Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

È la cosa peggiore di questa stagione...con gli stessi risultati,se ci fossero stati elementi in campo di miglioramento o comunque che facessero pensare a un lavoro costruito e ragionato, avrei volentieri aspettato un altro anno,ma non c'è un singolo elemento che fa dire una cosa del genere,persino il clima nello spogliatoio è pessimo,non c'è nulla da salvare

e siamo solo alle idi di marzo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano su Juventibus twitch: c'è qualche conferma per un traghettatore fino a fine campionato ,e forse anche per il Mondiale, Cesare Prandelli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma dopo il disastro col PSV, l'umiliazione con l'Empoli, i cazzotti di Atalanta e Fiorentina cosa si deve aspettare ancora??

Ma da cosa vuoi uscire "tutti insieme" esattamente??

Tra 2 settimane sarà anche peggio

mai come adesso non esiste alla JUVE un 

TUTTI INSIEME

ieri sera cambiaso ha finto l'infortunio per ammutinarsi definitivamente, come ha fatto douglas luiz in precedenza e molti altri prima di lui

non c'è squadra, non c'è gruppo, non c'è unione di intenti 

c'è un mucchio di giocatori professionisti che completerà la stagione e andrà in vacanza qualsiasi risultato arrivi se ne stanno fregando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ben venga Pioli per 9 partite, almeno lui è un allenatore. 

Ha scritto per la prossima stagione, non per 9 partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ci stanno tutti questi problemi "intestinali" tra giocatori e allenatore, è giusto cambiare. Rivoluzionare ancora la rosa ci farebbe perdere altro tempo e risorse che non possiamo permetterci di investire. Ripeto, da Giuntoli mi aspettavo un po' più di carisma e idee chiare, sbagliare ci sta, ma sono i modi di fare che non sono da squadra top. Almeno Marotta se sbagliava non si nascondeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Agnelli è stato (ed è) un grandissimo presidente, ma gli ultimi 2 anni del suo operato ha iniziato a combinare dei guai (complice anche il covid), ma può anche succedere, per carità. Ma il vero problema è stato quando i VERTICI FEDERALI CALCISTICI hanno subdorato la situazione e hanno colto la palla al balzo per FAR FUORI TUTTI, azzerando di fatto la società e facendo in modo che per almeno altri 4-5 anni la Juve non vincesse più nulla, togliendola di mezzo. E così è stato. La dirigenza venuta dopo è formata da meri tecnici contabili che hanno il compito di far vivacchiare la società cercando di tenere i conti in ordine (un po' come accade in un comune quando un sindaco si dimette e viene nominato un commissario straordinario che ha il compito di svolgere l'ordinaria amministrazione fino alla nuove elezioni). Di sportivo non c'è più nulla. Per almeno una DECINA D'ANNI (quindi per almeno altri3-4 anni) bisogna mettere in conto di vincere poco o nulla. 

È cosi, è stata una combinazione di avvenimenti e di scelte sbagliate a cui si è aggiunta la malafede della politica calcistica italiana,la mazzata è stata forte.

Ma si poteva andhe fare qualcosa di meglio se ragioniamo solo su questa stagione,ogni scelta fatta è stata puntualmente un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ben venga Pioli per 9 partite, almeno lui è un allenatore. 

Guarda che questi pensano a Pioli per le prossime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Bisogna vedere che non sia il contrario....

Ti fidi se ti dico che ci verrebbe domani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bargiggia si butta su Pioli

Momblano ora spara fuori Prandelli

io invece mi lancio sul camionetto dell'immondizia appena passa

il finale di c'era una volta in america 

image.gif.05377e50ec36bfcb2b40130d9957d8b0.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Momblano dice che hanno esplorato Prandelli come traghettatore

lo studio, alla rivelazione, si è alzato e sono usciti

In realtà Mister Gatta è uscito perché pensava fosse un nome molto peggio,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non fraintendermi, ho una grandissima stima di Alex Del Piero, veneto doc, leggenda bianconera come solo Boniperti e pochi altri. 

Diciamo che l'atteggiamento che ha avuto nella seconda parte della sua carriera non mi ha entusiasmato; mi sembrava fosse più il capitano della Del Piero spa che della Juventus fc; su calciopoli, poi, è stato di un democristiano da rasentare l'indifferenza. E anche nel post carriera ha sempre misurato ogni singola parola per non dare fastidio a nessuno. 

Parimenti, ripeto, poi parlano i fatti: lui è rimasto in B, ha giocato tutta la carriera da noi; prima dell'infortunio era un'iradiddio, uno dei giocatori in assoluto più forti che abbia visto giocare; anche post infortunio, con tecnica e intelligenza sopra la media, è riuscito ad essere determinante. 

Per questo lo vorrei domattina alla nostra Presidenza. 

Affiancato da un manager capace e formato, ovviamente. E magari da Chiellini (che forse è troppo ancorato ad una certa idea di Juventus, ma sicuramente ha intelligenza, studi e voglia di lavorare e dna juventino come pochi). 

Ti dirò che anche io l'ho visto sempre un po' democristiano però sai che forse è meglio così che esporsi troppo come ha fatto qualcuno per eccesso di onnipotenza poi l'importante infine sarebbe fare gli interessi  della squadra incarnandone i valori e su questo non ho dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi aspetto un Padre Pioli per prendersi un sacco di * ogni giorno. Mi pare proprio adatta.

Non vince contro l'inter da 6-7 anni.

Qui non si ha la minima intenzione di tornare competitivi.

I nomi che leggo sono terrificanti,di certo non aiutano a essere ottimisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo stanno perculando in diretta a Momblano e lui continua 😂😂😂

da oggi blocco proprio la parola Momblano dai miei dispositivi

Secondo me è sbagliato il nostro modo di interagire con il mondo Juve

dovremmo ormai aspettare partite o news come ad esempio si aspetta trepidanti di vedere il GialappaShow 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Bargiggia sta parlando della prossima stagione... non adesso.

A
è oltre la follia allora
PAGHEREI 100 euro per andare 15 minuti su una ipotetica pagina di questo sito  del futuro 2027 a vedere se quelli che ancora dicono "é così perchè dobbiamo arrivare al 27 senza debiti" se nel 27 si saranno arresi cioè danno contro alla società
ma come fanno gli altri COME fa l'INDA!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

Momblano dice che hanno esplorato Prandelli come traghettatore

lo studio, alla rivelazione, si è alzato e sono usciti

Sta provamdo a farci piacere Motta a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ti fidi se ti dico che ci verrebbe domani?

Quello non lo metto in dubbio.
Diciamo che sarebbero due teste calde.... non saprei cosa aspettarmi tra i due onestamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.