non centra nulla. La proprietà della Juve col calcio non centra nulla. La Juventus non esiste più. Prima accettiamo questo prima staremo meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La mancanza di un organigramma societario serio ha progressivamente inquinato l’aria fino a farci diventare un ambiente tossico; il classico ambiente in cui tutti - buoni, discreti, mediocri, scarsi - rendono meno del loro potenziale e in cui l’organizzazione “squadra” vale meno della somma algebrica del valore dei singoli. 

Ve lo dico da tempo: ci manca l’ANIMA; senza, non vai da nessuna parte; sei un non-morto. 

Invece è dal 2017 che sento parlare per l’80% di allenatori; quando il problema è molto più a monte e molto più profondo. 

Posto che l’allenatore attuale si sta dimostrando per noi una sciagura, in totale confusione e incapacità di autoanalisi; e che sta trasportando nella sua confusione i giocatori, già di per sé tecnicamente mediocri e caratterialmente senza palle. 

E posto che, dal punto di vista squisitamente sportivo, il primo responsabile di questo scempio, per me, è Giuntoli. 

Ma finché non avremo un Presidente e figure di riferimento con carisma, passione e anima, non andremo da nessuna parte. 

PS Chi pensa sia meglio non entrare n Champions per poter resettare tutto ed evitarci brutte figure non ha capito, secondo me, che questo, invece, è proprio il classico cane che si morde la coda; il carburante al circolo vizioso. 

Ciao carissimo 

Concordo. Soprattutto sulla tossicità. I vertici della Juventus hanno fatto il loro lavoro quando serviva ma ora sono di troppo,sono un freno alla crescita. Non siamo la sede della Regione dove puoi dormire dietro una scrivania ma una squadra di calcio dove il tempismo nelle decisioni indirizza una stagione intera, siamo  ostaggio di un signor nessuno, in preda a crisi mistica,seduto in panca ed alla mercé di un DS che non sa gestire una stagione ( cosa gravissima per uno che lavora a quel livello), è la seconda volta che sotto Giuntoli il girone di ritorno si trasforma in un inferno sportivo, troppo anche per i miei gusti .

Io spero di andare in Cl per tanti motivi che conosci meglio di me che non sono bravo con i conti ma la cruda verità è che non meritiamo di andare in CL, come società e come squadra , sul campo stiamo meritando l' oblio per cui se succede accetterò il verdetto del campo e aggiungo che chi ha giocato col fuoco e con i propri quattrini merita questo epilogo se non sei capace paghi anche se  hai messo i tuoi soldi , la proprietà è tua sei obbligato a farlo.

Il calcio è semplice,vince chi è più bravo, non solo in campo e noi non siamo soprattutto fuori dal campo che da i suoi verdetti di conseguenza.

Ti abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Bisogna vedere chi è messo sotto esame della dirigenza Io spero che siano messi sia scanavino che Ferrero in primis oltre a giuntoli

Ma Scanavino e Ferrero sono solo dei fantocci senza alcun potere operativo. Lo sappiamo benissimo perché sono stati messi lì.
Adesso però basta, è il momento di sostituirli con gente competente e con le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a toccare il fondo e neanche questo è servito a mandarlo a casa

Psv-Juve 3-1 sbattuti fuori ai sedicesimi di Champions da una squadra che prende 7 pere dall’Arsenal

Juve-Empoli sbattuti fuori in Coppa Italia dall’Empoli con le riserve

Juve-Atalanta 0-4 mai visto un risultato simile in casa nostra

Fiorentina-Juve 3-0 umiliati anche a Firenze

Società assente formata solo da contabili, Giuntoli e Motta due esaltati megalomani che stanno distruggendo questo Club, di juventinità non è rimasto niente, dignità zero. Io sinceramente mi sono davvero stancato di essere preso per il * da una società ridicola a cui non frega più nulla ormai, gestione in mano a dei pagliacci rendiamoci conto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

in questa Juve farebbe fatica anche Vinicius

Non è del tutto vero, capisco cosa vuoi dire, lo condivido ma solo in parte.. i giocatori che cercano di fare bene ci sono, quelli che pensano diversamente rispetto alla media pure. Il punto è che sul mercato hanno fatto scelte sbagliate, qui sta la colpa di Motta. Se quando discuti con i dirigenti, scarti Fagioli e scegli Locatelli, poi è giusto che te ne prenda le responsabilità. Adesso cito Fagioli perchè è un giocatore per me speciale tecnicamente, ma onestamente in questa Juve potrei citare anche Huijsen poi sostituito dopo qualche mese da Kelly, Kean venduto per due spicci con Milik rinnovato e confermato. Quel patrimonio tecnico che avevamo lo hanno buttato, tutto quello che si poteva sbagliare lo hanno sbagliato, gli addetti ai lavori quando la Juve vendeva certi giocatori secondo me non ci credevano. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Adesso su twitch Romeo e Antonio Corsa stanno dicendo che la dirigenza è sta messa in stand- by dalla proprietà per valutarne anche i componenti e quindi fino a giugno non si muove nulla. Molto probabilmente repulisti totale,se non si va in Champions  pazienza.

Qui si parla tanto del cambio allenatore ma con il cambiare dirigenza ogni * di anno si raggiunge livelli che Inter di Moratti spostati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.