Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini comunque ha detto che la Juve è molto irritata per la coreografia di ieri e si farà sentire nelle sedi opportune per chiedere sanzioni

"la dirigenza deve assolutamente farsi sentire🤬"
"ma siete voi la dirigenza"
"ah"

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Prandelli .asd

Perché non Nevio Scala

ma è vivo? 

non si è ritirato a fare vita di convento il prete spogliato???

l'allenatore più ridicolo della via lattea

piuttosto prendete BALLARDINI traghettatore di professione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Momblano su Juventibus twitch: c'è qualche conferma per un traghettatore fino a fine campionato ,e forse anche per il Mondiale, Cesare Prandelli

Lo stesso Prandelli che si è dimesso dalla Fiorentina per lo stress e perchè non si riconosceva più in un certo tipo di calcio.

Ce lo vedo a calarsi in una realtà serena e tranquilla come la nostra , così dopo va dritto alla neuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma se lo scrivo dal primo giorno che usci la voce di motta alla Juve!!!

ha litigato con orsolini, l'unico che per età e anzianità poteva disturbarlo a bologna, e gli ha fatto fare panca per un sacco di tempo.

poi la dirigenza capace ha mediato r fatto rientrare la questione, ma se ben ricordi a gennaio scorso si parlava di cessione di orsolini poi rientrata.

e lo stesso vale per la grancassa sul bologna "dei miracoli"... tantissimi pareggi e una infinità di 1-0 acciuffati giocando molto male e di puro c*lo.

e lo dico perchè dall'anno passato e le prime voci su motta alla Juve inizia a seguire il bologna.

già a marzo scorso scrivevo testualmente che: quel prescritto sulla nostra panca si sarebbe rivelato un errore.

onestamente non ho mai pensato ad un disastro del genere...

Io invece in lui credevo molto; fin dall'anno precedente alla conquista della Champions col Bologna; un po' per le parole di Buffon nei suoi confronti, un po' per come giocava, un po' per l'intelligenza che dimostrava in ogni intervista; molto per quanto il famoso amico DS mi diceva di lui "ha idee e intelligenza come pochi, un predestinato della panchina". 

Per questo, malgrado la mia prima scelta (poco di moda qui dentro) fosse Antonio Conte, ho sempre sostenuto che fra gli emergenti avrei scelto lui. 

Evidentemente mi sbagliavo. 

Evidentemente la tendenza all'over thinking di cui parlava mister @baggio18 era un'espressione eufemistica; mi pare abbia tendenza alla farneticazione (la formazione di ieri, ed i successivi cambi come fossimo zero a zero, sono stati qualcosa di allucinogeno); ma la cosa che finora mi ha più deluso è che  sembra ormai certo  abbia litigato con laqualunque e svuotato completamente la testa dei giocatori riempiendola solo di dubbi e confusione. 

La GESTIONE delle persone è, per me, la prima qualità che deve avere un manager; molto più importante delle competenze tecniche e delle abilità personali. 

Magari diventerà un grande allenatore, può essere, ma veramente io non mi sarei aspettato tutto ciò; e fin dai primi giorni, malgrado alcune scelte che mi lasciavano assia perplesso, me ne sono stato sempre zitto, per concedere credito al nuovo corso. 

Certo, il mercato di Giuntoli (che ritengo il primo responsabile di questo disastro) non ha aiutato, ma Thiago ci ha messo molto del suo. E mi dispiace assai, perché - ripeto - io riponevo molta fiducia in lui. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

PIOLI VICINISSIMO ALLA PANCHINA DELLA JUVE

Bargiggia

Depennare Pioli dalla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Peccato che Allegri fu rimpiazzato, di fatto, a Gennaio.

se il girone di ritorno è andato male per quel motivo non è certo una scusante, dimostrerebbe poca professionalità

ce ne sono a centinaia di allenatori che sanno lavoreranno altrove la stagione dopo...ma non per quello sbragano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini comunque ha detto che la Juve è molto irritata per la coreografia di ieri e si farà sentire nelle sedi opportune per chiedere sanzioni

ma chi si dovrebbe fare sentire? 

io manco entravo in campo ieri sera e mettevo a ferro e fuoco la lega! 

coreagrafia più becera della storia, stadio pieno di bambini che devono leggere quella porcheria, solo contro di noi che ormai valiamo quanto il 2 di coppe con la briscola a denari! 

vedi se la facevano con l'inda, marotta gli faceva chiudere lo stadio a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Mancini come traghettatore non viene  mamco morto

anche perchè dovrebbe mai venire a quelle condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto perché non Brambilla dalla next gen?

Ha risollevato la situazione post Montero.

Se tanto i nomi sono Prandelli, Pioli e compagnia tanto vale lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Tiger Black&white said:

Santrì è convinto che verrà esonerato.... ci rimarrà male.  uhuh

C'è un commentatore della TV svizzera che sostiene da mesi che motta verrà esonerato prima del termine della stagione...ma tipo da agosto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non credo affatto a Momblano, ma una domanda semplice la farei a tutti:

ma voi, come TRAGHETTATORE, chi ci mettereste?

parliamo di uno che viene per nove partite, forse il mondiale per club, senza nessuna garanzia sul futuro, quindi nessuna opzione per la prossima stagione. Uno che allostato attuale è libero da impegni, possibilmente con una certa esperienza. 

mi sembra che siamo tutti pronti a sparare a zero ad ogni nome che viene fuori (magari gustamente, eh) ma poi, stringi stringi, non è che all'orizzonte ci sia chissà chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pista Pioli raffreddata perché alla richiesta della juventusdi anticipare l'uscita dalla lega araba (il campionato termina ad aprile) ha risposto picche

Momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l’impressione che semmai dovesse esserci un traghettatore fino al termine della stagione, possa venire chiunque e farebbe meglio, perché mi sembra proprio che i giocatori non seguono più il mister attuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

sfugge il dettaglio che non ci sono allenatori di livello da convincere in poche ore.

e questo la dice lunga sul pesce in barile preso da napoli

Va capito cosa si intende per "livello".

La stagione oramai è andata a donne di facili costumi , ci rimane solo il quarto posto da raggiungere e ce lo contendiamo con le corazzate Bologna / Lazio.

Basterebbe una persona normo dotata capace di riportare un briciolo di ordine e serenità all'interno del gruppo e capace di schierare i giocatori nei propri ruoli senza inventarsi un qualcosa di strambo ogni settima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.