Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Motta fiducia a tempo almeno fino al genoa

da persone interne Motta a fine stagione non sarà più l allenatore della juventus

fabrizio romano

É stato così netto ? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

É stato così netto ? 

Abbiamo letto le stesse cose pre Fiorentina. Motta resta fino a fine stagione. Poi le strade si separeranno com’è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Fino alla partita con l'Atalanta eravamo a 6 punti dal primo posto con la migliore difesa dei 5 Top campionati europei.

Questo al netto di Bremer e di Pugno entrato a Lecce.

La squadra è implosa nelle ultime due partite.

Psv Empoli .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sono calciatori mediocri in relazione a quanto li hai pagati e alle aspettative che c'erano. 

Mckennie è un giocatore in proporzione migliore di koop o Nico G perché rispetta le condizioni economiche e prestazionali. 

Quelli no.

così come Vlahovic non è un giocatore mediocre in assoluto lo diventa se lo paghi 90+10, questo è il discorso .

Nel tuo commento precedente parlavi solo di calciatori mediocri senza fare alcun riferimento al prezzo del loro cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, peter parker ha scritto:

facciamo gli auguri al Grande Giovanni Trapattoni che oggi spegne 86 candeline

image.gif.ee7c1bc3793caa643195a54a31736cfe.gif

Auguri Trap ...allenatore della mia prima Juve ..Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino, Brady, Tardelli, Galderisi, Virdis ...

"Troppi ricordi, non ce la faccio" (cit )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece e’ proprio il peggiore.

Un attaccante che non sa fare uno stop, sa tirare solo in un modo, continuamente slegato con la squadra..

E’ molto peggio.

Ieri Kolo ha fatto un azione con quel colpo di tacco che se l’avesse fatto vlahovic si sarebbe rotto tutto.

Manco Amauri era cosi mediocre tecnicamente.

Intanto Kolo dopo un bell'avvio non segna più, credo che Dusan non sia mai stato cosi a lungo semza fare gol, le punte devono segnare, il resto è in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Fino alla partita con l'Atalanta eravamo a 6 punti dal primo posto con la migliore difesa dei 5 Top campionati europei.

Questo al netto di Bremer e di Pugno entrato a Lecce.

Abbi pazienza ma l'eliminazione con PSV ed Empoli come le giudichi incidenti di percorso??? La squadra si reggeva su fondamenta di cartone già prima delle ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Uguale cosa cambia??Cambia solo che avevi un allenatore più furbo e scafato,ma il nulla c’era pure nelle ultime stagioni. Il nulla tecnico,di squadra,gioco e ambizioni 

va bè a prescindere dallo stile di allegri cmq lui ti ha portato dove serviva in situazione un po' di difficoltà. Poi il discorso non è tanto allegri secondo me ma il materiale di partenza della  squadra + giovani in prestito che erano sotto controllo 

Cioè parliamo comunque una squadra che si era sempre piazzata in Champions, aveva vinto la CI 

Quella squadra fatte le necessarie valutazioni,  

Cedendo i costosi fine contratto 

Con i rientri dei giovani 

Avevi una base migliore dell attuale. Molto probabilmente è così 

La cosa più logica da fare da una squadra che si piazzava nei primi 4 posti,aveva vinto la ci etc era quella di compattarsi e puntare ai primi posti con i cambiamenti necessari e razionali che c'era bisogno di fare.

allegri c'entra fino a un certo punto anche se la modalità di allontanamento con cui allegri è stato fatto fuori può essere anche che non sia stata ben vista dai calciatori che c'erano già. Perché a quanto pare i vari Kean fagioli cambiaso Mckennie gatti ecc si erano tutti abbastanza legati all allenatore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Intanto Kolo dopo un bell'avvio non segna più, credo che Dusan non sia mai stato cosi a lungo semza fare gol, le punte devono segnare, il resto è in più 

Kolo Muani non segna più perché Kolo Muani è un giocatore mediocre da sempre. 

La cosa strana era che segnasse, non che non lo facesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà sin dal 4 a 4 con l'Inter a S. Siro si capiva cone sarebbe andata... quella partita finì in pareggio ma poteva finire 5 a 2.

Mai visto in vita mia una Juventus rischiare di prendere 5 gol dall'Inter a casa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marco993 ha scritto:

Tek
Kalulu Hujisen Gatti Cambiaso
         Locatelli Thuram
   Soule   Yldiz    Mbangula
              Vlahovic

Avresti avuto una squadra veramente giovane con costi davvero bassi, probabilmente non saresti andato in champions quest'anno ma avresti avuto più margine

Locatelli a parte, non sopporto più di vederlo scritto in nessuna formazione, reale o fittizia che sia 🤣

Motta e Giuntoli hanno usato la Juve per combattere le loro battaglie personali, sperperando anche un sacco di soldi e lasciandoci dei giocatori invendibili che peseranno come macigni sui prossimi anni, Motta che con le sue scelte cervellotiche sta facendo fuori praticamente tutti i giocatori più promettenti della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

con un normodotato in panchina saresti andato in champions facile facile

Non lo so però non sarebbe stato un dramma in ogni caso, detto che comunque tra nico e koop non credo ci sarebbe stata molta differenza a livello di rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xtreme ha scritto:

Nel tuo commento precedente parlavi solo di calciatori mediocri senza fare alcun riferimento al prezzo del loro cartellino.

Ma koopmeiners può essere scarso ? Solo che se ti arriva con i galloni del nuovo Nedved non può essere adeguato 

Stesso discorso per Nico G, ecc.

Cioè il livello assoluto può essere qualsiasi ma va rapportato al costo secondo me.

È per dire che Mckennie a quel costo e con quella " mansione" di gregario è più utile di koop che hai preso per fare il top

Però a prescindere si era parlato di gente che può appoggiare giuntoli o forse non ho capito bene cosa , io prima di tutto penso che Giuntoli non sia così "dentro" lo spogliatoio ma penso anche che i giocatori appena arrivati quest'anno e che hanno sempre visto il campo hanno poco da lamentarsi o di soffrire qualche situazione con chi comanda 

Se intendevi altro,ti ho capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

da persone interne Motta a fine stagione non sarà più l allenatore della juventus

fabrizio romano

Ma fino al genoa perché 

Per aspettare cosa

Hai preso 7 gol in due partite 

La peggior sconfitta in casa della storia 

La peggior sconfitta a firenze 

Ma cosacazzo aspetti 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jekks ha scritto:

Cambia che stai perdendo centinaia di milioni di euro tra mancato accesso alla champions league e capitale svalutato pesantemente, oltre a non avere piu pedine di secondo piano come Soule Hujsen Nicolussi con la quale fare plusvalenze 

A parte che le pedine di secondo piano le dovevi tenere non per le plusvalenze,io avevo inteso in generale si parlasse dell’allenatore non della gestione generale 

E’ ovvio che oggi non hai più i talenti che avevi prima e ti sei reingolfato con altre pippe,qui siamo d’accordo,ma come gestione tecnica dell’allenatore parliamo di melma x entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Maifredi2.0...la profezia si è avverata

La prima profezia. 
La seconda profezia: rimanere senza scudetto per 9 anni come già successo 40 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gadiunga ha scritto:

Mi ritrovo qui dopo parecchio tempo in cerca di gurate su nuovi allenatori, ma soprattutto esoneri... che tristezza. Un abbraccio a tutti, via gli indegni dalla Juventus

E quelli che dovrebbero decidere fermi, forse anche perché hanno una coda di paglia che fa provincia (uno in particolare)!

Situazione triste, ma come sempre torneremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Questa è una bella conferma da una fonte autorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma fino al genoa perché 

Per aspettare cosa

Hai preso 7 gol in due partite 

La peggior sconfitta in casa della storia 

La peggior sconfitta a firenze 

Ma cosacazzo aspetti 

non hanno intenzione di cambiare l'allenatore in itinere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Questa è una bella conferma da una fonte autorevole

Questa è la conferma che abbiamo una società di maiali. 

Adesso che si stava fermi per la pausa nazionali, bisognava cambiare. Adesso. Invece aspettano il Genoa ? Banda di falliti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.