Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

55 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

se la maggior parte dei giocatori della rosa odiano Motta, mi rifiuto di pensare che sia perchè non sono uomini da Juve. Evidentemente la situazione è grave. Tra l'altro, non riesco a capire quali siano (a parte Koopmeiners) quelli ancora fedeli al mister.

Dall'intervista del fratello, non metterei una mano sul fuoco neanche su di lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma secondo te danno davvero tutta questa importanza al mondiale per club?

A mio avviso questa competizione sostituisce quei tornei estivi oltre oceano, in un formato più ricco ed allargato... Una sorta di allenamento, un filino più sentito della partita del cuore, ma siamo lì...

Non posso credere che questa cosa influenzi la scelta dell'allenatore... e, tra l'altro, piuttosto che andarci con un Motta disconosciuto da buona parte dello spogliatoio, ci vado con un traghettatore qualsiasi.

Il mondiale per club potrebbe essere lo zuccherino (in termini di esperienza / vetrina / ecc.) per convincere un traghettatore di medio livello (in aggiunta ad un corposo bonus in caso di quarto posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso non riusciva a camminare. Al J Medical hanno assunto Padre Pio? Secondo me non vedeva l'ora di andare in nazionale per non incontrare Motta...

Se non ricordo male aveva già "protestato" in passato quando Motta gli ha chiesto di entrare in campo...

Qua siamo a livello di ammutinamento. Si prevedono altre figuracce in arrivo a partire dal Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Di solito, da noi, quando non hanno niente e si escludono lesioni, poi tornano dopo almeno 3 settimane.

Qui parte subito con la Nazionale.

Bene.

Chiediamoci anche il perché a sto punto.

Al netto che ste cose non mi piacciono, ma fosse vero sarebbe segno evidente di una profonda spaccatura nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Inizialmente sembrava un crampo , infatti si è messo a tirare il piede come si fa con i crampi …poi si è accorto che un crampo per uscire sarebbe stato troppo poco e si è inventato una distorsione .

Dite che sono complottista ??

Non dico che hai ragione.

E giuntoli vuole sistemare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso per quanto mi riguarda può stare lontano dal campo finché vuole, se è questo lo spirito con cui approccia le partite è solo dannoso. 

Non solo io a fine anno lo cederei, ma i famosi 60 milioni (reali, non le parole stampate dai giornali) voglio vedere chi è lo scemo che li sborsa.

Kelly è uno scarparo simil Alcaraz, altro capolavoro dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Viserion ha scritto:

Almeno una buona notizia 

Senza esonero ora di motta e di giuntoli a giugno non cambia nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Senza esonero ora di motta e di giuntoli a giugno non cambia nulla

Completamente off topic, siete ossessionati.  Scommetto che quasi speravate in altri due gravi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Cambiaso per quanto mi riguarda può stare lontano dal campo finché vuole, se è questo lo spirito con cui approccia le partite è solo dannoso. 

Non solo io a fine anno lo cederei, ma i famosi 60 milioni (reali, non le parole stampate dai giornali) voglio vedere chi è lo scemo che li sborsa.

Kelly è uno scarparo simil Alcaraz, altro capolavoro dello chef.

Kelly, appena capito che va meglio da centrale, rimesso prontamente sulla fascia.

Kalulu, che può stare sulla fascia, piazzato immantinente centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Kelly, appena capito che va meglio da centrale, rimesso prontamente sulla fascia.

Bastava mettere Kalulu terzino e Weah al posto di McKennie avanzato a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Inizialmente sembrava un crampo , infatti si è messo a tirare il piede come si fa con i crampi …poi si è accorto che un crampo per uscire sarebbe stato troppo poco e si è inventato una distorsione .

Dite che sono complottista ??

No visto che (anche) ieri mezza panchina voleva che entrassero gli attaccanti e non i difensori. Purtroppo il prescritto in panchina non ne sta più prendendo mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Qua siamo a livello di ammutinamento. Si prevedono altre figuracce in arrivo a partire dal Genoa...

Ben gli sta a questa società di pagliacci

54 minuti fa, Viserion ha scritto:

Completamente off topic, siete ossessionati.  Scommetto che quasi speravate in altri due gravi infortuni

Assolutamente no… ma Cambiaso stava fingendo e mi sembra che lo hanno capito tutti tranne te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ben gli sta a questa società di pagliacci

Assolutamente no… ma Cambiaso stava fingendo e mi sembra che lo hanno capito tutti tranne te

In realtà proprio durante la partita ho detto testuali parole: Spero stia fingendo solo per poter uscire.

Ad ogni modo continuo a non capire cosa c'entrino 'ste cose.

Adesso non si può più nemmeno dire che un non infortunio sia una buona notizia?

Soprattutto in vista del mercato estivo, siccome lui potrebbe portare più soldi di quanti ne valga realmente.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Peccato almeno stavano fuori dalle balle vista la voglia che hanno addosso 

Che brutta fine ha fatto 'sta tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Adesso non si può più nemmeno dire che un non infortunio sia una buona notizia?

Ma questo si, mi riferisco al fatto che un NON infortunio per uscire dal campo è la cosa più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che disastro. Non c’è una sola cosa che funziona. Solo brutte notizie. 

Beh,  non sono gravi,  per una volta.....eri ironico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

Sono ossessionato dall'avere una Juventus competitiva ... Ti conviene non scommettere perché la prima cosa che ho detto ieri sera nel post partita era che mi dispiaceva di più per l'infortunio di cambiaso che pensavo fosse grave rispetto all'aver perso la partita

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Va meglio da centrale,insomma,è scarso ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti