Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, jan ullrich said:

Non è questione di essere vedove, è la semplice realtà.

Quale realtà? Hai fatto schifo per tre anni e stai facendo schifo quest'anno...e facevi schifo con Pirlo 5 anni fa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

C'è un commentatore della TV svizzera che sostiene da mesi che motta verrà esonerato prima del termine della stagione...ma tipo da agosto eh...

Speriamo avvenga in questa sosta... io penso che qualsiasi possa essere il sostituto non possa fare peggio di Motta in queste 9 partite... ormai per tanti motivi non è più presentabile... nelle partite in casa gli tiferebbero contro a prescindere e fuori casa ci sono Bologna Roma e Lazio... voglio dire solo dei pazzi lo lascerebbero in panchina... purtroppo stanno tutti nella nostra dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Pista Pioli raffreddata perché alla richiesta della juventusdi anticipare l'uscita dalla lega araba (il campionato termina ad aprile) ha risposto picche

Momblano

lo dicevo che è un troll gigantesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chiesto a Pioli di anticipare il suo arrivo

Momblano

Un altro prescritto ... allora è un vizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Leo di Torino said:

L’angolo di quelli che esaltavano Motta e facevano i prepotenti arroganti e parlavano di “ carro da salire “ invece ? Poracci…

Per loro si trova o a Pescara, se provetti cuochi, o in brasile, se amanti del "almeno adesso si smetterà di parlare di scudetto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

penso sia il contrario....😂

Conte tornerebbe a piedi, è un anno che lancia messaggi. Figurati se non viene perché c'è Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ricadiamo sempre nell'errore di riportare Momblano...capisco che non essendoci altre voci dobbiamo adattarci, ma almeno riportiamolo se ci fa sognare. Se ci dà vicino a Pioli e Prandelli anche no sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, signos77 said:

Speriamo avvenga in questa sosta... io penso che qualsiasi possa essere il sostituto non possa fare peggio di Motta in queste 9 partite... ormai per tanti motivi non è più presentabile... nelle partite in casa gli tiferebbero contro a prescindere e fuori casa ci sono Bologna Roma e Lazio... voglio dire solo dei pazzi lo lascerebbero in panchina... purtroppo stanno tutti nella nostra dirigenza...

Ma la next gen com'è messa? È salva? È in lotta per la B? Perché se ormai sono stabili, promuoverei Brambilla giusto per portare un briciolo di serenità...poi chiaro che sarebbe una soluzione comunque non esule da rischi...

Sicuramente eviterei il pioli/mancini di turno...a meno che non si facciano 9 gare e stop, ma sappiamo sia impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Allegri e Mourinho hanno ottenuto i risultati che le rose che allenavano potevano ottenere. Se vogliamo dire che questa rosa deve prendere queste sberle da Empoli, Fiorentina e Atalanta lo possiamo dire, ma una mistificazione 

Ma insomma, vale per me solo per l'ultimo anno di Allegri alla Juve, con anche però risultati e prestazioni davvero scadentissime nel girone di ritorno, tipo sconfitte con l'Udinese o pareggio in casa negli ultimi minuti con la Salernitana già retrocessa.

E comunque il post parlava di Allegri e Mourinho nella parte che ho quotato...se Allegri é a spasso e Mourinho é finito ad allenare in Turchia (dove pure non fa grossi risultati) non é colpa di Adani e Cassano.

Il fatto che questi siano dei cialtroni e che Motta stia andando male non sposta che sono allenatori che probabilmente hanno fatto un po' il loro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chiesto a Pioli di anticipare il suo arrivo

Momblano

Io lo dico da parecchio...

Sono abbastanza certo, conosco ormai molto bene come ragionano quei 4 mentecatti in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma perchè ricadiamo sempre nell'errore di riportare Momblano...capisco che non essendoci altre voci dobbiamo adattarci, ma almeno riportiamolo se ci fa sognare. Se ci dà vicino a Pioli e Prandelli anche no sefz

Momblano è uno showman, alleggerisce una situazione drammatica.

se non ci si ride sopra ci si guasta la salute e io, con tutto l'amore che porto verso la juve, non me la volgio rovinare per dei cialtroni incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Prandelli? Ma siamo nel 2007?

Però Prandelli sicuramente accetterebbe di guidare la squadra solo fino a fine campionato...non la vedrei male come scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ArturoFC93 said:

Nessuno ha ancora nominato Bonucci .fuma 

voi lo sapete che sono anni ormai che vi dico che con lui allenatore vinceremo la Champions .sisi 

Bonnibauer non ha ancora il patentino 

aspetta l anno prossimo quando cacciano Pioli a Marzo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Va capito cosa si intende per "livello".

La stagione oramai è andata a donne di facili costumi , ci rimane solo il quarto posto da raggiungere e ce lo contendiamo con le corazzate Bologna / Lazio.

Basterebbe una persona normo dotata capace di riportare un briciolo di ordine e serenità all'interno del gruppo e capace di schierare i giocatori nei propri ruoli senza inventarsi un qualcosa di strambo ogni settima.

ne sono convinto ma parallelamente dovresti procedere a trovare un allenatore serio che viene per l'anno prossimo.

e se per prendere kelly che sostituiva bremer fuori da 4 mesi ci ha messo un mese...

Anche come traghettatore, oggi bisognerebbe prendere un Uomo che trasmetta Juventinità e fiducia più che nozioni.

Giocando a fare nomi, Zidane pro bono sarebbe una opportunità anche per entrambe le parti.

se parliamo di allenatori veri ROGER SCHMIDT ex benfica è un maestro del 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.