Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma dato che si parla sempre e solo di rottura tra motta e i giocatori,ma alle nostre rotture non ci pensa nessuno?le rotture del tifoso sono sempre quelle maggiori rispetto a questi soggetti che vincono o perdono gli si gonfia il conto in banca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah quello si. Però diciamo che nel primo caso non lo metti in conto, nel secondo si.

Il discorso è: la situazione attuale come si risolve? 

cambiando 20 giocatori come l'anno scorso? Cioè C'è possibilità che la stessa squadra (più o meno) faccia meglio solo cambiando allenatore. Non lo so 

Certo è che se non puoi "progettare" devi azzeccare i giocatori che prendi per alzare il livello della squadra nell' immediato. 

Mister, in generale concordo, ma che la squadra non capisca /non voglia capire /non gli piaccia proprio Motta, sembra evidente e continuare con una frattura così ampia e incolmabile mi pare un suicidio annunciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Purca buttana Pioli, ma andate a caghare zio canta .ghgh

L'anno prossimo va benissimo la Conference, datemi retta

In realtà nelle condizioni attuali sarebbe troppo pure quella!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago Motta non sarà l allenatore della Juve l anno prossimo, chance ridottissime

l l’unica cosa che sta salvando Motta è che nn ci sono alternative valide per subentrare subito per pochi mesi

tudor. E Mancini vogliono contratti lunghi

in caso di sconfitta con il Genoa si cambia subito con un allenatore interno(Brambilla ,manganelli)

c e una rottura tra Motta e i giocatori difficile da riparare

fabiana della valle

Come pensavo, il prossimo allenatore è sotto contratto da qualche parte

Mancini non interessa a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli è l'ideale per cominciare a tifare contro direi

scelte sempre geniali, di omuncoli che è un complimento definirli tali, come tecnici

Pioli, Mancini... su chi andiamo, Zeman?

resta solo gasperini allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi Elkann , che non capisce una fava di calcio , non avvalla nessuno traghettatore nemmeno questo fosse l'allenatore della Under 23, o un Thudor, un Carrera ? Aspetta giugno per fare piazza pulita affidandosi a chi ? Del Piero , Conte ?? .. ehhh magari. 

Occhio, che non appena dicono ad Elkann che il prossimo anno Vlahovic gli costerà 24 milioni lordi e che il centravanti serbo è uno dei giocatori ad essere in rotta con Thiago Motta, riccioli d'oro sarebbe benissimo capace di rinnovare il contratto dell'attuale allenatore. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tutti quelli che giocano sempre a prescindere.

Contro sicuramente Gatti, Cambiaso, Perin, Vlahovic e qualche altro

e chi a parte NG?

4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

non ho capito, in questo consesso si dà credibilità a Bargiggia al confronto delle notizie date dal suddetto le teorie dei terrapiattisti quanto a veridicità sono meritevoli di svariati premi Nobel?

suoercazzola a parte non l'ho detto io di Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma dato che si parla sempre e solo di rottura tra motta e i giocatori,ma alle nostre rotture non ci pensa nessuno?le rotture del tifoso sono sempre quelle maggiori rispetto a questi soggetti che vincono o perdono gli si gonfia il conto in banca.

Ma che c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

I 9 scudetti sono merito di Andrea, Marotta e Paratici. Elkann in quegli anni faceva da spettatore.

Bhé Marotta lo ha portato lui alla Juve, prima ancora di AA.

Ed Elkann con la gestione un po' folle dall'addio di Marotta in poi non c'entra nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma non succede dall oggi al domani ma da un insieme di cose e fattori. Comportamenti, scelte, modo di comunicare, cose che si dicono in allenamento ecc ecc. 

Ed annche da cose che non si dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Guarda che quando sei partito con il discorso dei giocatori mediocri portati alla Juve, il buon Koopmeiners non lo avevi ancora citato.

Ora, ti do una notizia: io la sfera di cristallo ancora non ce l'ho per immaginarmi che tu parametri il valore dei giocatori anche a quanto sono stati pagati.

Di norma, scarso o buono, il valore di riferimento lo deduci parametrando un giocatore coi suoi colleghi pro così come il rendimento lo parametri in relazione a quanto sai che il giocatore ti può dare.

Il costo sarà stato poi più o meno conveniente a seconda di questi parametri.

Se poi tu te ne inventi di altri, non è che uno ti legge nel pensiero e ci arriva leggendo solo parole come "quelli scarsi e mediocri che solo grazie a Giuntoli si ritrovano a giocare nella Juventus".

Perché "solo grazie a Giuntoli" a casa mia vuole dire una cosa sola: che fanno cag.re e sono alla Juve solo per quell'incapace di DS che li ha presi.

se parliamo di calciomercato come può il costo di un giocatore non essere un parametro? Ad ogni modo ok, va bene che non mi sono spiegato, ma la sfera di cristallo nn ce l'ho manco io. Cioè mi spieghi che volevi dire con il discorso dei giocatori che appoggiano giuntoli o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

A giugno il tuo attaccante di proprietà completamente devastato nell'animo da una gestione incomprensibile dovrai venderlo a 15/20 milioni. Quello preso in prestito invece se ne tornerà bellamente a Parigi perché giustamente in questo circo non vuole rimanere

Che circo 

Serve gente AFFAMATA in tutti i ruoli. A un Vlahovic o un Kolo Muani che giocano per farti un favore preferisco un Lucca (o chi per lui) che che da tutto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

scelte sempre geniali, di omuncoli che è un complimento definirli tali, come tecnici

sempre infognati sul made in italy strabollito/ininfluente, c'è un divieto non scritto agli albori nel testare un forestiero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo la preghierina, prima di andare a dormire ricordiamoci sempre noi incompetenti che se Giuntoli e Motta sono alla Juventus e noi dietro ad un monitor a criticare ci sarà un motivo. Quindi giriamo tutti quanti i curricula ma non prima di aver ringraziato lo chef per tutte le cose buone che ci ha cucinato 🤲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ed Elkann con la gestione un po' folle dall'addio di Marotta in poi non c'entra nulla.

D'accordissimo, avrei omesso quel un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma non succede dall oggi al domani ma da un insieme di cose e fattori. Comportamenti, scelte, modo di comunicare, cose che si dicono in allenamento ecc ecc. 

Penso che il limite principale di Motta risieda nel suo temperamento. Non so se sei d'accordo mister, ma se non riesce a smussare alcuni aspetti caratteriali, difficilmente potrà affermarsi come allenatore, a questi livelli.

Resto comunque dell'idea che abbia delle belle idee tatticamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, musdur ha scritto:

resta solo gasperini allora

Il mondo é pieno di allenatori...Boscagli dell'Ajax é molto bravo, anche Michel del Girona o Schmidt quello che allenava il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma che c'entra?

che c'entra?tu ti senti tutelato da questa pseudo società nel corso degli anni?o che siano processi farsa o prestazioni indegne sul campo con soggetti in campo e in dirigenza che ci prendono pure per il cubo non so tu,ma a io da tifoso mi sento abbastanza preso in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A dire il vero Andrea e Marotta cominciano il viaggio insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tra il serio ed il faceto, inizio a temere che sia in atto un piano di mutazione genetica della Juventus, in salsa woke. La scelta di allenatori, giocatori e dirigenti incapaci come esercizio  di "inclusività"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tutti quelli che giocano sempre a prescindere.

Contro sicuramente Gatti, Cambiaso, Perin, Vlahovic e qualche altro

Mah guarda non è detto che chi gioca a prescindere non sia contro Motta.

Prendi Koop ad esempio pensi che sia felice di giocare così avanti, spalle alla porta e/o in maniera totalmente diversa da come si è valorizzato?

Intendo da incursore che va a rimorchio sugli scarichi e/o seconde palle per tirare da fuori o appena dentro l'area, che sale con movimenti ampi e repentini.

Insomma i giocatori hanno delle caratteristiche che vanno rispettate, non snaturate,  bensì valorizzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Serve gente AFFAMATA in tutti i ruoli. A un Vlahovic o un Kolo Muani che giocano per farti un favore preferisco un Lucca (o chi per lui) che che da tutto in campo.

Lucca sarebbe un altro medioman ipercostoso, andrebbe bene come riserva.

Sesko, Gyokeres, Osimhen, mi aspetto uno tra questi.

In seconda battuta Jonathan David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Penso che il limite principale di Motta risieda nel suo temperamento. Non so se sei d'accordo mister, ma se non riesce a smussare alcuni aspetti caratteriali, difficilmente potrà affermarsi come allenatore, a questi livelli.

Resto comunque dell'idea che abbia delle belle idee tatticamente parlando.

se capita in un contesto tipo Barcellona può fare bene 

Dove si mette la filosofia e un certo senso di appartenenza dinnanzi a tutto 

Lui è essenzialmente catalano e al Barcellona potrebbe fare il suo buon percorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il mondo é pieno di allenatori...Boscagli dell'Ajax é molto bravo, anche Michel del Girona o Schmidt quello che allenava il Benfica.

Boscagli è il centrale del Psv

detto ciò questa è roba da Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.