Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me a giugno faranno tutti i a brutta fine e salteranno tutti..TM e il suo staff...giuntoli se resterà sarà ridimensionato senza grossi margini decisionali..sperando che scanavino e Ferrero siano sostituiti da gente capace nell' ambito calcio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A questo menefreghismo della società che si prende gioco degli unici a cui importa della Juventus,  spero risponderà la tifoseria con qualche segnale forte. Lasciare lo stadio completamente deserto i primi 10 minuti contro il Genoa sarebbe un bel messaggio

Veramente una cosa utilissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma chi è dello scorso anno che dovevamo tenere?

Huijsen, Soule, col senno di poi Kean, Miretti, Fagioli. E si, anche Szczezny. Non cambiava molto, come dici, ma si risparmiava qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me occorrerebbe riconsegnare la Juventus nelle mani della storia. In questo momento, a parte il ritorno da poco di Chiellini, in questa Juventus non esiste nulla di Juventus. 

Sai che in Società ci metterei chi hai nell'immagine profilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non ce la fanno a capirlo... solo noi avevamo un DS che faceva la guerra all'allenatore, presentandosi a fine gennaio con un medianaccio della serie B inglese e un infortunato dal campionato francese. 

E certo, con tutti quei soldi da spendere del resto, strano non aver preso Debruyne e Salah, disponibili in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si parlava dell'anno di Pirlo.

Cmq sono anni che siamo mosci

probabilmente a causa di pochi giocatri di carisma

certo, spventati e arrendevoli come in questa stagione non li ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me occorrerebbe riconsegnare la Juventus nelle mani della storia. In questo momento, a parte il ritorno da poco di Chiellini, in questa Juventus non esiste nulla di Juventus. 

il vero peccato originale, l'inizio dei nostri guai è stato che non siamo riusciti a prendere giocatori adatti a raccogliere l'eredità del gruppo storico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco e continuerò a non capire il tirare fuori pirlo e allegri.

Sono 5 anni di disastri,5 senza alcuna giustificazione ed esclusione,non c'è una malattia migliore o peggiore,son tutte malattie gravi da cui bisognerà guarire quanto prima,ma se i medici son scanavino,ferrero e giuntoli concedetemi un po' di paura...

l'unico disastro è questa stagione, dove c'erano tutti i presupposti per tornare ad essere competitivi ed invece stiamo vivendo la peggiore stagione della Juventus da Maifredi in poi, anche peggio di Ferrara e Del neri

Pirlo ha vinto 2 coppe, poco rispetto alle potenzialità della rosa, ma ha comunque vinto due trofei e conquistato la champions.

Allegri ha centrato 3 volte la zona champions e raggiunto 3 finali. Ci si aspettava di più ma tra problemi societari gravi e rosa non all'altezza era difficile chiedere di più in termini di risultati considerando anche tutte le variabili extracampo. Certo le figure di * fatte nel girone di champions durante il secondo anno sono state una pagina brutta della nostra storia ma nonostante tutto lo schifo successo dopo si era arrivati nelle prime 4 e non era scontato. Lo scorso anno per me si è fatto davvero il massimo con quello che c'era a disposizione e magari se Giuntoli non avesse fatto il * con Allegri forse lo scudetto lo avremmo conteso per qualche settimana in più.

In generale però in queste 4 stagioni non abbiamo mai avuto la sensazione di uno spogliatoio contrario all'allenatore e di un clima di guerra.. Quest'anno si, ed è palese da dicembre almeno. Giuntoli e Motta vanno cacciati entrambi. Questo è un disastro, roba che ti lascia macerie e strascichi GRAVI, non le precedenti 4 stagioni  che si non sono state esaltanti e pagine belle della nostra storia ma nemmeno lo schifo assoluto e surreale di quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Veramente una cosa utilissima.

Io lo lascerei deserto da qui a fine anno, figurati. 

Magari qualcosa capiscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E certo, con tutti quei soldi da spendere del resto, strano non aver preso Debruyne e Salah, disponibili in prestito.

Vero, poteva prendere subito Costa e Kelly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono talmente fuori dal mondo del calcio che a fine marzo pensano ancora che l'allenatore possa entrare nelle testa dei giocatori

SVEGLIA 

questo la testa dei giocatori la presa a colpi di piccone, dai primi 2 mesi ad ora c'è una involuzione assurda! 

ogni qualsivoglia forma di entusiasmo e spensieratezza è stato raso al suolo...

e abbiamo una squadra di giovani che dovrebbe avere la verve di un mandrillo in calore e invece sembriamo un reparto geriatrico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marianox ha scritto:

Voto per Terzic almeno entriamo in Champions se non arriva Terzic lui nessuno può.

Alcuni da Terzic vincerebbero anche gli scudetti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

L'allenatore, l'origine di tutti i mali per voi, voleva Bonaventura mica Messi ..questo si è presentato con due scartozzi, bastavano due giocatori normodotati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Questi sono talmente fuori dal mondo del calcio che a fine marzo pensano ancora che l'allenatore possa entrare nelle testa dei giocatori

SVEGLIA 

questo la testa dei giocatori la presa a colpi di piccone, dai primi 2 mesi ad ora c'è una involuzione assurda! 

ogni qualsivoglia forma di entusiasmo e spensieratezza è stato raso al suolo...

e abbiamo una squadra di giovani che dovrebbe avere la verve di un mandrillo in calore e invece sembriamo un reparto geriatrico...

Credo siano solo dichiarazioni di facciata

penso sia evidente che quello che non si è riusciti a fare in mesi di lavoro e di dialogo possa essere risolto in una sosta per la nazionale

ormai il danno è fatto, "Loro" lo sanno e vi porranno rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto della mia opinione e sono per non toccare nulla ed andare avanti così, quando non si è sicuri e convinti di dove andare a parare…allora meglio stare fermi, vagliare con calma le strategie da adottare e non correre il rischio di peggiorare ulteriormente la situazione economicamente. Diamo tanto l’idea di essere al “dove tocchiamo si sbaglia”, allora meglio non toccare. Certo parto dal presupposto, labile e tutto da verificare, che al quarto posto non si arrivi comunque, allora proviamo ad immaginare con che spirito ripartiremmo quest’estate con l’allenatore che ci ha traghettato al sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

L'allenatore, l'origine di tutti i mali per voi, voleva Bonaventura..questo si è presentato con due scartozzi, bastavano due giocatori normodotati. 

E quello di quest'anno voleva Calafiori, Zirkzee e la conferma di Soule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Aridaje con 'sta roba...

Ma chi è dello scorso anno che dovevamo tenere? Rabiot gli era scaduto il contratto, Chiesa e Kean erano i scadenza, gli altri erano 'na manica de vecchi...tutti volevano milioni per rinnovare.

Non mi dire Sczeszny perché cos'é cambiava averlo o non averlo...

A me sembrabno più insensate certe critiche.

Giuntoli può essere legittimamente criticato per gli acquisti fatti che stanno rendendo molto poco, anche Kolo Mouani alla fine non sembra niente di che appena il livello si alza, ma per me di sicuro non per aver fatto una, inevitabile, piazza pulita.

Scusami  Garrison ma Sczesny Rabiot Danilo io in rosa li tengo SEMPRE soprattutto se ho intenzione di creare una rosa giovane.  Dimmi una squadra giovane che abbia vinto senza nessun calciatore di esperienza in rosa. Dimmene anche solamente una.  

L'operato di giuntoli dal 1 febbraio 2024 in poi è disastroso e PRIVO DI SENSO. Bastava cambiarne 3-4, la squadra lo scorso anno è arrivata nelle prime 4 non decima.  

A casa mia se ne cambi 15 hai fatto una tabula rasa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Vero, poteva prendere subito Costa e Kelly

Io penso che Kelly sia veramente il peggior acquisto dai tempi del Malaka Martinez...questo manco in Serie B italiana gioca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Huijsen è stato convocato dalla Spagna da De La Fuente. E noi lo abbiamo letteralmente svenduto (per poi prendere KELLY, mediore, all'ultimo giorno di mercato a gennaio).

Queste 2 operazioni scellerate mi fanno letteralmente impazzire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta aveva bisogno di una voce amica. Ne ha ricevute due. Dopo il confronto di ieri sera negli spogliatoi del Franchi, con Cristiano Giuntoli che ha parlato direttamente alla squadra e all’allenatore, oggi è arrivata un'ulteriore rassicurazione. Di facciata? Forse. Ma nel frattempo, il pranzo tra tecnico e dirigenza ha rappresentato un momento di chiarezza. Nessuna tensione plateale, ma un messaggio limpido: la Juventus deve rialzarsi e non trasformare le difficoltà attuali in un disastro irreparabile. La qualificazione in Champions League resta un obiettivo imprescindibile, soprattutto per le sue implicazioni economiche.

🍽 La sostanza non è cambiata: Thiago Motta deve trovare una soluzione per invertire il trend negativo delle ultime settimane. le responsabilità dei giocatori sono evidenti, ma altrettanto evidente è la difficoltà del tecnico nel creare una sintonia con il gruppo. Ha preso decisioni forti, ma l’equilibrio interno è precario. Il pranzo di oggi è stato un'occasione per chiarirsi, ma anche per ascoltare lo sfogo di Motta, che non ha gradito il trattamento mediatico riservatogli negli ultimi giorni.

👀 Thiago Motta è un allenatore a tempo determinato, e non per la scadenza del contratto. Juve-Genoa sarà decisiva. Da qui in avanti, ogni partita può segnare il tracollo o l’inizio di una risalita. Al momento, la dirigenza non ha un piano B e proprio per questo non ha affondato il colpo con un esonero. Ma il risultato di sabato 29 – e soprattutto la prestazione – dirà se questa fiducia è reale o solo di facciata.

Fonte: ilBiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

io resto della mia opinione e sono per non toccare nulla ed andare avanti così, quando non si è sicuri e convinti di dove andare a parare…allora meglio stare fermi, vagliare con calma le strategie da adottare e non correre il rischio di peggiorare ulteriormente la situazione economicamente. Diamo tanto l’idea di essere al “dove tocchiamo si sbaglia”, allora meglio non toccare. Certo parto dal presupposto, labile e tutto da verificare, che al quarto posto non si arrivi comunque, allora proviamo ad immaginare con che spirito sarebbe il dover ripartire quest’estate con lo stesso allenatore che ci ha traghettato al sesto posto.

il fatto è che dopo la partita con L'Empoli siamo finiti in caduta libera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io penso che Kelly sia veramente il peggior acquisto dai tempi del Malaka Martinez...questo manco in Serie B italiana gioca.. 

Non è tanto per il valore, ma per il lavoro che vi è dietro al suo arrivo

credo che il "Paradosso Kelly" debba essere studiato a fondo 

raccoglie in se tutto quello da non fare in sede di calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

io resto della mia opinione e sono per non toccare nulla ed andare avanti così, quando non si è sicuri e convinti di dove andare a parare…allora meglio stare fermi, vagliare con calma le strategie da adottare e non correre il rischio di peggiorare ulteriormente la situazione economicamente. Diamo tanto l’idea di essere al “dove tocchiamo si sbaglia”, allora meglio non toccare. Certo parto dal presupposto, labile e tutto da verificare, che al quarto posto non si arrivi comunque, allora proviamo ad immaginare con che spirito sarebbe il dover ripartire quest’estate con lo stesso allenatore che ci ha traghettato al sesto posto.

Se ti inchini e ti accorgi di aver quattro palle è troppo tardi, il nemico ti è salito sopra... non muoverti faresti il suo gioco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Scusami  Garrison ma Sczesny Rabiot Danilo io in rosa li tengo SEMPRE soprattutto se ho intenzione di creare una rosa giovane.  Dimmi una squadra giovane che abbia vinto senza nessun calciatore di esperienza in rosa. Dimmene anche solamente una.  

L'operato di giuntoli dal 1 febbraio 2024 in poi è disastroso e PRIVO DI SENSO. Bastava cambiarne 3-4, la squadra lo scorso anno è arrivata nelle prime 4 non decima.  

A casa mia se ne cambi 15 hai fatto una tabula rasa

Manco in terza categoria rescindono il capitano a metà anno... nella UISP forse se questo trova un lavoro in cui fai i turni e non può più andare agli allenamenti. 

1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Non è tanto per il valore, ma per il lavoro che vi è dietro al suo arrivo

credo che il "Paradosso Kelly" debba essere studiato a fondo 

raccoglie in se tutto quello da non fare in sede di calciomercato

Si veramente operazione assurda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.