Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non leggo festeggiamenti, strano era tutta la settimana che molti speravano in questo epilogo... 

Chi sperava in questo epilogo dovrebbe andarsi a nascondere non vale molto di più dei nostri avversari di Milano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Nel 2011 avevamo AA, Marotta e Paratici. Più diversi calciatori con gli attributi in squadra.

In questo momento abbiamo solo una massa di asini tra dirigenti, staff tecnico e calciatori.

Marotta che l’anno prima fece una campagna acquisti che quella di Giuntoli a confronto è stata sontuosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma materialmente non fanno niente, non decidono niente, gli è stato semplicemente chiesto di ricoprire questo ruolo. Perché dovrebbero dimettersi?

perchè non ci vogliono stare, come hai detto te

esiste anche dire di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iniesta said:

Dai signori non arrivare quarti è impensabile, tranquilli perché gli intenditori di calcio che parlano da pulpiti per noi comuni mortali inarrivabili mi avevano assicurato che avremmo fatto spettacolo e non solo vittorie.

"Nessuno ci domina"

"Squadra col potenziale più grande della serie A"

"Tutte le rivali fanno schifo, noi siamo giovani e innovativi"

"Percentuale di sconfitte di motta inferiore a quella di Inzaghi"

"Giuntolone giuntolate jun toh lee e tutte le altre minchiate"

"Miglior centrocampista della serie A, secondo miglior centrocampista della premier, nazionale argentino da 15 gol a stagione"

"Non siete pronti"

E tanti in questi giorni erano rispuntati fuori perché convinti di vincere contro una fiorentina derelitta e stanca..

Leccate pure giuntoli, motta e quel che vi pare...contenti voi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Fagioli nettamente il cc più forte che avevamo andava ceduto assolutamente sì per cambiare aria e fare passare tempo ,il tempo di dimenticare quella storia. Ma andava ceduto con opzioni o con diritto di recompra nel modo più assoluto 

Fermo restando che magari trattato un po' meglio lo recuperavi pure a Torino lo stesso 

Non è né il primo né l'ultimo la cui immagine viene sporcata per questioni extra campo ma non significa che sia irrecuperabile 

Resta il centrocampista più forte che avevamo 

Ma nettamente proprio 

Be' l'anno scorso gli fu rinnovato il contratto. È andato via per decisione tecnica. Posto che a Firenze abbia avuto sin ad ora il solito alto e basso (calcisticamente sarò sempre innamorato e mi è dispiaciuto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliendo la conferma di TM hanno implicitamente rinunciato al quarto posto.

Immagino vogliano confermarlo anche per il 25/26 se no, non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mister, quale profilo tra i prendibili ti piacerebbe/pensi sia adatto? 

Talmente brutta la situazione che non saprei cosa potrebbe andare meglio. Veramente,non lo so. Bisogna praticamente ricominciare da capo, ricreare un gruppo. Penso ancora di più che la rosa dell anno scorso andava valutata in altro modo . Troppe cessioni ingiuste, troppi acquisti anonimi. Si  è perso il gruppo.

allenatore boh. Mi piacerebbe uno intelligente nel capire dove si trova,e umanamente pure. 

Cosa che Motta non è. Ma paradossalmente pure se tieni motta devi ricominciare da capo, togliere tanti giocatori e comprarne altri.

sono i frutti della gestione giuntoliana. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Beh ora possono credere di più potrebbero almeno festeggiare

Mah, sai

Io per esempio sono due mesi che scrivo che avremmo continuato a singhiozzare fino al termine della stagione con risultati alterni.

E non sono di certo felice di scriverlo e preferirei venire smentito. E come me sono sicuro tanti altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Be' l'anno scorso gli fu rinnovato il contratto. È andato via per decisione tecnica. Posto che a Firenze abbia avuto sin ad ora il solito alto e basso (calcisticamente sarò sempre innamorato e mi è dispiaciuto)

Si poteva dar via con recompra 

Secondo me è questione che lui voleva cambiare aria (e dagli torto) ma se è per la questione scommesse la storia nel giro di qualche anno si dimentica.. soprattutto poi se in campo fai bene 

Vedi Paolo Rossi tanto per dire 

O lo stesso conte..

Insomma non è né il primo né l'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la situazione è ancora più drammatica dello scorso anno.

Hai ceduto già i tuoi giovani migliori (Hujsen,Soulè,Fagioli,Kean).

Hai completamente distrutto Vlahovic 

immagino che Coincecao,Kolo Muani,Veiga vengano rispediti al mittente.

Hai floppato con Koop e Douglas Luiz.

unici giocatori con mercato sono Yildiz,Bremer e forse Cambiaso

La situazione di partenza è ancora più grave dello scorso anno

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me è questione che lui voleva cambiare aria (e dagli torto) ma se è per la questione scommesse la storia nel giro di qualche anno si dimentica.. soprattutto poi se in campo fai bene 

O lo stesso conte..

dalle parole di fagioli mi sembra evidente che se ne è andato per cause tecniche, ovvero per motta

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Talmente brutta la situazione che non saprei cosa potrebbe andare meglio. Veramente,non lo so. Bisogna praticamente ricominciare da capo, ricreare un gruppo. Penso ancora di più che la rosa dell anno scorso andava valutata in altro modo . Troppe cessioni ingiuste, troppi acquisti anonimi. Si  è perso il gruppo.

allenatore boh. Mi piacerebbe uno intelligente nel capire dove si trova,e umanamente pure. 

Cosa che Motta non è. Ma paradossalmente pure se tieni motta devi ricominciare da capo, togliere tanti giocatori e comprarne altri.

sono i frutti della gestione giuntoliana. 

Io penso che se la situazione societaria è questa serva un allenatore che sia in grado di far capire al gruppo cosa sia la Juve. 
A me di certezze viene in mente solamente Conte, che peró è sotto contratto.
Qualsiasi altra scelta sarebbe l’ennesima scommessa che non credo ci possiamo permettere.

Gasperini forse unico al momento con un po’ di carisma ma arrivare ora in una piazza che non ha la minima pazienza potrebbe creare l’effetto contrario. 
Stranieri ora con sta gente dietro fanno una brutta fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

O lo stesso conte..

Voleva cambiare aria perché negli ultimi 2 mesi aveva giocato 20 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marianox ha scritto:

Chi sperava in questo epilogo dovrebbe andarsi a nascondere non vale molto di più dei nostri avversari di Milano.

Mah se la squadra ha perso sempre più colpi fino a capitombolare in questa maniera vuol dire che c'era qualcosa sotto che covava da tempo. Ci sono sconfitte e sconfitte, mi pare che questa squadra abbia proprio finito le energie nervose e stia rigettando l'allenatore e tutto l'ambiente. E le voci su Danilo (posto che fosse un giocatore finito!), e quelle su Vlahovic, poi Cambiaso, Yildiz, Gatti, Luiz... Detto nell'altro topic, mi pare che ci sia stata una gestione dei rapporti che ha spezzato l'incantesimo, perché poi i giocatori finiscono per non dare il meglio di loro in campo. Ripeto, Motta al momento come gestione umana sta a pari passo con quello che ha fatto ten Hag allo United. Tatticamente dà un'impronta ma finisci ai ferri corti presto con tot giocatori fino a quando la situazione diventa folle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Beh ora possono credere di più potrebbero almeno festeggiare

ma festeggiare che? io sono talmente incaxxato che non mi viene manco sonno.

esiste il diritto di critica specie se motivato, ed è legittimo e sono il tipo che se nn mi piacciono certe cose le dico (dall estate) 

Non è che i tifosi sono solo quelli che gli va bene tutto..

Questo non significa sperare che si faccia male per avere ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

A mio avviso la situazione è ancora più drammatica dello scorso anno.

Hai ceduto già i tuoi giovani migliori (Hujsen,Soulè,Fagioli,Kean).

Hai completamente distrutto Vlahovic 

immagino che Coincecao,Kolo Muani,Veiga vengano rispediti al mittente.

Hai floppato con Koop e Douglas Luiz.

unici giocatori con mercato sono Yildiz,Bremer e forse Cambiaso

La situazione di partenza è ancora più grave dello scorso anno

Le famose “macerie” (multimegacit.) adesso le abbiamo davanti, bellissime & fumanti come una distesa di mmmmmm…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Voleva cambiare aria perché negli ultimi 2 mesi aveva giocato 20 minuti 

Ma purtroppo è uno dei tanti 

Ed era un giocatore forte quello è il discorso .

Poi tra Quelli che sono rimasti e giocano, non sanno manco dove giocheranno o in che posizione. 

Non si capisce nulla in questo calcio cervellotico e un allenatore pure umanamente spigoloso 

Le migliori prestazioni e vittorie sono arrivate abbassando del 20/30% il possesso palla e arrivando in porta con 3 passaggi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mah se la squadra ha perso sempre più colpi fino a capitombolare in questa maniera vuol dire che c'era qualcosa sotto che covava da tempo. Ci sono sconfitte e sconfitte, mi pare che questa squadra abbia proprio finito le energie nervose e stia rigettando l'allenatore e tutto l'ambiente. E le voci su Danilo (posto che fosse un giocatore finito!), e quelle su Vlahovic, poi Cambiaso, Yildiz, Gatti, Luiz... Detto nell'altro topic, mi pare che ci sia stata una gestione dei rapporti che ha spezzato l'incantesimo, perché poi i giocatori finiscono per non dare il meglio di loro in campo. Ripeto, Motta al momento come gestione umana sta a pari passo con quello che ha fatto ten Hag allo United. Tatticamente dà un'impronta ma finisci ai ferri corti presto con tot giocatori fino a quando la situazione diventa folle.

Concordo su tutto Dav.

Quello che scrivi è la realtà dei fatti, infatti già dopo l' Atalanta lo avrei esonerato. 

Il post era in risposta a chi si riferiva a coloro dei nostri tifosi che tifavano contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, ripeto, non sta nel mercato ma in chi sta ai piani alti

certe cessioni erano doverose, negli ultimi anni alcuni vedevano la Continassa come un Bivacco, per far arditi ma corretti paragoni, dove si sentivano in diritto di stare al fronte del niente dato in campo, quasi per diritto divino o abitudine

il problema sta nel trittico Elkann-Ferrero-Scanavino, personaggi senza credibilità che rendono non credibile e insalubre l'ambiente con tutte le conseguenze del caso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.