Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Io questo non lo so. Secondo me Giuntoli o ieri ha recitato una parte, e nei prossimi giorni Motta salta, o teme che andare a dire alla società che Motta va esonerato implicherebbe automaticamente anche mettere in discussione il suo stesso posto, quindi attende le evidenze di una classifica compromessa per dire che, per colpa dei giocatori, l'esonero che per lui non è giusto si rende necessario. Scambiando quindi una scelta per una necessità, senza sue responsabilità dirette

Più semplice secondo me. Non vuole esonerare Motta perchè non potrò permettersi di sbagliare ancora l'allenatore e cambiandolo adesso rischia di assumere un altro non all'altezza. Aspetterà l'estate quando alcuni allenatori saranno liberi e avrà più scelta.

Ha messo in conto anche l'uscita dalle coppe. Avremo il mondiale per club che porterà in cassa diversi milionicini, cui si aggiungeranno le cessioni di Vlahovic e Cambiaso.  Recupererà cosi i 60-80 milioni che perderebbe con la CL.

Prima ci liberiamo da questa gente prima iniziamo a dar vita ad un progetto. Questi dormono in tribuna mentre si prendono 4 gol con l'atalanta, figuriamoci cosa fanno in ufficio durante la settimana.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, biaginus ha scritto:

anche kelly sta bene , cambiasso nulla , mi viene il dubbio che questi non vogliono piu giocare per motta . solo la societa non lo capisce e terra bruciato ormai

Io il dubbio lo ho da Juventus - Parma. Poi è diventato certezza a Lecce.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso che fa finta di farsi male è solo la meravigliosa ciliegina sulla torta di * che è questa stagione. Fallito tutto ciò che si poteva fallire e adesso si è spaccato in due anche lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah beh c'è la sosta? Meno male, almeno non mi sorbisco lo strazio anche il prossimo weekend

In realtà era l'ultima occasione per permettersi un cambio di guidata tecnica. O adesso o mai più. Il nuovo allenatore avrebbe avuto due settimane per lavorare innanzitutto sulla testa e successivamente sul gruppo. Con due settimane si potevano aggiustare subito questi due parametri e il 50% dei problemi sarebbe stato risolto. Il resto lo si recupera con un gioco semplice, speculativo, efficace, senza fronzoli. Poi l'anno prossimo si riparte. Ed invece stanno buttando anche questa occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esami al JMedical di Cambiaso non hanno evidenziato nulla di particolare. Il giocatore ha raggiunto il ritiro degli azzurri e sarà valutato dallo staff medico della nazionale. [Di Marzio]

Nessun esame per Lloyd Kelly dopo il problema fisico avvertito in Fiorentina-Juve (sostituito al 74’). È stato valutato al JTC, tutto ok per il difensore inglese. [Marco Baridon]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracaz ha scritto:

Cambiaso che fa finta di farsi male è solo la meravigliosa ciliegina sulla torta di * che è questa stagione. Fallito tutto ciò che si poteva fallire e adesso si è spaccato in due anche lo spogliatoio 

Cambiaso potesse andrebbe via oggi.

Quando entra, fa vedere due o tre cose di cui è capace, poi entra in modalità scazzo, sbaglia le cose e si fa male.

Salvo resuscitare il giorno dopo per andare in nazionale.

Ma lo capisco, eh!

Dipendesse da me gli farei il contratto a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Più semplice secondo me. Non vuole esonerare Motta perchè non potrò permettersi di sbagliare ancora l'allenatore e cambiandolo adesso rischia di assumere un altro non all'altezza. Aspetterà l'estate quando alcuni allenatori saranno liberi e avrà più scelta.

Ha messo in conto anche l'uscita dalle coppe. Avremo il mondiale per club che porterà in cassa diversi milionicini, cui si aggiungeranno le cessioni di Vlahovic e Cambiaso.  Recupererà cosi i 60-80 milioni che perderebbe con la CL.

E ti fai il Mondiale con Motta? Già oggi sull'orlo del suicidio? Possibile il tuo scenario ma personalmente non mi convince. Le ultime due partite hanno cambiato la prospettiva, hanno trasformato la situazione in insostenibile. E la mia idea è che Giuntoli stia solo prendendo tempo perchè non ha trovato l'accordo con un traghettatore pensato (richieste di troppi danari? di garanzie non proponibili?). Quindi, non volendo subito affidarsi ad un totale azzardo (Magnanelli, Brambilla...) stia prendendo tempo. Ma, costretto, finirà eventualmente per fare di necessità virtù. Sono solo le mie ipotesi, vediamo se più corrette le tue. 

PS. Senza il Mondiale da fare, Motta era già a casa, Magnanelli o Brambilla già in panca oggi IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, al netto delle oscenità viste in campo sia per colpa di allenatore, limitato e che non si mette mai in discussione, di una dirigenza latitante e di calciatori sopravvalutati, credo che questi comportamenti siano comunque inaccettabili, non puoi fingere infortuni (e non credo sia la prima volta per Cambiaso, fuori due mesi pe runa pallonata), mollare deliberatamente, io non lo concepisco, ma forse io sono tifoso e a quella maglia ci tengo davvero, loro se ne fottono alla faccia di tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esami al JMedical di Cambiaso non hanno evidenziato nulla di particolare. Il giocatore ha raggiunto il ritiro degli azzurri e sarà valutato dallo staff medico della nazionale. [Di Marzio]

Nessun esame per Lloyd Kelly dopo il problema fisico avvertito in Fiorentina-Juve (sostituito al 74’). È stato valutato al JTC, tutto ok per il difensore inglese. [Marco Baridon]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

E ti fai il Mondiale con Motta? Già oggi sull'orlo del suicidio? Possibile il tuo scenario ma personalmente non mi convince. Le ultime due partite hanno cambiato la prospettiva, hanno trasformato la situazione in insostenibile. E la mia idea è che Giuntoli stia solo prendendo tempo perchè non ha trovato l'accordo con un traghettatore pensato (richieste di troppi danari? di garanzie non proponibili?). Quindi, non volendo subito affidarsi ad un totale azzardo (Magnanelli, Brambilla...) stia prendendo tempo. Ma, costretto, finirà eventualmente per fare di necessità virtù. Sono solo le mie ipotesi, vediamo se più corrette le tue. 

PS. Senza il Mondiale da fare, Motta era già a casa, Magnanelli o Brambilla già in panca oggi IMHO

Ma secondo me a Giuntoli non importa nulla nemmeno del mondiale. Gli importa partecipare, fare qualche partita, incassare i soldi e via a casa. Anche se dal mondiale ricavi 15-20 milioni (è il minimo che si può ricavare stando alle indiscrezioni), vendendo dusan e cambiaso raccimoli altri 100 milioni, e lui è stra contento. Del resto non gli frega nulla. E per questo dico che deve essere allontanato insieme a Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kelly a 23 milioni abbiamo davvero raggiunto il fondo... Manco Alessio Secco sarebbe riuscito a fare tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ma anche di che mierda è il giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, o questi infortuni sono farlocchi, oppure una domanda seria si impone: come razzo si allenano? Passeggiano e si rompono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, mirco84 said:

Io vedo poca umiltà in lui e in Motta, sembra che devono sempre fare i fenomeni invece che fare le cose più semplici, ti serve un terzino sinistro e un centrale?! Se hai i soldi va su un profilo importante sennò prendi un onesto mestierante che ti copre il buco fino a fine anno. Invece no, mesi persi dietro obiettivi fuori portata poi sei contratto con la fretta a strapagare uno scarso. Stessa cosa motta che ogni partita ci deve fare vedere quanto è bravo per poi fare un disastro peggiore della volta precedente. 

Bravo,poteva prendere qualche Italiano fino a fine stagione che conosce la serie a invece che uno sconosciuto inglese sempre rotto che faceva panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così! Da ora alla fine mettiamo la primavera in campo. Tanto tra infortuni e prestazioni vergognose non ci perdiamo chissà quale spettacolo a non vedere la prima squadra giocare. È da inizio anno che si vede uno scempio fatto di infortuni e finti mal di pancia. A memoria la peggior juve che ricordi! Mercenari senza palle!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cambiaso lo capisco, è contro l'allenatore come penso il 90% dello spogliatoio, mai visto che dopo uno 0-4 epocale si assista a un'altra umiliazione così

Non dico che perdono apposta per farlo esonerare, ma di sicuro non gliene frega nulla di mostrare una reazione per farlo rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non dirlo più che mezzo forum poi si infervora se gli tocchi Kelly.

Ci ho provato una volta, mi hanno scritto in 30 .ghgh

Ho notato anche io questa cosa, dopo la partita contro il Verona, e sottolineo il Verona, era diventato il mix perfetto tra Cannavaro e Nesta naturalmente chi sosteneva ciò dava del capiscione a tutti coloro che mettevano in dubbio l'operazione. Purtroppo, chi nutriva dubbi sul giocatore sta avendo ragione speriamo che in futuro Kelly riesca a smentire questo scetticismo.

5 ore fa, Scelus ha scritto:

Forse qualche giornalista si degnerà di chiedere a Giuntoli il perché di tale spesa folle? 

Sarebbe interessante, ma tanto non risponderebbe. 

3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Non ho capito la storia della triangolazione con Hujisen ritardata di 6 mesi con 3 club coinvolti non so...altrimenti è solo incompetenza allo stato puro. 

Se la proprietà si disinteressa come acaduto da noi, la società va in mano a gente che forse non opera ottimizzando prima di tutto gli interessi sportivi del club.

Secondo me semplicemente sei arrivato a fine mercato non avendo in mano nessuno così hai preso quello che il mercato offriva e al Newcastle non è sembrato vero trovare qualcuno che gli ha offerto 20 milioni per un giocatore preso a 0 sei mesi prima e che non ha mai praticamente giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ora, o questi infortuni sono farlocchi, oppure una domanda seria si impone: come razzo si allenano? Passeggiano e si rompono.

Sono finti 

Cambiaso andrà in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ho notato anche io questa cosa, dopo la partita contro il Verona, e sottolineo il Verona, era diventato il mix perfetto tra Cannavaro e Nesta naturalmente chi sosteneva ciò dava del capiscione a tutti coloro che mettevano in dubbio l'operazione. Purtroppo, chi nutriva dubbi sul giocatore sta avendo ragione speriamo che in futuro Kelly riesca a smentire questo scetticismo.

Sarebbe interessante, ma tanto non risponderebbe. 

Secondo me semplicemente sei arrivato a fine mercato non avendo in mano nessuno così hai preso quello che il mercato offriva e al Newcastle non è sembrato vero trovare qualcuno che gli ha offerto 20 milioni per un giocatore preso a 0 sei mesi prima e che non ha mai praticamente giocato.

Cioè, capisci di cosa parliamo?

È talmente ridicola la cosa, che se non fosse vera, sarebbe da non credere.

Eppure quando lo provi a dire sul forum, arrivano in massa "eh ma sempre a criticare" .ghgh

Ma porc.a Eva pure mia nonna capirebbe che è un'operazione immonda l'acquisto di Kelly .ghgh

Mah

Ridiamoci su fratello .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DomenicoR ha scritto:

Ragazzi, al netto delle oscenità viste in campo sia per colpa di allenatore, limitato e che non si mette mai in discussione, di una dirigenza latitante e di calciatori sopravvalutati, credo che questi comportamenti siano comunque inaccettabili, non puoi fingere infortuni (e non credo sia la prima volta per Cambiaso, fuori due mesi pe runa pallonata), mollare deliberatamente, io non lo concepisco, ma forse io sono tifoso e a quella maglia ci tengo davvero, loro se ne fottono alla faccia di tutti

Per di più sono professionisti e guadagnano una baraccata di milioni l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio se non hanno nulla...

Ma quindi si confermano di natura tattica i 3 grandi cambi di ieri sul 3-0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Cambiaso potesse andrebbe via oggi.

Quando entra, fa vedere due o tre cose di cui è capace, poi entra in modalità scazzo, sbaglia le cose e si fa male.

Salvo resuscitare il giorno dopo per andare in nazionale.

Ma lo capisco, eh!

Dipendesse da me gli farei il contratto a vita.

Qualsiasi sia il problema con l'allenatore ( ed è palese che ci sia), questo comportamento è sbagliato da ogni latitudine. Bisogna mettere il bene della Juve sempre davanti a tutto, questi atteggiamenti oltre ad essere veramente poco professionali ci affossano ancora di più. Anche se dovessimo cambiare allenatore mi auguro che a fine stagione venga ceduto anche se lo ritengo un giocatore fortissimo, non è assolutamente un uomo da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti