Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Un giorno capirò dove nasce questa leggenda.

Basta leggere le sue dichiarazioni tra gennaio e aprile dell'anno scorso e analizzare i suoi comportamenti degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ieri a firenze c'era in tribuna Serse Cosmi....coincidenze ?

Sarebbero sicuramente più carismatici di mister presuntuoso, la mia ossessione non è quella di vincere (questa me la sn legata al dito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma è vivo? 

non si è ritirato a fare vita di convento il prete spogliato???

l'allenatore più ridicolo della via lattea

piuttosto prendete BALLARDINI traghettatore di professione! 

A dir la verità é uno che ha sempre o quasi fatto molto bene dovunque é stato, ottenendo spesso il massimo (un po' come Ranieri).

Adesso é fuori dal giro da un bel po', anche perché pare non si sia mai ripreso del tutto dopo la tragedia della moglie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Però Prandelli sicuramente accetterebbe di guidare la squadra solo fino a fine campionato...non la vedrei male come scelta...

è lei Momblano ?

image.gif.2fa0282615963f9cdc3e5c2639b2b3ef.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dodi ha scritto:

Dopo motta e giuntoli di quest'anno ho molto rivalutato l'ultima stagione di allegri...

io dopo che l'idraulico mi ha fatto esplodere la casa per una fuga di gas ho rivalutato quello che l'anno scorso me l'ha allagata....😂😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Basta leggere le sue dichiarazioni tra gennaio e aprile dell'anno scorso e analizzare i suoi comportamenti degli ultimi anni.

Si chiama autoconvincimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, peter parker said:

Pista Pioli raffreddata perché alla richiesta della juventusdi anticipare l'uscita dalla lega araba (il campionato termina ad aprile) ha risposto picche

Momblano

Momblano se le canta e se le suona da solo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però Prandelli sicuramente accetterebbe di guidare la squadra solo fino a fine campionato...non la vedrei male come scelta...

No dai Zigo, è fuori da troppo tempo non sa manco più come fatto un campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiedo si prenda un Guardiola o un Klopp. Vorrei solo vedere un allenatore che faccia capire cosa significhi giocare alla Juventus ai nostri giocatori, perché sono troppi anni che non si vede questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

No dai Zigo, è fuori da trippo tempo non sa manco più come fatto un campo

certo rispetto ai santoni moderni avrebbe ben altro curriculum che l'endorsement di adANO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ne sono convinto ma parallelamente dovresti procedere a trovare un allenatore serio che viene per l'anno prossimo.

e se per prendere kelly che sostituiva bremer fuori da 4 mesi ci ha messo un mese...

Anche come traghettatore, oggi bisognerebbe prendere un Uomo che trasmetta Juventinità e fiducia più che nozioni.

Giocando a fare nomi, Zidane pro bono sarebbe una opportunità anche per entrambe le parti.

se parliamo di allenatori veri ROGER SCHMIDT ex benfica è un maestro del 4231

Io sono profondamente contrario agli esoneri in corsa e anche post Atalanta speravo di arrivare in fondo con TM per dare il tempo, a chi di dovere, di capire il da farsi.

Ieri però si è toccato davvero un punto di non ritorno, perchè con le scelte di formazioni fatte e con i cambi fatti mi sono sentito preso in giro come tifoso e come persona pensante.

In virtù di questo ho maturato il pensiero che anche un Brambilla , senza scomodare chissà chi, potrebbe andar bene da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque come traghettatore tra prandelli e magnanelli meglio prandelli 

Manganelli non ha nemmeno il patentino credo , e menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ricapitolando:

Dal combinato disposto Momblano - Bargiggia viene fuori Prandelli fino a fine campionato e Pioli prossimo allenatore a lungo termine.........

voglio morire. e non sto scherzando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mrBurns said:

No dai Zigo, è fuori da troppo tempo non sa manco più come fatto un campo

Ma certo, però i traghettatori sono figure come lui...

- deve costare poco

- deve allenare un paio di mesi e poi andarsene

- deve portare giusto un po' di serenità perché il quarto posto, valutando il calendario di tutte, è alla portata

Capisci che profili simili siano pochissimi eh...e chiaramente non di alto livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

certo rispetto ai santoni moderni avrebbe ben altro curriculum che l'endorsement di adANO...

Ma chissene frega di Adani e altri pagliacci di corte 

Siamo pratici é troppo fuori dal sistema per arrivare in corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma certo, però i traghettatori sono figure come lui...

- deve costare poco

- deve allenare un paio di mesi e poi andarsene

- deve portare giusto un po' di serenità perché il quarto posto, valutando il calendario di tutte, è alla portata

Capisci che profili simili siano pochissimi eh...e chiaramente non di alto livello...

Ranieri sarebbe stato l'ideale, peccatonche ci abbiano pensato a roma ed i risultati si vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, armenobianconera said:

io dopo che l'idraulico mi ha fatto esplodere la casa per una fuga di gas ho rivalutato quello che l'anno scorso me l'ha allagata....😂😂

🤣nel senso che pure allegher si è ritrovato un bell'ambientino con quel furbone di giuntoli che gliene faceva di ogni alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

questo "qualcuno" sarà un altro abominio se verrà scelto da quel pesce in barile di giuntoli.

preghiamo che si arrivi a fine anno senza ipotecare ancora e male il futuro e poi dare quel che resta a PROFESSIONISTI. 

CORVINO&SARTORI

Tanto più che un traghettatore adesso non potrebbe essere, non è che mi aspetterei Kloop dall'oggi al domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.