Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dare ancora fiducia a Motta in queste condizioni significa prendere per il * tutto l'ambiente, soprattutto i tifosi.

Ed io sono stanco di essere preso per il *.

Non so se vedrò le prossime partite sinceramente 

Io ieri sono tornato a casa alle 20 pensando giocassimo la sera fai te…sti pagliacci se li vedano loro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Da cosa l'hai dedotto se posso chiederti.. ;)

2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Scusate , chi avrebbe detto che Elkann ha esautorato Giuntoli? Voci fondate o meno ??

che non lo ha cacciato e lo ha confermato (dopo che Motta tra l'altro ha detto in conferenza della vicinanza della propietà).

Non ha mai parlato dopo le partite, lo ha sempre lasciato in balia dei giornalisti. Ieri si. 
Fosse per lui lo avrebbe già cacciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sconforta di più è pensare alle 2 vittorie roboanti di atalanta e fiorentina: quanti anni sono che noi non abbiamo una gioia simile ? Che vinciamo una partita importante in modo netto, con 3 o 4 gol di scarto, schiantando l'avvversario con un gioco bello ed aggressivo per 90 minuti ? In Europa forse il ritorno in casa con l'ATM nell'ultimo anno del primo Allegri, in campionato sinceramente non lo ricordo, qualche corto muso, qualche buona mezza partita......ricordo una vittoria in casa 3 a 0 contro la roma di Garcia, ma c'era ancora Conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

questo è 

Molto semplice 

Semplice nella teoria. Nei fatti il nostro DS ha cacciato Hujisen perché competitivo. Il Bournemouth lo ha comprato per sostituire Kelly mandato via a zero. E noi siamo andati dal Newcastle a pagare 20 milioni quello che il Bournemouth ha scaricato per prendere Hujisen.

Ora l'olandese sarebbe titolare fisso in questa difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dare ancora fiducia a Motta in queste condizioni significa prendere per il * tutto l'ambiente, soprattutto i tifosi.

Ed io sono stanco di essere preso per il *.

Non so se vedrò le prossime partite sinceramente 

Quale pensi sia la motivazione?

Non certo autolesionismo. 

Io credo che non ci siano sostituti degni al momento. 

Addirittura forse c è già il nome per il prossimo anno.

A parte l ansia di cambiare,  veramente pensate che il nome di un traghettatore a tempo cambierebbe la situazione attuale?

Ormai bisogna salvare il salvabile ed arrivare a Giugno.

A meno che non ci sia un nome definitivo, scelta di lungo periodo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Semplice nella teoria. Nei fatti il nostro DS ha cacciato Hujisen perché competitivo. Il Bournemouth lo ha comprato per sostituire Kelly mandato via a zero. E noi siamo andati dal Newcastle a pagare 20 milioni quello che il Bournemouth ha scaricato per prendere Hujisen.

non è detto, magari era troppo biondo per l'allenatore e lo avrebbe panchinato ugualmente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Tutto vero a parte la titolarità fissa...con Motta non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Un DS che sceglie un allenatore, lo ha fortemente voluto e poi lo molla a Dicembre, cominciando la guerra contro di lui dopo Napoli, che chiama altri allenatori e fa un mercato disastroso, spendendo un botto di soldi, dovrebbe essere spedito via per incompetenza. Grazie a Dio John gli ha levato potere decisionale e si è visto ieri. 
A Giugno si spera via tutti, altro giro, altra corsa.

Non ne sarei così sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se non staccano la spina ora saranno 9 gari surreali. Peccato davvero perché personalmente ci ho creduto moltissimo.

Hanno deciso di non decidere. Sarà dura. Questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma siamo sicuri che la proprietà voglia la Juventus in Champions?

O forse è meglio creare la scusa per poter abbassare le aspettative, per poter fare un mercato a basso costo con elementi di terzo piano? 

a che pro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mamm mia Mancini mi farebbe vacillare a non seguire più la Juventus,  non ha proprio nulla che mi possa indurre ad accettarlo. 

Scarso

Antipatico

Falso 

Interista.

Dio ce ne scampi.

Ha vinto un Europeo giocando un calcio splendido con Insigne e Immobile in attacco, sa fare il manager, capisce di giocatori e gioca 4-3-3 quindi la squadra sarebbe fatta. Ha allenato l inter 20 anni fa ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

che non lo ha cacciato e lo ha confermato (dopo che Motta tra l'altro ha detto in conferenza della vicinanza della propietà).

Non ha mai parlato dopo le partite, lo ha sempre lasciato in balia dei giornalisti. Ieri si. 
Fosse per lui lo avrebbe già cacciato.

Non lo so. Secondo me può anche essere che abbia zero potere decisionale, ma allo stesso tempo credo che Giuntoli abbia tutto l'interesse a non far esonerare Thiago Motta. L'allenatore è stata una sua scelta, cacciarlo significherebbe ammettere l'errore e rischierebbe di condannarsi da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma siamo sicuri che la proprietà voglia la Juventus in Champions?

O forse è meglio creare la scusa per poter abbassare le aspettative, per poter fare un mercato a basso costo con elementi di terzo piano? 

Ma che senso avrebbe?

Svalutare un Asset?

Al limite vendono e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La cosa che mi sconforta di più è pensare alle 2 vittorie roboanti di atalanta e fiorentina: quanti anni sono che noi non abbiamo una gioia simile ? Che vinciamo una partita importante in modo netto, con 3 o 4 gol di scarto, schiantando l'avvversario con un gioco bello ed aggressivo per 90 minuti ? In Europa forse il ritorno in casa con l'ATM nell'ultimo anno del primo Allegri, in campionato sinceramente non lo ricordo, qualche corto muso, qualche buona mezza partita......ricordo una vittoria in casa 3 a 0 contro la roma di Garcia, ma c'era ancora Conte.....

Da prima di Sarri. Sono serio. Quet'anno partite come Lipsia o recuperare 4 goal sotto contro i prescritti a San Siro mi hanno tirato un abbaglio su sta squadra che mi ha fatto crescere. E l'ho pure vista dal vivo tre volte (tre vittorie per fortuna)

Perchè in 30 anni che tifo Juventus non avevo mai visto niente del genere, neanche la serie B e calciopoli sono stati degli incubi come seguire la Juventus Post Cardiff. E' una costante agonia illusoria, specialmente l'Allegri bis è stato è il culmine di questa. Con questo nuovo progetto si sono superati, ma era anche parzialmente preventivabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Tutto vero a parte la titolarità fissa...con Motta non esiste.

Con Motta no. Con un allenatore capace si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Ha vinto un Europeo giocando un calcio splendido con Insigne e Immobile in attacco, sa fare il manager, capisce di giocatori e gioca 4-3-3 quindi la squadra sarebbe fatta. Ha allenato l inter 20 anni fa ragazzi

Vabbe.

Che ti devo dire?

I tornei per nazioni in tema di allenatori contano il giusto. 

Per me Mancini non aggiunge nulla.

Mi sbaglierò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Non lo so. Secondo me può anche essere che abbia zero potere decisionale, ma allo stesso tempo credo che Giuntoli abbia tutto l'interesse a non far esonerare Thiago Motta. L'allenatore è stata una sua scelta, cacciarlo significherebbe ammettere l'errore e rischierebbe di condannarsi da solo. 

Invece arrivare settimi e non cambiare quando ancora c'era modo di riparare gioca a suo favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

a che pro ?

Di poter fare una squadretta a basso costo con la scusa "eh senza la champions non possiamo prendere determinati giocatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

è molto semplice anche qui la spiegazione, e perché Giuntoli la fa fuori dal vaso da quando è arrivato, o di nascosto(prima) o alla luce del sole. 

Quindi rientra in quei parametri del post che ho quotato: si crede stocazzo 

Non vale solo per gli allenatori 

alla Juventus ha sempre funzionato che nessuno si è mai creduto al di sopra del club che rappresenti e che si lavori sempre per il bene della squadra. Non per fare i fenomeni o fare vedere che sei il top.

I fenomeni sono quelli che scendono in campo, solo loro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbe.

Che ti devo dire?

I tornei per nazioni in tema di allenatori contano il giusto. 

Per me Mancini non aggiunge nulla.

Mi sbaglierò...

Sono in parte d'accordo. Ma in questo momento a noi serve uno che sappia lavorare sulla testa dei calciatri più che sugli schemi. In questo credo che sia uno dei top in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mamm mia Mancini mi farebbe vacillare a non seguire più la Juventus,  non ha proprio nulla che mi possa indurre ad accettarlo. 

Scarso

Antipatico

Falso 

Interista.

Dio ce ne scampi.

ti giuro che ho pensato la stessa cosa......

Papà, ovunque tu sia...perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

E l'ultima squadra di Club 10 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.