Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

35 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quando vi metterete in testa tutti (tifosi bianconeri) che la situazione alla Juventus è voluta vedrete che starete meglio.

Ogni tanto scrivete ste robe e vi sentite anche intelligenti nel farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robros ha scritto:

Io questo non lo so. Secondo me Giuntoli o ieri ha recitato una parte, e nei prossimi giorni Motta salta, o teme che andare a dire alla società che Motta va esonerato implicherebbe automaticamente anche mettere in discussione il suo stesso posto, quindi attende le evidenze di una classifica compromessa per dire che, per colpa dei giocatori, l'esonero che per lui non è giusto si rende necessario. Scambiando quindi una scelta per una necessità, senza sue responsabilità dirette

Ma quando mai 

Giuntoli semplicemente non ha soldi e idee da portare sul tavolo 

Non può impegnare i soldi che servirebbero per prendere Mancini e giustamente ritieni Pioli impossibile da giustificare alla piazza 

Finite le idee di Giuntoli (anche perché siamo a Marzo e quello c'è)

Un allenatore si può sbagliare sempre, pure al Real sbagliano gli allenatori, pure al Barcellona 

Non è che Giuntoli rischi chissà che per quello 

rischia più se deve giustificare un -200 senza coppe l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Kelly a 20 milioni è stato un errore.

Errore fatto per provare a tamponare i danni di altri errori e cioè la svendita di Danilo, Hujisen e Rugani.

Kelly si sapeva che aveva un incredibile propensione all’infortunio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kelly con la 6 di Scirea... che tristezza

E qualcuno con la 10 che fu di Sivori, Platini e Del Piero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Infatti, ma allora perchè non prova a dare una scossa al gruppo, anche con un traghettatore, quantomeno per salvare sè stesso? Da quanto visto nelle ultime partite può davvero pensare che questa squadra sia in grado di migliorare e riprendere il quarto posto? Non posso crederlo... quindi attendo i prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Giuntoli poteva prendere Kelly. Ma è del mestiere? (cit)

Vabbè tanto in Champions non ci andiamo. Possono recuperare con calma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma quando mai 

Giuntoli semplicemente non ha soldi e idee da portare sul tavolo 

Non può impegnare i soldi che servirebbero per prendere Mancini e giustamente ritieni Pioli impossibile da giustificare alla piazza 

Finite le idee di Giuntoli (anche perché siamo a Marzo e quello c'è)

Un allenatore si può sbagliare sempre, pure al Real sbagliano gli allenatori, pure al Barcellona 

Non è che Giuntoli rischi chissà che per quello 

Il -200 non esiste. La Juventus potrebbe chiudere intorno al -30 al 30/06/25 e nella prossima stagione pur perdendo i 100 milioni della champions metterà a bilancio i premi del mondiale, lo sponsor e forse i premi dell Europa league. In più le cessioni praticamente certe di cambiaso, vlahovic e mbangula.

dovesse servire partirebbe anche qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

La mia idea è che oltre gli infortuni sia in scazzo completo con Motta 

Come, credo, buona parte della squadra. Direi che è evidente.

Detto questo possono recuperare con calma tanto ormai anche il piazzamento Champions è andato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Ma per tutti e due. Cambiaso ha smesso di giocare da prima di natale. La mia idea è che oltre gli infortuni sia in scazzo completo con Motta 

Mi chiedo onestamente perche. E Motta che lo ha migliorato tantissimo al Bologna e Cambiaso ha espressa in passata che era molto grato a lui. Gioca essatemente come prima, percio non capisco cosa sarebbe successo tra di loro. Io penso invece che Andrea si e montato la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, robros ha scritto:

Giuntoli, con scelte di mercato pesanti, si è molto più compromesso col nuovo allenatore rispetto a Marotta e Paratici all'epoca. Troppo forse per poter andare a dire oggi che è inadatto. Saranno le circostanze comunque a costringerlo, se non lo farà prima.

Che poi ci siano notevoli contrasti interni lo do per certo. Una squadra che scende in campo con questo approccio è risultato di settimane di contrasti, probabilmente anche umani, e di mancanza di coesione tra le componenti tecniche

Non sono d’accordo, sia Marotta che Giuntoli hanno fatto scelte molto forti, con il primo che mandò via senatori del calibro di Trezeguet e Camoranesi, per non parlare del grande colpo di mercato dell’estate precedente, Diego. Lo ricordo quello che si scriveva, qui dentro e sui giornali, erano sulla graticola ancor prima di iniziare. Comunque a parte questo non ci sono analogie purtroppo, quello era un gruppo dirigenziale fatto di persone competenti messe nei posti giusti, Giuntoli dovrebbe fare il Paratici della situazione invece si ritrova a dover essere anche il Marotta di turno. È uno degli equivoci in cui ci troviamo, difficile uscirne se al timone non vengono messi un presidente ed un amministratore delegato quanto meno del mestiere (con riferimento ad una squadra di calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ogni tanto scrivete ste robe e vi sentite anche intelligenti nel farlo

A pensar male a volte ci si azzecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io come giocatore mi devo fidare di uno che mi manda in campo senza aver capito il problema fisico ? Ma che andasse a disperdersi nei

liquami lui e il suo staff moderno di preparazione atletica . Li ha decimati tutti . Tutti. Solo

il buon fido Locatelli si è salvato. Avrà un fisco bionico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tanto ormai restando così le cose, la stagione per noi può dirsi conclusa. 

Ti sbagli. Il

peggio deve ancora venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ti sbagli. Il

peggio deve ancora venire 

Guarda, a me basta solo non finire in Conference per non rimediare figuracce pure con squadre lituane o uzbeche. 

Poi per il resto, si regolino come meglio credono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti