Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non sono d’accordo, sia Marotta che Giuntoli hanno fatto scelte molto forti, con il primo che mandò via senatori del calibro di Trezeguet e Camoranesi, per non parlare del grande colpo di mercato dell’estate precedente, Diego. Lo ricordo quello che si scriveva, qui dentro e sui giornali, erano sulla graticola ancor prima di iniziare. Comunque a parte questo non ci sono analogie purtroppo, quello era un gruppo dirigenziale fatto di persone competenti messe nei posti giusti, Giuntoli dovrebbe fare il Paratici della situazione invece si ritrova a dover essere anche il Marotta di turno. È uno degli equivoci in cui ci troviamo, difficile uscirne se al timone non vengono messi un presidente ed un amministratore delegato quanto meno del mestiere (con riferimento ad una squadra di calcio).

Si' nel paragone tra l'oggi e l'allora in ultima analisi hai ragione tu, concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Kelly con la 6 di Scirea... che tristezza

la colpa è anche di chi lo mette terzino.

Si è già visto che da terzino fa schifo, da centrale invece ha fatto partite migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Mi dispiace per Kelly che poteva alzare un trofeo storico col Newcastle e invece si è lasciato sedurre dal mittticccooooo progetto Juventus 

Ma se cambia idea e se ne vuole andare chi siamo noi per fermarlo? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Il paradosso è che è quasi meglio con gli infortuni e la panchina corta, Motta ha meno libertà di mettere in campo formazioni bislacche ...

Allora ne servirebbero almeno un altro paio di infortuni tra Koop e Nico…. 😂 

arriviamo quarti in scioltezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere scrivono "filtra fiducia" e stanno fuori due mesi ora che hanno scritto "filtra preoccupazione" staranno prossimi alla rianimazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se avesse giocato dubito che il Newcastle avrebbe vinto, da quando questa pippa è in campo prendiamo 2-3 gol da tutti...

Vinci comunque anche se stai in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Mamma mia il banner @@  

Bellissimo lo stavo notando anche io. Chiedo allo staff di farci un per post per commentarlo.... è bellissimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Io questo non lo so. Secondo me Giuntoli o ieri ha recitato una parte, e nei prossimi giorni Motta salta, o teme che andare a dire alla società che Motta va esonerato implicherebbe automaticamente anche mettere in discussione il suo stesso posto, quindi attende le evidenze di una classifica compromessa per dire che, per colpa dei giocatori, l'esonero che per lui non è giusto si rende necessario. Scambiando quindi una scelta per una necessità, senza sue responsabilità dirette

Cosa diceva di Allegri 1 anno fà?

Non fa testo quello che dicono ma quello che poi fanno.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Strano che il bidonazzo si sia rotto.

L'avranno riempito di spazzatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Mamma mia il banner @@  

Tanta roba ... ma manca Andrea .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Tanta roba ... ma manca Andrea .sisi

Verissimo.

Mamma mia quando l'ho notato, ho avuto i brividi. Era da tempo che evitavo di volgere lo sguardo in sù, tanto avrei visto solo impostori .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

E' il drammatico sigillo sul fatto che scegliere Giuntoli è stata scelta completamente sbagliata, perchè fatta da gente non di calcio, che si limita a leggere i nomi scritti sui giornali. Da lì è sceso (e scende) a cascata tutto il resto

Sintesi perfetta. Poi ognuno ci può fare i suoi ricami. Ma la verità è questa. Personalmente ho capito subito la tipologia del personaggio. Perchè a partire dalla gestione Allegri/mercato gennaio si era già capito tutto. Certo si sperava in qualcosa di diverso, ma man mano che passavano i giorni le sensazioni aumentavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh nooooooooo (cit.)

Chi schiererà fuori ruolo a sinistra il prescritto adesso?

Quello è un must, senza 5/6 fuori ruolo non si può giocare.

Propongo Alberto Costa.

Altrimenti il camaleontico Koopmeiners. Sarebbe un ulteriore passo avanti verso il nuovo record mondiale per "aver fatto ugualmente schifo in tutti i ruoli di movimento".

Forza Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche kelly sta bene , cambiasso nulla , mi viene il dubbio che questi non vogliono piu giocare per motta . solo la societa non lo capisce e terra bruciato ormai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando butta male, anche le pecore ti mordono. 

Comunque la colpa è di Frulletti - Allegri 🤭

E chi non lo dice, peste lo colga. 

Gnè gnè gnè, specchio riflesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Più che non passargli più un euro noi tifosi non possiamo fare. E se hanno deciso che così dev'essere hanno anche messo in conto che la pazienza dei tifosi non è illimitata e gli introiti caleranno per forza di cose anche a quella voce

L'unico modo è lasciare lo stadio vuoto, mi auguro un finale di stagione con 10 o 15mila spettatori al massimo.

E l'anno prossimo ci sarà da piangere anche con lo sponsor visto che anche lì hanno voluto fare i fenomeni che non svendevano la maglia a cifre o partner non consoni al livello della Juve... L'anno prossimo neanche balocco vorrà farci da Main sponsor... E anche lì i soliti fenomeni che ci spiegavano che erano meglio 30 mln l'anno per 2 anni invece che 20 l'anno per 3 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno niente entrambi

infortuni diplomatici per non ammettere che le sostituzioni fossero determinate da motivi tecnico-tattici 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti