Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

Nonostante le dichiarazioni di unità di intenti di Giuntoli nello spogliatoio bianconero il rapporto tra i giocatori e Thiago Motta è ai minimi con il feeling iniziale ormai svanito. Il tecnico a Firenze ha fatto fuori dall'11 iniziali tutti quelli che sono i senatori bianconeri: Gatti, Cambiaso, Vlahovic e Yildiz, episodio che si va ad aggiungere alla giravolta della fascia di capitano e alle cessioni di Danilo e Fagioli

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Normale per un cartonato prescritto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

il primo sabotatore è colui che nel momento del bisogno ha sperperato TRENTECINQUE MILIONI DI EURO per Kelly e Costa.

dovrebbe essere radiato dal mondo juventino per l'eternità

e a seguire motta, ma sempre dopo di lui

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Normale per un cartonato prescritto..

Più che altro, come scritto in seguito nel mio commento, pare cerchi l’esonero senza dimettersi per salvare lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli primo responsabile 

io, saranno almeno 2 mesi che vado ripetendo che questa combo ci sta sabotando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, come scritto in seguito nel mio commento, pare cerchi l’esonero senza dimettersi per salvare lo stipendio.

Probabile in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il primo sabotatore è colui che nel momento del bisogno ha sperperato TRENTECINQUE MILIONI DI EURO per Kelly e Costa.

dovrebbe essere radiato dal mondo juventino per l'eternità

e a seguire motta, ma sempre dopo di lui

Purtroppo non posso che essere d’accordo. Dico purtroppo perché non vorrei fossimo ridotti così. 

Sono molto amareggiato perché io in Giuntoli tra l’altro, credevo moltissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spogliatoio sfasciato

Da una parte c'è Motta in confusione

Poi ci sono 2 blocchi di giocatori:

- Quelli che vorrebbero mirare l'allenatore per passargli sopra con la macchina

- Quelli che detestano l'allenatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il gran premio di Formula 1 ?

Dopo 18 anni di mediocrità, la Ferrari si presenta  ai nastri di partenza con una macchina imbarazzante... con almeno 3 scuderie nettamente davanti.

Ecco, quello siamo diventati, la 4/5 forza del mediocre campionato italiano, niente di piu. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ieri abbiamo toccato il fondo dal 2011/2012. Abbiamo toccato il fondo se consideriamo tutti i punti di vista. Non c'è una cosa che va bene:

1) dirigenza:abbiamo la peggior dirigenza dal 2011/2012, incompetenti (hanno mandato via un leader come Danilo e la squadra non ha carisma). Non sono per niente presenti ed hanno lasciato TM da solo

2) infortuni: abbiamo un numero di infortuni muscolari impressionanti, anche giocatori sani come duglas Luiz ha problemi muscolari

3) giocatori: i giocatori che vengono a Torino rendono molto meno del loro valore, vedi koop che ha fatto due anni a livelli alti ed a Torino non riesce a stoppare un pallone, viceversa Kean,.a Torino, in 20 partite ha fatto 0 gol, alla viola sta facendo sfraceli

4) preparazione atletica: siamo cotti.... Giochiamo una volta a settimana e non corriamo

5) allenatore: TM si è fissato con un modulo.che non funziona e non riesce a gestire un gruppo, è evidente che i giocatori stanno remando contro.

Che tristezza, nei 9 scudetti ci andava tutto bene, vedi la vittoria con l'Inter negli ultimi 5 minuti, oppure la vittoria con la Lazio al 94 con gol di Dybala..... Sembra che adesso stiamo pagando qui 9 scudetti vinti..... Il dio del calcio è spietato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che lascia i migliori in panchina e che sotto di 3 gol inserisce 3 difensori o è pazzo o lo sta facendo di proposito.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso che essere d’accordo. Dico purtroppo perché non vorrei fosdimo ridotti così. 

Sono molto amareggiato perché io in Giuntoli tra l’altro, credevo moltissimo. 

lo so ma purtroppo sto notando che moltissimi guardano il dito piuttosto che la luna.

motta ha fatto malissimo e andrebbe cacciato ma chi ha messo in mano a motta una rosa di scappati di casa ha colpe maggiori.

la differenza la fa la rosa a disposizione perchè come puoi notare, a bologna stanno facendo bene sia pcon motta che con italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

lo so ma purtroppo sto notando che moltissimi guardano il dito piuttosto che la luna.

motta ha fatto malissimo e andrebbe cacciato ma chi ha messo in mano a motta una rosa di scappati di casa ha colpe maggiori.

la differenza la fa la rosa a disposizione perchè come puoi notare, a bologna stanno facendo bene sia pcon motta che con italiano

Ammetto candidamente di aver preso un grosso abbaglio. Ho almeno l’umiltà di farlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vien da pensare se non  ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e salvare lo stipendio. 

Si ma rimane il fatto che la società ha pensato prima a ridurre i costi e poi a vincere , esattamente l'opposto di quello che la nostra storia impone cioè la Vittoria.Ieri stesso Giuntoli parla di giovani e riduzione salari e quindi??Erano 4 anni che non vincevamo un casso e invece  che comprare i giocatori fortine pronti per vincere ELKANN,fatto fuori Agnelli , ha imposto un ridimensionamento di costi e ambizioni. OPERAZIONE chiamata PROGETTO  un pò come Putin che chiama la guerra operazione militare.Danno in pasto a noi tifosi la storiella del progetto juve per ridimensionare costi e ambizioni del club.Dall'altra sponda troviamo invece uno squadrone che punta vincere il triplete (e potrebbe farcela) e che fatturava metà di noi , era in mano ad un cinese pluriindebitato che abbiamo sempre chiamato circo.Ora il circo siamo noi ma per gli altri.GRAZIE JOHN!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli primo responsabile di questa situazione.

Tutto il resto ne è conseguenza, guida tecnica in primis.

Anzichè tenere le fila ha consentito al signor Motta di distruggere ancora di più. Col risultato che ora siamo punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti