Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, peter parker ha scritto:

a proposito di Kolo, qualcuno su twitter ha scritto che ha detto ai compagni di volersene andare

Ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

Gli ha già tolto la fascia, ci sarà un motivo

Un altro epurato, ma se provi a toglierlo andiamo in barca...

Pensa come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

a proposito di Kolo, qualcuno su twitter ha scritto che ha detto ai compagni di volersene andare

E' perché ha saputo che è appena rientrato Milik che ora gli fregherà il posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

beh oramai sanno che basta fare voce grossa e ci sciogliamo come neve al sole

ma se guardi le partite certe volte sono i nostri stessi giocatori che sembra dicono prego tirate in porta io onestamente un atteggiamento simile non mi ricordo di averlo mai visto devono proprio odiarlo il panettone😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Non riesco a stupirmi visto l'andazzo, mi sembra chiaro che senza sapere chi sarà l'allenatore del prossimo anno sarà difficile parlare di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ho sempre difeso il cambiamento e di conseguenza Motta, ma dopo ieri sera è indifendibile, mani sempre nelle tasche, sempre muto, mai un incoraggiamento alla squadra, mai un suggerimento, lo avrei stimato tantissimo se avesse dato le dimissioni nel dopo partita, ma di Lippi ce n'è uno soltanto.

Che vergogna ragazzi, mai visto una Juventus simile.

Per me ieri TM ha cercato l'esonero. E la squadra anche ha cercato di farlo esonerare.

La società invece non vuole mettere un euro e preferisce rischiare di uscire dalle coppe piuttosto che mettere sotto contratto un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

credimi vorrei avere il tuo ottimismo ma nel calcio ne ho viste talmente tante sia come praticante sia come spettatore che non mi meraviglio più di niente

Sarà un'agonia fino a maggio. Purtroppo. Roma, Lazio, Bologna in trasferta ancora. Le considero ad oggi tre partite perse. Ce ne restano sei. Dove dobbiamo farne almeno 18 di punti. Con 70 punti forse ce la fai. Ma siamo sicuri che abbiamo nelle corde 18 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La società dice no, perchè a Giugno vola anche lo chef

Gli ha tolto potere decisionale.

Se non arrivano 4° volano tutti

E qui servirebbe il tramite Società_Squadra, che innescasse nelle loro teste che le scelte sono state prese e che chi non sarà all'altezza da qui a fine anno sarà spedito.

Poi vedi se non arriviamo quarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Al di la ella formazione iniziale davvero incomprensibili, ma come ha fatto sul 3-0 a togliere 3 difensori per 3 difensori e come ha fatto a non variare niente ne' tatticamente ne' a livello di uomini dopo il 2-0?

e in panchina c'erano Yildiz Vlahovic Mbanulle e Chico

Ma come fanno Nico e Koop partire sempre titolare e giovare quasi tutti i 90 minuti?

Ma come fa ad insistere con Mck trequartista?

Cocciuto, ma se non finisce questa assurda lotta intestina finirà male per lui e soprattutto x noi.

Insomma un Dusan che vede Nico e Koop fare sempre peggio come vuoi che si possa sentire.

Vedi Danilo ,  e tra un po seguirà anche Chico....vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Un altro figlioccio di TM.

Se Vlahovic avesse fatto le partite che ha fatto Kolo Muani vs Atalanta prima e Fiorentina dopo dove Hien e Pablo Mari sono sembrati la reincarnazione di Rudiger e Van Dijk,  sarebbe durato in campo 45 minuti a dir tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Sarà un'agonia fino a maggio. Purtroppo. Roma, Lazio, Bologna in trasferta ancora. Le considero ad oggi tre partite perse. Ce ne restano sei. Dove dobbiamo farne almeno 18 di punti. Con 70 punti forse ce la fai. Ma siamo sicuri che abbiamo nelle corde 18 punti?

Ma siamo sicuri che la proprietà voglia la Juventus in Champions?

O forse è meglio creare la scusa per poter abbassare le aspettative, per poter fare un mercato a basso costo con elementi di terzo piano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tre partite simili: Empoli, atalanta e fiorentina.

Partiamo anche benino, creiamo qualcosa, poi segnano loro e la squadra crolla.

La cosa più preoccupante, e la mia principale critica a Motta, riguarda il carattere della squadra. Qui non dipende più nemmeno dal valore dei giocatori o dall'impronta tattica dell'allenatore ma sembra che la squadra sia fragile psicologicamente e non abbia certezze cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà. E su questo pesa molto la guida tecnica.

Ecco perché oggi cambierei anche io allenatore 

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Per me in società hanno valutato anche i possibili scenari... Hanno confermato Motta, perché se eventualmente non ci qualifichiamo per la Champions League dell'anno prossimo, molti giocatori presi quest'anno, non avremo più l'obbligo di riscattarli. Tipo Nico Gonzalez e Kelly che sono due prestiti con obbligo di riscatto ma solo a determinate condizioni, e sono certo che tra le determinate condizioni ci sia la condizione che la Juve l'anno prossimo giochi la Champions League. Quindi quasi quasi per ripartire meglio, alla Juve hanno forse pensato di non regalare soldi , gli ennesimi, alla Fiorentina per Nico e alle altre squadre dove Giuntoli ha sperperato soldi.

boh, non so ....sinceramente non conosco i dettagli dei contratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, roma a parte il ritmo non è elevatissimo, pensa che se ieri l'atalanta avesso battuto i prescritti oggi sarebbe prima senza aver vinto una partita in casa da dicembre fino a ieri, mi viene davveronlo sconforto a pensare quanto poco sarebbe bastato per essere protagonisti fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un DS che sceglie un allenatore, lo ha fortemente voluto e poi lo molla a Dicembre, cominciando la guerra contro di lui dopo Napoli, che chiama altri allenatori e fa un mercato disastroso, spendendo un botto di soldi, dovrebbe essere spedito via per incompetenza. Grazie a Dio John gli ha levato potere decisionale e si è visto ieri. 
A Giugno si spera via tutti, altro giro, altra corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini, Conte, Pioli ecc vanno tutti bene, ma per favore, gli acquisti non vanno cannati ancora (e anche le cessioni) Giocatori>>>>>> allenatori sempre e comunque. Ne basta uno che non faccia danni e non si creda stocazzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro di si ma penso di no se avevi spedito il mononeurone strafottente su marte ti avrei detto sicuramente di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Mah, roma a parte il ritmo non è elevatissimo, pensa che se ieri l'atalanta avesso battuto i prescritti oggi sarebbe prima senza aver vinto una partita in casa da dicembre fino a ieri, mi viene davveronlo sconforto a pensare quanto poco sarebbe bastato per essere protagonisti fino in fondo

Sarebbe bastato avere Ranieri in panchina e un mercato non fatto di nomi ma di sostanza. Ci voleva poco e meno soldi investiti per lottare per lo scudetto.

Ma l'incompetenza di Giuntoli e TM ci ha messo in questa situazione. E le conseguenze di queste scelte catastrofiche peseranno negativamente per anni. Altro che progetto, un ulteriore peso da smaltire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Un DS che sceglie un allenatore, lo ha fortemente voluto e poi lo molla a Dicembre, cominciando la guerra contro di lui dopo Napoli, che chiama altri allenatori e fa un mercato disastroso, spendendo un botto di soldi, dovrebbe essere spedito via per incompetenza. Grazie a Dio John gli ha levato potere decisionale e si è visto ieri. 

Da cosa l'hai dedotto se posso chiederti.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Per me Mancini, Conte, Pioli ecc vanno tutti bene, ma per favore, gli acquisti non vanno cannati ancora (e anche le cessioni) Giocatori>>>>>> allenatori sempre e comunque. Ne basta uno che non faccia danni e non si creda stocazzo

questo è 

Molto semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare ancora fiducia a Motta in queste condizioni significa prendere per il * tutto l'ambiente, soprattutto i tifosi.

Ed io sono stanco di essere preso per il *.

Non so se vedrò le prossime partite sinceramente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Scusate , chi avrebbe detto che Elkann ha esautorato Giuntoli? Voci fondate o meno ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Mamm mia Mancini mi farebbe vacillare a non seguire più la Juventus,  non ha proprio nulla che mi possa indurre ad accettarlo. 

Scarso

Antipatico

Falso 

Interista.

Dio ce ne scampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.