Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso che andrà in nazionale

Post in rilievo

8 ore fa, apsulo ha scritto:

Stanno tutti bene 😅😅😅

Tranquilli adesso tornano dalle nazionali e marcano tutti visita, manco al ministero 🤣

Che hai da ridere ?

Saresti stato piú felice se avessero avuto problemi fisici seri ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io cambiaso l'avrei dato anche a 40kkk

A 40 billion fidati che lo avrebbero spedito con dhl via aerea, hai esagerato con le k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è un pazzo. Kelly è un disastro, è veramente goffo nella corsa e con la palla tra i piedi. Pessimo nel posizionamento. Io non capisco come abbia potuto comprarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fortuna, come facevamo senza Kelly

Penso che Kelly da noi sia la seconda volta in vita mia che un’operazione è criticata da qualsiasi addetto ai lavori (nazionale o internazionale) e tifoso. Non accadeva dai tempi di Poulsen. Era un disastro ampiamente annunciato che toglie risorse (anche abbastanza notevoli) ad il nostro mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Su Cambiaso e il suo infortunio possiamo aprire un capitolo a parte. Mi pare evidente che non avesse voglia di giocare ieri, poi esce reggendosi sulle braccia e oggi niente. Buon per lui ma anche la conferma della fratture in seno alla squadra. Per inciso a fine anno a calci in * non solo Motta , ma anche i signorini che continuano a fare sceneggiate.

Esplicito messaggio al fenomeno in panca ed al pagliaccetto in tribuna: preferisco la figcese a voialtri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 17 milioni per un mega bidone come KELLY dopo che ne hai buttati via 150 tra Nico, Koopmeiners e D. Luiz.

Ti devono arrestare Giuntoli. 

Ci hai rovinato scegliendo Motta. 

Proprietà incapace a scegliere le persone.

Schifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sta giocando col freno a mano tirato. 

Ha paura di infortunarsi, sta aspettando con ansia che arrivi giugno e che possa trasferirsi in premier. 

Col senno di poi è stato stupido trattenerlo. 

Con la sua cessione a gennaio avremmo potuto comprare subito un buon centrale e risparmiare il denaro perso su Kelly. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Che fortuna, come facevamo senza Kelly

Penso che Kelly da noi sia la seconda volta in vita mia che un’operazione è criticata da qualsiasi addetto ai lavori (nazionale o internazionale) e tifoso. Non accadeva dai tempi di Poulsen. Era un disastro ampiamente annunciato che toglie risorse (anche abbastanza notevoli) ad il nostro mercato 

Che poi Poulsen qualche discreta prestazione la giocò pure 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Che hai da ridere ?

Saresti stato piú felice se avessero avuto problemi fisici seri ?

Bentornato hater, ero preoccupato che non ti sentivo!

Rido perché i giocatori piuttosto che restare in campo a farsi umiliare da Mister Mottansegnoiocomesagioca, scappano al primo dolore e penso anche che ha rosicato che non ha nulla!!! Meglio lo Jmedical che state in questa squadra!

Guardali in faccia quando entrano in campo sono più bianchi della carta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, apsulo ha scritto:

Bentornato hater, ero preoccupato che non ti sentivo!

Rido perché i giocatori piuttosto che restare in campo a farsi umiliare da Mister Mottansegnoiocomesagioca, scappano al primo dolore e penso anche che ha rosicato che non ha nulla!!! Meglio lo Jmedical che state in questa squadra!

Guardali in faccia quando entrano in campo sono più bianchi della carta!

Non mi sentivi perché, in realtá, ti avevo risposto ironicamente non piú di due o tre volte, altro che hater...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Esplicito messaggio al fenomeno in panca ed al pagliaccetto in tribuna: preferisco la figcese a voialtri. 

Giusto cedere anche le mele marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cambiaso ricordo che Lucianone diceva: se vuoi essere ceduto ti devi impegnare.

Quando invece contattava un potenziale acquisto gli diceva: gioca male.

Comunque strano che una simile pippa vada bene per la nazionale, non è che il problema sia il manico come per tutta la squadra?.the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti