Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, starveling said:

Ma onestamente penso che lì ci furono più problemi tra Giuntoli ed Allegri e tra lo stesso Giuntoli e diversi giocatori in uscita, a me la squadra è sembrata unita, c'era un clima chiaramente di smobilitazione, ma non avevo l'impressione che giocassero contro l'allenatore. 

Quindi Giuntoli ha bruciato 2 stagioni. Perfetto, quella è la porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Loro chi?

è questo che mi manca, son sincero .sisi

Il DS che ha stracannato quasi ogni sessione di mercato, la triade fantasma od il Proprietario ereditario?

A me manca sapere chi sono questi "Loro"

Loro, il DS e l'Amministratore Delegato, sono loro che hanno i poteri decisionali, ovviamente se é interessato a prendere decisioni in prima persona anche John Elkann.

L'alternativa é diventare miliardario e comprarla te la Juve (invece di scrivere mille volte che la Juve non esiste più su internet che non danno soldi a farlo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non concordo, ma una risposta analitica richiederebbe tempo che non ho.

Ricordo io, Pirlo aveva in rosa quell'attacco lì più un Cuadrado ancora in forma ( stagione da record di assist in carriera), Chiellini, Bonucci, De Ligt ecc..

Anno dopo anno questo club è diventato sempre più povero di campioni e leadership fino ad arrivare all'insensata gestione Giuntoli Motta e l'insensata tabula rasa. in questo momento valiamo quanto Lazio Bologna e violacei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Il problema non è SOLO l'allenatore. E' necessario RESET societario serio (e non avere un governo tecnico Ferrero/Scanavino).

Purtroppo è stato fatto tutto al contrario del logico....il governo tecnico andava sostituito e il nuovo governo avrebbe dovuto avere il potere decisionale sul DS.

Ora ci troviamo quasi che il DS decida il governo da pleni potenziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

Ma onestamente penso che lì ci furono più problemi tra Giuntoli ed Allegri e tra lo stesso Giuntoli e diversi giocatori in uscita, a me la squadra è sembrata unita, c'era un clima chiaramente di smobilitazione, ma non avevo l'impressione che giocassero contro l'allenatore. 

Infatti poi han vinto la coppa Italia con una squadra che 4 giorni dopo ha dato 3 pere al leverkusen 

qua invece stan tutti al mare con la testa, frega un cazzz a nessuno della juventus 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Loro, il DS e l'Amministratore Delegato, sono loro che hanno i poteri decisionali, ovviamente se é interessato a prendere decisioni in prima persona anche John Elkann.

L'alternativa é diventare miliardario e comprarla te la Juve (invece di scrivere mille volte che la Juve non esiste più su internet che non danno soldi a farlo...).

L'alternativa mi piace

P.S.

La Juve non esiste più (non che te lo scordi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Infatti non era così anche allora.

Era una squadra non tanto forte come non è tanto forte questa (e lì c'erano ancora Bremer e i giocatori non avevano nelle gambe 6 mesi di partite ogni 3 giorni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Io comunque non ne farei una tragedia. D’altra parte ci hanno insegnato qua dentro, che “ se Giuntoli va a prendere Alcaraz è perché è sicuramente un grandissimo talento. Poi non salite sul carro eh “ 

.ghgh

Stai scrivendo messaggi poco costruttivi e di confronto...

Hai le tue cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perché poverini per prendere Di Maria, Vlahovic, Zakaria, Pogba ecc non è stato speso niente vero?

Di Maria e Pogba a 0 
Vlahovic dirottando i soldi del rinnovo di Dybala 

Invece Alcaraz e Thiago Djalo super acquisti dell'anno scorso... 
McKennie, Kean, Kaio Jeorge , Locatelli e Ake  campagna acquisti paragonabile a quella di quest'anno. 
Hai ragione, ti chiedo scusa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Esatto...Ranieri incarna la figura perfetta... sinceramente però gente simile non mi viene in mente...

peccato però che quanto si faceva il suo nome già l'anno scorso quando si pensava a sostituire Allegri tutti o quasi a perculare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco e continuerò a non capire il tirare fuori pirlo e allegri.

Sono 5 anni di disastri,5 senza alcuna giustificazione ed esclusione,non c'è una malattia migliore o peggiore,son tutte malattie gravi da cui bisognerà guarire quanto prima,ma se i medici son scanavino,ferrero e giuntoli concedetemi un po' di paura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Purtroppo è stato fatto tutto al contrario del logico....il governo tecnico andava sostituito e il nuovo governo avrebbe dovuto avere il potere decisionale sul DS.

Ora ci troviamo quasi che il DS decida il governo da pleni potenziario.

Però non credo che Ferrero e Scanavino o Calvo possano dire qualcosa a Giuntoli sul piano sportivo

Certo, potrebbero cercare di fermarlo quando parte per Newcastle con le sue idee ed i loro soldi, quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Anno dopo anno questo club è diventato sempre più povero di campioni e leadership fino ad arrivare all'insensata gestione Giuntoli Motta e l'insensata tabula rasa. in questo momento valiamo quanto Lazio Bologna e violacei

Aridaje con 'sta roba...

Ma chi è dello scorso anno che dovevamo tenere? Rabiot gli era scaduto il contratto, Chiesa e Kean erano i scadenza, gli altri erano 'na manica de vecchi...tutti volevano milioni per rinnovare.

Non mi dire Sczeszny perché cos'é cambiava averlo o non averlo...

A me sembrabno più insensate certe critiche.

Giuntoli può essere legittimamente criticato per gli acquisti fatti che stanno rendendo molto poco, anche Kolo Mouani alla fine non sembra niente di che appena il livello si alza, ma per me di sicuro non per aver fatto una, inevitabile, piazza pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo menefreghismo della società che si prende gioco degli unici a cui importa della Juventus,  spero risponderà la tifoseria con qualche segnale forte. Lasciare lo stadio completamente deserto i primi 10 minuti contro il Genoa sarebbe un bel messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ricordo io, Pirlo aveva in rosa quell'attacco lì più un Cuadrado ancora in forma ( stagione da record di assist in carriera), Chiellini, Bonucci, De Ligt ecc..

Ripeto: per me, due coppe minori e qualificazione CL erano il massimo ottenibili nel contesto. PER ME. Non sei obbligato a concordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yanzot ha scritto:

La situazione sportiva è drammatica:

1. Lo spogliatoio ogni anno è spaccato e non abbiamo giocatori di spessore / di riferimento

2. Thiago Motta è una scommessa stra-persa. Non è un allenatore pronto e forse scarso, rapportato al boost che ha ricevuto dai media

3. Giuntoli e il suo staff non sono pronti come TM. Hanno dilapidato quanto di buono a Juve aveva creato con la Next Gen cercando di prendere giocatori "pronti", che dovevano diventare nuovi giocatori di riferimento (Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz)

4. Giuntoli ha trascinato il problema della gestione Thiago Motta, non intervenendo praticamente mai pubblicamente, perchè incapace a comunicare

Giuntoli e Motta devono andare su Plutone.

Poi c'è la situazione societaria, che deve essere rivista completamente con nuovi Presidente e Amministratore Delegato.

Poi c'è la situazione societaria, che deve essere rivista completamente con nuovi Presidente e Amministratore Delegato.

Ora ti diranno che ciò avverrà dal 2027 in poi perchè questo devpno riotare (quasi) al pareggio di bilancio NON SI CAPISCE COME se no è la FINE del MONDO non si capisce come mai visto che nessuno è così attento al bilancio...ma nessuno nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ripeto: per me, due coppe minori e qualificazione CL erano il massimo ottenibili nel contesto. PER ME. Non sei obbligato a concordare.

ok e se come pare  non ottieni questi risultati?
anzi vieni preso a pallate e stabilisci recoed su record negativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Stai scrivendo messaggi poco costruttivi e di confronto...

Hai le tue cose?

Temo siamo alla 146esima reiscrizione...saresti esasperato pure te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, franjuve ha scritto:

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

Elkann.... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, j101072 ha scritto:

Da febbraio in poi citofonare Giuntoli 

ma e vuoi poi ti spiego anche il perché. 

Non ce la fanno a capirlo... solo noi avevamo un DS che faceva la guerra all'allenatore, presentandosi a fine gennaio con un medianaccio della serie B inglese e un infortunato dal campionato francese. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, yanzot said:

Il problema non è SOLO l'allenatore. E' necessario RESET societario serio (e non avere un governo tecnico Ferrero/Scanavino).

Per me occorrerebbe riconsegnare la Juventus nelle mani della storia. In questo momento, a parte il ritorno da poco di Chiellini, in questa Juventus non esiste nulla di Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

ok e se come pare  non ottieni questi risultati?
anzi vieni preso a pallate e stabilisci recoed su record negativi?

Si parlava dell'anno di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.