Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

Io piu' penso a Kelly e piu' non capisco.

Kelly, Veiga, Di Gregorio, Costa, Gonzalez. Fuori Huinsen, Rugani, Chiesa, Szczęsny.

Per me questa campagna acquisti rimarra' un mistero e lo sara' per molti anni. 

E si lo so che Chiesa era in scadenza ma vogliamo mettere Chiesa con Nico Gonzalez? Ma chissenefrega che e' in scadenza, rinnova il contratto che e' dieci volte piu' forte dell'argentino. 

Douglas Luiz non lo menziono che sembrava buono. Nota speciale per Koopmeiers che si sapeva che a quella cifra era un grandissimo rischio... Ora via Vlahovic dentro Muani..

Continuamo ad inserire dentro gente a cui la Juventus non frega nulla per dare via gente che sapeva cosa fosse la Juventus. Pagheremo questa campagna acquisti per anni. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la cosa non mi preoccupa, essendo TUTTI una manica di pippe chi gioca o non gioca è ininfluente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo, ma che strano, Kelly? Eppure era robusto di costituzione, bastava guardare la sua cronaca infortuni su un qualsiasi sito internet .sisi 

GIUNTOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Io piu' penso a Kelly e piu' non capisco.

Kelly, Veiga, Di Gregorio, Costa, Gonzalez. Fuori Huinsen, Rugani, Chiesa, Szczęsny.

Per me questa campagna acquisti rimarra' un mistero e lo sara' per molti anni. 

E si lo so che Chiesa era in scadenza ma vogliamo mettere Chiesa con Nico Gonzalez? Ma chissenefrega che e' in scadenza, rinnova il contratto che e' dieci volte piu' forte dell'argentino. 

Douglas Luiz non lo menziono che sembrava buono. Nota speciale per Koopmeiers che si sapeva che a quella cifra era un grandissimo rischio... Ora via Vlahovic dentro Muani..

Continuamo ad inserire dentro gente a cui la Juventus non frega nulla per dare via gente che sapeva cosa fosse la Juventus. Pagheremo questa campagna acquisti per anni. 

Downgrade pazzesco. Campagna acquisti enormemente sopravvalutata. Nico per Chiesa un assurdità…in difesa lo scempio più totale e privo di ogni logica (a parte di Gregorio che prende meno di stipendio, bravi hanno abbassato il monte ingaggi, bravissimi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Gli hanno dato carta bianca . Finché non arriva la mannaia 

Ok, ma proprio non ha senso.

Tu devi far quadrare i conti e nel frattempo costruire una squadra competitiva: il mercato che proprio non devi guardare è la Premier, dove la riserva della riserva costa 20 milioni.

E Giuntoli tra prestiti onerosi, ingaggi, acquisti, commissioni ci ha sperperato più di cento milioni per avere in mano nessuno.

Operazioni incomprensibili fatte per giocatori inutili, iper valutati e con zero prospettiva.

È malafede o incapacità, non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno tenerezza quelli che si erano esaltati su Veiga e Kelly dopo due chiusure sugli attaccanti del verona...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Potrebbe essere solo fumo negli occhi...

Rasoio di Occam: prendi il miglior Ds a detta di tutti, il miglior allenatore giovane disponibile, i migliori centrocampisti pagandoli a peso d'oro, spendi tanti soldi....e lo fai per affossare la tua squadra? 

No, è più facile che siano stati errori ma fatti in buona fede. 

Ciò non toglie che siano stati errori però ed è evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Tu devi far quadrare i conti e nel frattempo costruire una squadra competitiva: il mercato che proprio non devi guardare è la Premier, dove la riserva della riserva costa 20 milioni.

E Giuntoli tra prestiti onerosi, ingaggi, acquisti, commissioni ci ha sperperato più di cento milioni per avere in mano nessuno.

Operazioni incomprensibili fatte per giocatori inutili, iper valutati e con zero prospettiva.

Sinceramente a me Kelly sa di malafede. Non posso vederla in altro modo. E dispiace perche' non penso che i tesserati vadano contro se stessi. Ma Kelly. 17 milioni piu' 6 di bonus, per un giocatore che non stava brillando e che era in scadenza a Giugno. Abbiamo ceduto Fagioli, centrocampista a 13 milioni, Kean per la stessa cifra, Huinsen a 17, Chiesa a forse 10... e prendi Kelly a 20 milioni. Io non ci voglio credere che non sia fatto in malafede perche' o sei incompetente, totalmente, o hai debiti con qualcuno e Kelly e' una sorta di tassa, insieme a quell'altro sconosciuto portoghese che non era assolutamente necessario nel mercato di Gennaio (acquisto che puo' andare bene con calma in estate, come bonus non a Gennaio), oppure vuoi affossarci volutamente.  
Inutile dire che qualunque sia la ragione e' da licenziamento immediato (Marotta fu silurato per molto meno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Kelly viene veramente da pensar male che sia stato fatto in malafede.. nessuno lo avrebbe mai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Kelly sia dal punto di vista tecnico che di tenuta fisica, anche rapportato al prezzo pagato, è uno degli acquisti più incomprensibili della storia juventina.

Non ho capito la storia della triangolazione con Hujisen ritardata di 6 mesi con 3 club coinvolti non so...altrimenti è solo incompetenza allo stato puro. 

Se la proprietà si disinteressa come acaduto da noi, la società va in mano a gente che forse non opera ottimizzando prima di tutto gli interessi sportivi del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Qualcuno lo avrà portato da quelle parti. Ci aveva provato anche con Mendes ma è sparito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per l'apporto che hanno dato fino ad ora, non mi pare di dovermi strappare i capelli. Tra titolari e riserve sono uno peggio dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sinceramente a me Kelly sa di malafede. Non posso vederla in altro modo. E dispiace perche' non penso che i tesserati vadano contro se stessi. Ma Kelly. 17 milioni piu' 6 di bonus, per un giocatore che non stava brillando e che era in scadenza a Giugno. Abbiamo ceduto Fagioli, centrocampista a 13 milioni, Kean per la stessa cifra, Huinsen a 17, Chiesa a forse 10... e prendi Kelly a 20 milioni. Io non ci voglio credere che non sia fatto in malafede perche' o sei incompetente, totalmente, o hai debiti con qualcuno e Kelly e' una sorta di tassa, insieme a quell'altro sconosciuto portoghese che non era assolutamente necessario nel mercato di Gennaio (acquisto che puo' andare bene con calma in estate, come bonus non a Gennaio), oppure vuoi affossarci volutamente.  
Inutile dire che qualunque sia la ragione e' da licenziamento immediato (Marotta fu silurato per molto meno).

In merito alla malafede di alcuni acquisti, io sono anni che lo penso. Abbiamo delle tasse fisse con Sassuolo, Fiorentina e Atalanta, per non parlare di alcuni procuratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Rasoio di Occam: prendi il miglior Ds a detta di tutti, il miglior allenatore giovane disponibile, i migliori centrocampisti pagandoli a peso d'oro, spendi tanti soldi....e lo fai per affossare la tua squadra? 

No, è più facile che siano stati errori ma fatti in buona fede. 

Ciò non toglie che siano stati errori però ed è evidente

Non so cosa sia peggio credimi, prendere in buonafede Kelly, a 24 milioni, dopo che era stato preso a parametro 0 dal Newcastle in estate ad esempio è proprio da veri e propri asini, pagare Koopmeiners 60 milioni dopo aver elemosinato fino a fine calciomercato è da deboli e asini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Il competente sarà andato in panico quando ha saputo di Kelly. Adesso come farà a mettere in panchina Gatti?

Abbiamo una squadra di cani...quindi è normale che Gatti stia in panchina....per precauzione.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zbozzige ha scritto:

E gli infortuni son diventati ormai l'ultima delle nostre preoccupazioni...

Beati i tempi in cui erano la prima...

Il paradosso è che è quasi meglio con gli infortuni e la panchina corta, Motta ha meno libertà di mettere in campo formazioni bislacche ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Secondo me ieri Giuntoli ha solo preso tempo. Se Motta ha detto di aver ricevuto il supporto della proprietà con quale autorità Giuntoli poteva esonerarlo in diretta TV? Dovranno parlarne, poi non escludo l'esonero. Almeno, vorrei sperarlo.

In caso contrario, la vedo nerissima.

Può essere. E un motivo potrebbe stare nel fatto che magari i sostituti, anche solo traghettatori, contattati da Giuntoli, non abbiano dato disponibilità o la abbiano data solo a determinate condizioni che alla Juve non stanno bene. Quindi stanno tenendo Motta non trovando per ora alternative percorribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti