Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, a me basta solo non finire in Conference per non rimediare figuracce pure con squadre lituane o uzbeche. 

Poi per il resto, si regolino come meglio credono. 

Siamo in caduta libera . Non c’è più nulla . Nulla. Pregheremo per rimanere in Conference perché il baratro sarà di essere risuccchiati dopo il settimo posto. Quello che è in gioco sono le prossime due stagioni . Questi non hanno alcuna idea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei mettermelo in firma perché sono stufo di riscriverlo: ma nessuno della proprietà apre un’indagine interna sugli affari folli che Giuntoli ha fatto con la premier League?

A partire milioni di prestito oneroso di Alcaraz fino ad arrivare alla follia Kelly.

È così assurdo che penso lo faccia apposta, uno non può essere così incapace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dovrei mettermelo in firma perché sono stufo di riscriverlo: ma nessuno della proprietà apre un’indagine interna sugli affari folli che Giuntoli ha fatto con la premier League?

A partire milioni di prestito oneroso di Alcaraz fino ad arrivare alla follia Kelly.

È così assurdo che penso lo faccia apposta, uno non può essere così incapace.

Gli hanno dato carta bianca . Finché non arriva la mannaia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente piove sul bagnato.... va be senza kelly almeno non rischiamo di vederlo terzino sinistro, peccato che senza cambiaso dobbiamo adattare un altro giocatore e il povero mck pronto a cambiare ruolo ancora😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo in caduta libera . Non c’è più nulla . Nulla. Pregheremo per rimanere in Conference perché il baratro sarà di essere risuccchiati dopo il settimo posto. Quello che è in gioco sono le prossime due stagioni . Questi non hanno alcuna idea 

No no, quella coppa da sfigati mi auguro di non giocarla mai. Preferisco quindi l'ottavo o il nono posto rispetto al settimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah ma veramente non lo sapevo visto che appena dopo il secondo gol ho spento 

È un'annata orribile ma ormai tanto non c'è più nulla da giocarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Kelly sia dal punto di vista tecnico che di tenuta fisica, anche rapportato al prezzo pagato, è uno degli acquisti più incomprensibili della storia juventina.

Forse qualche giornalista si degnerà di chiedere a Giuntoli il perché di tale spesa folle? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ormai qui dentro crediamo ancora che la Juventus è una squadra di livello Champions ma la nostra realtà ormai è un' altra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Arriviamo dopo la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No no, quella coppa da sfigati mi auguro di non giocarla mai. Preferisco quindi l'ottavo o il nono posto rispetto al settimo. 

Anche io. Anche per ripartire da zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly = soldi buttati nel wc, si sapeva prima, si conferma durante, continueremo ad imprecare dopo... Questi 24 milioni la società dovrebbe detrarli dagli stipendi di Giuntoli + differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma per tutti e due. Cambiaso ha smesso di giocare da prima di natale.  La mia idea è che oltre gli infortuni sia in scazzo completo con Motta 

Cambiaso e l' ho scritto più di una volta ha smesso di giocare da Lecce Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non dirlo più che mezzo forum poi si infervora se gli tocchi Kelly.

Ci ho provato una volta, mi hanno scritto in 30 .ghgh

Lo dico io Kelly bidone e chi non lo dice è un'interista 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Io questo non lo so. Secondo me Giuntoli o ieri ha recitato una parte, e nei prossimi giorni Motta salta, o teme che andare a dire alla società che Motta va esonerato implicherebbe automaticamente anche mettere in discussione il suo stesso posto, quindi attende le evidenze di una classifica compromessa per dire che, per colpa dei giocatori, l'esonero che per lui non è giusto si rende necessario. Scambiando quindi una scelta per una necessità, senza sue responsabilità dirette

Secondo me ieri Giuntoli ha solo preso tempo. Se Motta ha detto di aver ricevuto il supporto della proprietà con quale autorità Giuntoli poteva esonerarlo in diretta TV? Dovranno parlarne, poi non escludo l'esonero. Almeno, vorrei sperarlo.

In caso contrario, la vedo nerissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere preoccupati per tante altre cose.

Che poi non capisco, dovessimo lottare per il quarto posto capirei l'ansia, ma non abbiamo sti problemi, per cui...

E poi abbiamo recuperato Rouhi no? Quindi tuttappost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quando vi metterete in testa tutti (tifosi bianconeri) che la situazione alla Juventus è voluta vedrete che starete meglio.

Mah, se io volessi vedere la mia squadra fallire non mi prendo il DS che arriva da un campionato vinto, un allenatore in rampa di lancio e non farei acquisti milionari prendendo i migliori centrocampisti di serie A e Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Mah, se io volessi vedere la mia squadra fallire non mi prendo il DS che arriva da un campionato vinto, un allenatore in rampa di lancio e non farei acquisti milionari prendendo i migliori centrocampisti di serie A e Premier League.

Potrebbe essere solo fumo negli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per tutti e due. Cambiaso ha smesso di giocare da prima di natale.  La mia idea è che oltre gli infortuni sia in scazzo completo con Motta 

Per me è certo che sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Mi dispiace per Kelly che poteva alzare un trofeo storico col Newcastle e invece si è lasciato sedurre dal mittticccooooo progetto Juventus 

Se avesse giocato dubito che il Newcastle avrebbe vinto, da quando questa pippa è in campo prendiamo 2-3 gol da tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperassero con calma. Tanto le prestazioni, anche se ci fossero, sarebbero penose a prescindere. Non cambia nulla ormai. 

Lui, Vlahovic e Yildiz secondo me non lo sopportano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se avesse giocato dubito che il Newcastle avrebbe vinto, da quando questa pippa è in campo prendiamo 2-3 gol da tutti...

Vinci comunque anche se stai in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Vinci comunque anche se stai in panchina 

Ah se intendi osservando i compagni allora si, avrebbe potuto dare il suo contributo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti