Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Artyom ha scritto:

Totalmente d'accordo. Infatti sto cominciando a pensare che tutto quello che leggiamo sullo spogliatoio spaccato non sia vero...altrimenti non si spiega .ghgh

Io credo sia vero, chi gioca meno degli altri è inviso all'allenatore in maniera plateale o meno: Danilo, Perin, Vlahovic (sarebbe comunque una scelta tecnica sensata vista la scarsa qualità del giocatore), Fagioli, Luiz che non gli è mai piaciuto, Thuram in misura minore.

Se non si smuovono le acque è perché anche Giuntoli è ad un passo dall'esautoramento\ridimensionamento delle mansioni. È una logica possibilità.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

va bè a prescindere dallo stile di allegri cmq lui ti ha portato dove serviva in situazione un po' di difficoltà. Poi il discorso non è tanto allegri secondo me ma il materiale di partenza della  squadra + giovani in prestito che erano sotto controllo 

Cioè parliamo comunque una squadra che si era sempre piazzata in Champions, aveva vinto la CI 

Quella squadra fatte le necessarie valutazioni,  

Cedendo i costosi fine contratto 

Con i rientri dei giovani 

Avevi una base migliore dell attuale. Molto probabilmente è così 

La cosa più logica da fare da una squadra che si piazzava nei primi 4 posti,aveva vinto la ci etc era quella di compattarsi e puntare ai primi posti con i cambiamenti necessari e razionali che c'era bisogno di fare.

allegri c'entra fino a un certo punto anche se la modalità di allontanamento con cui allegri è stato fatto fuori può essere anche che non sia stata ben vista dai calciatori che c'erano già. Perché a quanto pare i vari Kean fagioli cambiaso Mckennie gatti ecc si erano tutti abbastanza legati all allenatore 

Ma su quello lo sai siamo stra d’accordo 

Io rispondevo,ma forse ho inteso male,sulla gestione tecnica. Con allegri per me avevamo un tecnico meno ingenuo e più furbo,ma comunque una squadra ugualmente scarsa e priva di qualità,non mi riferisco alle potenzialità della rosa coi giovani,ma all’effettività di ciò che scendeva in campo. Il fatto che allegri e’ un allenatore vero,ti ha portato comunque a centrare gli obbiettivi minimi,questo sicuramente,ma era un progetto fallimentare a prescindere x me,come idea di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non hanno intenzione di cambiare l'allenatore in itinere 

allora non dici "fino al genoa", ma "fino a fine stagione".

o aspettano pioli che si libera ad aprile oppure veramente vogliono cambiare tutto (compreso organigramma societario e giuntoli) a giugno e non si arrischiano a buttare altri soldi.

ma non si rendono conto che così fanno precipitare la situazione, rischi davvero di arrivare 6°/7°

per fare meglio di motta , ormai esaurorato dai giocatori, basta veramente un ballardini per 3 mesi che ti mette semplicemente i giocatori nel loro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Questa è la conferma che abbiamo una società di maiali. 

Adesso che si stava fermi per la pausa nazionali, bisognava cambiare. Adesso. Invece aspettano il Genoa ? Banda di falliti

Magari qualcuno si è svegliato e ha visto che oltre al fantallenatore, e’ Giuntoli che ci sta devastando e vuole fare fuori anche lui… quindi fuori tutti a fine stagione, nell’immediato sarebbe un macello e la fretta potrebbe far prendere delle persone sbagliate un’altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma su quello lo sai siamo stra d’accordo 

Io rispondevo,ma forse ho inteso male,sulla gestione tecnica. Con allegri per me avevamo un tecnico meno ingenuo e più furbo,ma comunque una squadra ugualmente scarsa e priva di qualità,non mi riferisco alle potenzialità della rosa coi giovani,ma all’effettività di ciò che scendeva in campo. Il fatto che allegri e’ un allenatore vero,ti ha portato comunque a centrare gli obbiettivi minimi,questo sicuramente,ma era un progetto fallimentare a prescindere x me,come idea di squadra 

allegri se non era per il contratto quadriennale molto corposo e la società inesistente 

Dimissione CDA 

Penalizzazione 

Sarebbe comunque durato poco. Poi è rimasto ed è servito per fare il ruolo di catalizzatore poi di riffa e di raffa ha portato gli obiettivi 

poi diciamo che se era giunto il momento di ripartire, ed era giusto, bisognava farlo con più sale in zucca. E meno arroganza sia dirigenziale che  tecnica 

questa situazione è il frutto del seminato. Il problema è che è di difficile risoluzione e , soprattutto, dal punto di vista della rosa siamo più inguaiati dell anno scorso 

L'anno scorso c'era da cambiare ma eri facilitato anche dai contratti scaduti ...Alex Sandro, rabiot ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

allora non dici "fino al genoa", ma "fino a fine stagione".

o aspettano pioli che si libera ad aprile oppure veramente vogliono cambiare tutto (compreso organigramma societario e giuntoli) a giugno e non si arrischiano a buttare altri soldi.

Giuntoli è il primo che deve fare le valigie. È lui l'artefice di disastro economico e tecnico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marco993 ha scritto:

Tek
Kalulu Hujisen Gatti Cambiaso
         Locatelli Thuram
   Soule   Yldiz    Mbangula
              Vlahovic

Avresti avuto una squadra veramente giovane con costi davvero bassi, probabilmente non saresti andato in champions quest'anno ma avresti avuto più margine

Nel calcio di oggi si gioca almeno in 16... se questi sono i titolari...

Messa così arriva ottava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Nel calcio di oggi si gioca almeno in 16... se questi sono i titolari...

Messa così arriva ottava.

Beh

Quella attuale è a +4 dall ottavo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non sarà l allenatore della Juve l anno prossimo, chance ridottissime

l l’unica cosa che sta salvando Motta è che nn ci sono alternative valide per subentrare subito per pochi mesi

tudor. E Mancini vogliono contratti lunghi

in caso di sconfitta con il Genoa si cambia subito con un allenatore interno(Brambilla ,manganelli)

c e una rottura tra Motta e i giocatori difficile da riparare

fabiana della valle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta non sarà l allenatore della Juve l anno prossimo, chance ridottissime

l l’unica cosa che sta salvando Motta è che nn ci sono alternative valide per subentrare subito per pochi mesi

in caso di sconfitta con il Genoa si cambia subito con un allenatore interno(Brambilla ,manganelli)

fabiana della valle

Cvd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Questa è la conferma che abbiamo una società di maiali. 

Adesso che si stava fermi per la pausa nazionali, bisognava cambiare. Adesso. Invece aspettano il Genoa ? Banda di falliti

Solo la maglia!

Questi invece pensano solo ai * loro.

Aspettano Genoa forse perché sperano in un risultato decente, in modo da poter continuare con il genio. Che fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabiana della valle

ma che bel clima, spiattellato ormai dai quotidiani (ma si capiva benissimo).

chissà che allenamenti proficui.

chissà che partitona verrà fuori col genoa.

ottima scelta attendere ancora 15 giorni.

grandissima società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono alternative per pochi mesi

E la soluzione interna? Mi sembra contraddittorio "attivarla" solo in caso di sconfitta con il Genoa. Che cambia se poi vai la domenica dopo a Roma e prendi un'altra imbarcata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Magari qualcuno si è svegliato e ha visto che oltre al fantallenatore, e’ Giuntoli che ci sta devastando e vuole fare fuori anche lui… quindi fuori tutti a fine stagione, nell’immediato sarebbe un macello e la fretta potrebbe far prendere delle persone sbagliate un’altra volta

Se mai dovesse succedere ciò che dici, stai tranquillo che al posto di questi inetti, il sicario ELKANN, metterebbe un altro governo tecnico. 

Puoi stare sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

fabiana della valle

Non si era capito che si odiassero 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh

Quella attuale è a +4 dall ottavo posto 

Ok ma la rosa reale ci finisce ottava perché sprofonda

Quella di fantasia arriva ottava perché ci finisce da inizio anno là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sono alternative per pochi mesi

chiami massimo carrera, viene anche gratis in ginocchio.

qua serve semplicemente levare motta da davanti ai giocatori che non lo sopportano più. 

non serve pep guardiola.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

fabiana della valle

Non si era capito che si odiassero 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabiana della valle

Ecco che arrivano le ovvie conferme sullo spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma carriera perché’ dove va va fa male

Curiosità (non c'entra nulla, lo so): assieme a Montero, è l'unico allenatore imbattuto in partite ufficiali. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.