Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non so cosa hai visto, io il primo l'ho visto in certe gare essere il migliore in campo, e l'ho visto fare giocate tecnicamente difficili, è uno che pensa diversamente rispetto agli altri. Kean è stato sfortunato un anno, e non ha fatto bene, complice anche la posizione defilata in cui giocava, ma sapevamo dall'inizio che aveva potenzialità fisiche e tecniche. Onestamente questi giocatori in questa Juve sarebbero tutti titolari o quasi.

In questa juve con questo allenatore Fagioli non era un titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Appunto sefz

Poi Fagioli ci palleggia in faccia e dimostra che quello che si pensava di lui era giusto, quello che invece la società ha fatto era sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Qui si parla tanto del cambio allenatore ma con il cambiare dirigenza ogni * di anno si raggiunge livelli che Inter di Moratti spostati

Se si sbaglia così tanto non puoi essere riconfermato, mi dispiace per giuntoli ma ha finito la sua avventura alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Appunto, questo allenatore non ci sta capendo niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cominciamo col togliere il presidente che dorme allo stadio 

Almeno eviti di presentarsi allo stadio a offendere la storia di questo club.

Indegno. E più di lui è indegno quella sciagura di proprietario che abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Empoli, Atalanta, Fiorentina sono 3 partite gravissime che alla JUVENTUS non possono non portare a gravi conseguenze.

La cosa assurda è che non ne portano o almeno il silenzio al momento è assordante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una campagna stampa di Tuttosport dura e di forza per spinger fuori Ferrero e Scanavino e cominciare a far uscire allo scoperto Elkann attaccandolo sul personale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ci vorrebbe una campagna stampa di Tuttosport dura e di forza per spinger fuori Ferrero e Scanavino e cominciare a far uscire allo scoperto Elkann attaccandolo sul personale

Elkann fa danni ovunque,  pure nella Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

tanto se qualcuno pensa di farla franca rendendoci un club che può essere messo alla berlina,si sbaglia di grosso,la Juventus intendo Juventus patrimonio di tifosi abituati a vincere o competere per vincere non potrà mai accettare,in maniera passiva ciò che sta accadendo o farsi prendere in giro da dirigenti o allenatori non all'altezza della sua storia.

Ma dici i tifosi che sono rimasti muti quando la proprietà complice ci ha sbattuti in B? 

Lo fanno al cinema sto film o lo posso vedere comodamente da casa su Netflix? Magari su prime video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più in basso di come siamo oggi, considerando storia, potenza economica, strutture contestualizzata nel valore medio dell'attuale serie A, non credo potremmo mai fare peggio.

È l'unica cosa a cui mi aggrappo per il futuro.

Presi a pallate da PSV, Fiorentina, presi 4 gol in casa dall'Atalanta, 3 dalla Fiorentina.

Peggio di così è veramente molto molto difficile....ma molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non attaccheranno mai il riccioluto con la faccia da addormentato.

Ancora non hai capito come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La campagna dura la stanno facendo contro Motta...e se non lo mandano a casa nelle prossime 48 ore, credo inizieranno anche con Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non attaccheranno mai il riccioluto con la faccia da addormentato.

Ancora non hai capito come funziona?

e perchè non lo attaccano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

una società che ha Motta Giuntoli e quegli altri abusivi sotto cotratto

mentre Del Piero è a sky 

merita di fallire inesorabilmente

Non é che merita di fallire, sta fallendo da 5 anni, ogni anno sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Adesso su twitch Romeo e Antonio Corsa stanno dicendo che la dirigenza è sta messa in stand- by dalla proprietà per valutarne anche i componenti e quindi fino a giugno non si muove nulla. Molto probabilmente repulisti totale,se non si va in Champions  pazienza.

Questa sarebbe una gran cosa, non abbiamo bisogno di ritrovarci a febbraio prossimo con un mare di pippe, mezze pippi e prestiti onerosi in mano al terzo allenatore in tre anni sfiduciato a febbraio. Vanno pero’ sostituiti anche Calvo e i contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

La campagna dura la stanno facendo contro Motta...e se non lo mandano a casa nelle prossime 48 ore, credo inizieranno anche con Giuntoli

invece con quei due morti di sonno e contro l'incapace patron niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè non lo attaccano?

Perché nei suoi affari sa dove mettere le mani. In 20 anni che è proprietario hai mai letto/sentito un solo giornalista attaccare Elkann? Eppure siamo finiti in B, abbiamo subito un processo farsa per le plusvalenze e abbiamo vissuto annate imbarazzanti come questa. Qualcuno ha mai osato muovere una critica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma tu Bob da giovanotto facevi il bombarolo? .ghgh 
E’ solo un gioco, per dindirindina! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Perché poi gli avvocati glieli paghi tu? 

ah quindi quando vuole si difende? pensavo che l'avrebbe fatto con pacatezza e senza arroganza

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma tu Bob da giovanotto facevi il bombarolo? .ghgh 
E’ solo un gioco, per dindirindina! :tsa:

mi spiace, ma per ciò che tengo son disposto anche a farmi saltar in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Adesso su twitch Romeo e Antonio Corsa stanno dicendo che la dirigenza è sta messa in stand- by dalla proprietà per valutarne anche i componenti e quindi fino a giugno non si muove nulla. Molto probabilmente repulisti totale,se non si va in Champions  pazienza.

Sarebbe già un' inizio.

Il difficile poi è scegliere gli uomini giusti per sostituirli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo due ragazzi bravi fagioli e miretti, che dovevano crescere in un contesto di squadra strutturato, con accanto giocatori esperti dai quali imparare.

Invece si sono ritrovati in una delle Juve più scarse di sempre, caricati di eccessive responsabilità.

Uno l abbiamo perso, vediamo di non farci scappare miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Sarebbe già un' inizio.

Il difficile poi è scegliere gli uomini giusti per sostituirli.

L'inizio sarebbe la cessione di questa società.

Via Elkann e i suoi inutili contabili.

Ci sarà in giro nel mondo un gruppo serio e con un minimo di passione che non debba farmi venire il voltastomaco parlando di obiettivo "sostenibilità".

Ma tu hai mai sentito la proprietà di qualche top club in giro per l'Europa parlare di sostenibilità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.