Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

Stanno tutti bene 😅😅😅

Tranquilli adesso tornano dalle nazionali e marcano tutti visita, manco al ministero 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Beh,  non sono gravi,  per una volta.....eri ironico?

No, ero serio. Non si comoscevano ancora le reali condizioni.😅

Stamattina il titolo del topic diceva che c’era preoccupazione. Poi devono averlo cambiato dopo che se ne è saputo di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stamattina il titolo del topic diceva che c’era preoccupazione. Poi devono averlo cambiato dopo che se ne è saputo di più.

Vero, lo ricordo un po' diverso.

Meglio così 😁

Soprattutto bene per Andrea che sembrava non poter nemmeno camminare!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ma secondo te danno davvero tutta questa importanza al mondiale per club?

A mio avviso questa competizione sostituisce quei tornei estivi oltre oceano, in un formato più ricco ed allargato... Una sorta di allenamento, un filino più sentito della partita del cuore, ma siamo lì...

Non posso credere che questa cosa influenzi la scelta dell'allenatore... e, tra l'altro, piuttosto che andarci con un Motta disconosciuto da buona parte dello spogliatoio, ci vado con un traghettatore qualsiasi.

Di base lo penso anche io. Intendevo che magari non aver ancora cambiato è dovuto alla volontà di scegliere un traghettatore piuttosto che un altro, e non avendo avuto la disponibilità (a fare il traghettatore) da chi pensavano loro (lui), ora stanno prendendo tempo.

Ma da quello che ho trovato in rete oggi, ho letto solo conferme al fatto che per ora danno veramente ancora fiducia a Motta. Quindi non so più cosa pensare. A questo punto vedano loro, io cercherò di non farmi più il sangue amaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Su Cambiaso e il suo infortunio possiamo aprire un capitolo a parte. Mi pare evidente che non avesse voglia di giocare ieri, poi esce reggendosi sulle braccia e oggi niente. Buon per lui ma anche la conferma della fratture in seno alla squadra. Per inciso a fine anno a calci in * non solo Motta , ma anche i signorini che continuano a fare sceneggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Di base lo penso anche io. Intendevo che magari non aver ancora cambiato è dovuto alla volontà di scegliere un traghettatore piuttosto che un altro, e non avendo avuto la disponibilità (a fare il traghettatore) da chi pensavano loro (lui), ora stanno prendendo tempo.

Ma da quello che ho trovato in rete oggi, ho letto solo conferme al fatto che per ora danno veramente ancora fiducia a Motta. Quindi non so più cosa pensare. A questo punto vedano loro, io cercherò di non farmi più il sangue amaro.

Lettura semplice la proprietà non ha dato il via libera e il potere di Giuntoli si è già ridotto e a giugno verrà ridimensionato. Su Motta al solito stiamo scherzando col fuoco, ha rotto con tutti o quasi, non vedo come ,dopo le figure fatte e i fallimenti si possa pensare che possa svoltare. Evidentemente Exor ha messo in conto un altro adc oltre ad alcune cessioni. Perchè questo è chiaro, senza coppa ,le sole cessioni non basteranno a sistemare i conti. Immagino la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viserion ha scritto:

In realtà proprio durante la partita ho detto testuali parole: Spero stia fingendo solo per poter uscire.

Ad ogni modo continuo a non capire cosa c'entrino 'ste cose.

Adesso non si può più nemmeno dire che un non infortunio sia una buona notizia?

Soprattutto in vista del mercato estivo, siccome lui potrebbe portare più soldi di quanti ne valga realmente.

Che brutta fine ha fatto 'sta tifoseria

No i tifosi della Juventus sono fin troppo buoni e comprensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che disastro. Non c’è una sola cosa che funziona. Solo brutte notizie. 

Per fortuna il prossimo anno giocheremo ancora in serie A, ma penso che se il progetto continua co Motta il prossimo anno non faremo 40 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Per fortuna il prossimo anno giocheremo ancora in serie A, ma penso che se il progetto continua co Motta il prossimo anno non faremo 40 punti..

Temo pure io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quando vi metterete in testa tutti (tifosi bianconeri) che la situazione alla Juventus è voluta vedrete che starete meglio.

ma voluta perché? ma perché scrivete ste baggianate? cioè uno che fa aumenti di capitale per 1 miliardi ora vuole distruggere un suo asset? ma vi leggete quando scrivete ste scemenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, devil88bg ha scritto:

Io piu' penso a Kelly e piu' non capisco.

Kelly, Veiga, Di Gregorio, Costa, Gonzalez. Fuori Huinsen, Rugani, Chiesa, Szczęsny.

Per me questa campagna acquisti rimarra' un mistero e lo sara' per molti anni. 

E si lo so che Chiesa era in scadenza ma vogliamo mettere Chiesa con Nico Gonzalez? Ma chissenefrega che e' in scadenza, rinnova il contratto che e' dieci volte piu' forte dell'argentino. 

Douglas Luiz non lo menziono che sembrava buono. Nota speciale per Koopmeiers che si sapeva che a quella cifra era un grandissimo rischio... Ora via Vlahovic dentro Muani..

Continuamo ad inserire dentro gente a cui la Juventus non frega nulla per dare via gente che sapeva cosa fosse la Juventus. Pagheremo questa campagna acquisti per anni. 

chiesa è un rottame e rugani fa ridere.scezny tra un po va in pensione e hujsen voleva giocare titolare e a quanto pare è una testa un po calda. basta con ste mummie, la vita va avanti e le squadre investono e cambiano. hai preso il miglior portiere dello scorso campionato, un giovane prospetto come terzino un nazionale argentino e uno in prestito dal chelsea e ci hai guadagnato non poco in termini di tutto. il problema è il manico non i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la joya ha scritto:

ma voluta perché? ma perché scrivete ste baggianate? cioè uno che fa aumenti di capitale per 1 miliardi ora vuole distruggere un suo asset? ma vi leggete quando scrivete ste scemenze?

Se tu non rispetti il mio pensiero perché dovrei rispettare il tuo.

Vedi di darti una calmata fenomeno da tastiera che non siamo amici al bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stavrogin ha scritto:

E molti qua dentro non volevano cedere Cambiaso neanche per 80 milioni.

Errori a non finire e per di più sempre infortunato.

Così grave da uscire da “subentrato” con le mani nei capelli, ma già abile e arruolato solo 10 ore più tardi per andare in nazionale.

E’ uno da Juve? Non penso proprio, e non certo per questa sola ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se tu non rispetti il mio pensiero perché dovrei rispettare il tuo.

Vedi di darti una calmata fenomeno da tastiera che non siamo amici al bar

ti hanno già risposto anche altri. ogni parola sarebbe superflua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

ti hanno già risposto anche altri. ogni parola sarebbe superflua 

Non posso sopportare chi manca di rispetto e i leoni da tastiera. La cosa migliore è inserirti nella ignore list.

Bye bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Quindi cambiaso ha fatto scena....😁

si, si è tirato fuori dalla  partita: che delusione!

mannaggia a me, che a 48 anni seguo ancora sto gioco demmerda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Non dirlo più che mezzo forum poi si infervora se gli tocchi Kelly.

Ci ho provato una volta, mi hanno scritto in 30 .ghgh

Lo so "l' elogio del bidone" è uno degli sport preferiti di questo forum. Per alcuni, ad esempio negli anni passati con Arthur e Rabiot dovevamo diventare invincibili e guai a parlarne male. D. Luiz degno erede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly oltre che scarso è anche ingenuo. Nei contrasti, nelle spinte, negli appoggi...pare davvero uno che a calcio ci ha giocato solo alla play.... il suo acquisto è davvero inconcepibile. Rugani in confronto era Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Così grave da uscire da “subentrato” con le mani nei capelli, ma già abile e arruolato solo 10 ore più tardi per andare in nazionale.

E’ uno da Juve? Non penso proprio, e non certo per questa sola ragione.

Esattamente, giocatore appena decente che sarebbe stato un miracolo riuscire a vendere per quella cifra.

Ma qua erano quasi tutti schierati per la permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti