Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

7 minuti fa, fracaz ha scritto:

Qualsiasi sia il problema con l'allenatore ( ed è palese che ci sia), questo comportamento è sbagliato da ogni latitudine. Bisogna mettere il bene della Juve sempre davanti a tutto, questi atteggiamenti oltre ad essere veramente poco professionali ci affossano ancora di più. Anche se dovessimo cambiare allenatore mi auguro che a fine stagione venga ceduto anche se lo ritengo un giocatore fortissimo, non è assolutamente un uomo da Juve 

se la maggior parte dei giocatori della rosa odiano Motta, mi rifiuto di pensare che sia perchè non sono uomini da Juve. Evidentemente la situazione è grave. Tra l'altro, non riesco a capire quali siano (a parte Koopmeiners) quelli ancora fedeli al mister.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Cambiaso potesse andrebbe via oggi.

Quando entra, fa vedere due o tre cose di cui è capace, poi entra in modalità scazzo, sbaglia le cose e si fa male.

Salvo resuscitare il giorno dopo per andare in nazionale.

Ma lo capisco, eh!

Dipendesse da me gli farei il contratto a vita.

Ne abbiamo 2-3 buoni, uno di questi è Cambiaso e lo lascia in panchina.

Il fenomeno Thiago Motta... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso è uscito dal campo come se l'avessero amputato una gamba ed invece non ha nulla... questa è un ulteriore conferma che i giocatori stanno boicottando il progetto e stanno remando contro.... mi sembra di vedere la juve dei 7 posti che perdeva con chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può dire che Cambiaso è un moccioso viziato o qualcuno si offende? 

Esatto!a me frega zero dei problemi che hanno con l allenatore,io nel mio reparto non è che se non vado d accordo con il capo sala comincio a lavorare di * perché se lo faccio finisco in direzione.e io Motta non lo sopporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma secondo me a Giuntoli non importa nulla nemmeno del mondiale. Gli importa partecipare, fare qualche partita, incassare i soldi e via a casa. Anche se dal mondiale ricavi 15-20 milioni (è il minimo che si può ricavare stando alle indiscrezioni), vendendo dusan e cambiaso raccimoli altri 100 milioni, e lui è stra contento. Del resto non gli frega nulla. E per questo dico che deve essere allontanato insieme a Motta.

Non lo so. Può essere. Con questi chiari di luna non escludo più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, uno esce dal campo senza riuscire ad appoggiare il piede e sorretto da 2 persone e poi mi dicono che non ha nulla e parte per la nazionale.

O ha fatto finta o ha la soglia del dolore pari a zero ......😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Issels ha scritto:

Cambiaso ha chiaramente simulato l' infortunio 

Inizialmente sembrava un crampo , infatti si è messo a tirare il piede come si fa con i crampi …poi si è accorto che un crampo per uscire sarebbe stato troppo poco e si è inventato una distorsione .

Dite che sono complottista ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può dire che Cambiaso è un moccioso viziato o qualcuno si offende? 

Perdio se lo è, speriamo giochi in nazionale, giochi bene e Guardiola faccia il bonifico da sessantacinque bomboni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, da noi, quando non hanno niente e si escludono lesioni, poi tornano dopo almeno 3 settimane.

Qui parte subito con la Nazionale.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Ma secondo me a Giuntoli non importa nulla nemmeno del mondiale. Gli importa partecipare, fare qualche partita, incassare i soldi e via a casa. Anche se dal mondiale ricavi 15-20 milioni (è il minimo che si può ricavare stando alle indiscrezioni), vendendo dusan e cambiaso raccimoli altri 100 milioni, e lui è stra contento. Del resto non gli frega nulla. E per questo dico che deve essere allontanato insieme a Motta.

Tutto giusto, tranne il finale. Giuntoli è un dipendente, fa quel che gli viene detto di fare. Noi non vinciamo 'by design'.  Viene un altro, fa uguale. Motta fa anche peggio di come sta facendo, Giuntoli rischia zero. Quello a cui  nn frega nulla è John...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Issels ha scritto:

Cambiaso ha chiaramente simulato l' infortunio 

Sicuramente, stava in panchina, è entrato quando la partita era ormai compromessa, voleva andare subito via, e la professionalità MUTA…..

Che fine di medda che abbiamo fatto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

E ti fai il Mondiale con Motta? Già oggi sull'orlo del suicidio? Possibile il tuo scenario ma personalmente non mi convince. Le ultime due partite hanno cambiato la prospettiva, hanno trasformato la situazione in insostenibile. E la mia idea è che Giuntoli stia solo prendendo tempo perchè non ha trovato l'accordo con un traghettatore pensato (richieste di troppi danari? di garanzie non proponibili?). Quindi, non volendo subito affidarsi ad un totale azzardo (Magnanelli, Brambilla...) stia prendendo tempo. Ma, costretto, finirà eventualmente per fare di necessità virtù. Sono solo le mie ipotesi, vediamo se più corrette le tue. 

PS. Senza il Mondiale da fare, Motta era già a casa, Magnanelli o Brambilla già in panca oggi IMHO

Ma secondo te danno davvero tutta questa importanza al mondiale per club?

A mio avviso questa competizione sostituisce quei tornei estivi oltre oceano, in un formato più ricco ed allargato... Una sorta di allenamento, un filino più sentito della partita del cuore, ma siamo lì...

Non posso credere che questa cosa influenzi la scelta dell'allenatore... e, tra l'altro, piuttosto che andarci con un Motta disconosciuto da buona parte dello spogliatoio, ci vado con un traghettatore qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, brigatacanfari said:

Fossi stato in Cambiaso mi sarei rifiutato di entrare ieri.

Poi però rinunci allo stipendio? I giocatori sono sotto stipendio Juventus FC, non Thiago Motta Srl, non dimentichiamocelo. Qui diamo continuamente la colpa all'allenatore, ma ci dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori e parte della responsabilità è sicuramente loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarchisioCapitano ha scritto:

Poi però rinunci allo stipendio? I giocatori sono sotto stipendio Juventus FC, non Thiago Motta Srl, non dimentichiamocelo. Qui diamo continuamente la colpa all'allenatore, ma ci dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori e parte della responsabilità è sicuramente loro.

Ben detto,anzi doveva tornare alla Continassa per un differenziato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti