Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che poi vorrei vendere veramente quanti di quelli che dicono "lo dicevo io" sono reali.

Questo forum con il passare degli anni sta diventando un insieme di banderuole senza senso. 

Nessun progetto può nascere in questo modo , sono le basi.

Non puoi mandare via gente esperta, capitani e giovani che sono nati nelle giovanili, per puntare su gente a caso, sconmesse e prestiti.

Stai parlando dei tifosi vero?

Ti faccio un giochino: prova ad immaginare se avessimo iniziato con tutti i giovani premottenti, la vecchia gente esperta  e Motta, secondo te quale sarebbe stata la reazione del tifoso medio? Così " ca va sans dire" .... 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto già ieri: da chi l'anno scorso ha dolosamente sabotato la gestione tecnica per ripicca personale mi aspetto di tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Avete visto il gran premio di Formula 1 ?

Dopo 18 anni di mediocrità, la Ferrari si presenta  ai nastri di partenza con una macchina imbarazzante... con almeno 3 scuderie nettamente davanti.

Ecco, quello siamo diventati, la 4/5 forza del mediocre campionato italiano, niente di piu. 

Non solo: se guardi la dirigenza Ferrari, il mercato ingegneri, le strategie di gara improvvisate e incomprensibili, il parallelo con la Juve è ancora più calzante.

Il capo è sempre lo stesso, non per caso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

Stai parlando dei tifosi vero?

Ti faccio un giochino: prova ad immaginare se avessimo iniziato con tutti i giovani premottenti, la vecchia gente esperta  e Motta, secondo te quale sarebbe stata la reazione del tifoso medio? Così " ca va sans dire" .... 😄

Il giocatore medio ha incolpato giustamente Allegri degli anni precedenti, il cambio doveva essere fatto dell allenatore e con un mercato per la difesa a 4 di Motta. Nessuno chideva rivoluzionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Avete visto il gran premio di Formula 1 ?

Dopo 18 anni di mediocrità, la Ferrari si presenta  ai nastri di partenza con una macchina imbarazzante... con almeno 3 scuderie nettamente davanti.

Ecco, quello siamo diventati, la 4/5 forza del mediocre campionato italiano, niente di piu. 

Elkann è un re Mida al contrario, trasforma in melma tutto l'oro che tocca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Lo sfogo di Allegri contro Giuntoli in coppa Italia assume ora un risvolto totalmente diverso. 

Questo DS sta facendo danni incalcolabili.

E sono convinto che invece di aiutare Motta nella gestione dello spogliatoio sia lui in primis a mettere discordie.

Tralasciando L'accanimento verso tutta la vecchia guardia trattata come appestati. I giocatori si parlano tra loro sono spesso amici.. Come credete che abbiano preso certe svendite no sense e certi panchinamenti punitivi che a questo punto mi viene da pensare siano imposti proprio da Giuntoli. 

Penso che anche Motta seppur con tutta la sua inadeguatezza stia pagando dazio alla gestione Giuntoli. 

Per tacere del trio incompetente che abbiamo al comando. 

Allegri, dopo un triennio non esaltante, in cui è parso anche un po' bollito, ha concluso con un tocco di classe, un sussulto finale: la Coppa Italia, in cui ha incartato l'Atalanta (che ci era superiore in tutto) e lo "sfanculamento" in diretta tv di questi personaggi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe esserci una spaccatura non solo tra squadra e Motta ma anche tra squadra e giuntoli. quindi non è detto che se togli Motta va tutto a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I superiori di giuntoli sembrano inesistenti , infatti ora c'è il caos e il responsabile dell'area sportiva non se la sente di buttare altri 15 milioni per l'esonero del tecnico ,perché oramai sta facendo una figuraccia colossale davanti a tutti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che questo allenatore ha fatto  alla juve DISTRUGGENDONE LA STORIA,compiendo esclusioni di giocatori INCONCEPIBILI...togliendo SUCUREZZE ALLA SQUADRA ecc ecc e' qualcosa di ABERRANTE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

Anch'io all'inizo ero fiducioso sia in Giuntoli, sia in Motta, ma mi unisco alla tua cosparsa di cenere, sono due inetti, il primo perché ha avuto una botta di lato B nel Napoli con Kvara e l'altro perché pensava di trattare la Juve come il Bologna. Insomma è riuscito a stare dietro alla sua ex squadra che aveva venduto tutti i big...fuori dalle palle tutti e due!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il giocatore medio ha incolpato giustamente Allegri degli anni precedenti, il cambio doveva essere fatto dell allenatore e con un mercato per la difesa a 4 di Motta. Nessuno chideva rivoluzionari 

La "rivoluzione" era scritta negli astri del bilanci quest'anno, solo gli stolti hanno pensato che non calasse la scure pesante,..  era solo questo che contava perchè è stato espresssamente richiesto da : Proprietà/Eufa/Consob.   Ti riformulo la domanda: il tifoso medio avrebbe accettato una squadra fatta di tutti i nostri miglior prospetti, tenendo i vecchi  e con un mercato pari a zero cambiando solo l'allenatore? Perchè poi è solo questo in spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può chiedere unità se sul ponte di comando c'è colui che ha diviso. La scelta di confermarlo è il de profundis sulla credibilità della dirigenza. C'è qualcosa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

La "rivoluzione" era scritta negli astri del bilanci quest'anno, solo gli stolti hanno pensato che non calasse la scure pesante,..  era solo questo che contava perchè è stato espresssamente richiesto da : Proprietà/Eufa/Consob.   Ti riformulo la domanda: il tifoso medio avrebbe accettato una squadra fatta di tutti i nostri miglior prospetti, tenendo i vecchi  e con un mercato pari a zero cambiando solo l'allenatore? Perchè poi è solo questo in spiccioli.

Il bilancio veniva sistemato con la fine contratto di Rabiot , Alex Sandro e la cessione di Chiesa, non penso che sistemi un bilancio investendo 200 mln su gente a caso ... O pensando di fare quest'anno mega plusvalenza con i giovani ma indebitanoti con pagherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma questa notizia da dove è presa?

Non lo so ma sono cose che si sanno da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Il bilancio veniva sistemato con la fine contratto di Rabiot , Alex Sandro e la cessione di Chiesa, non penso che sistemi un bilancio investendo 200 mln su gente a caso ... O pensando di fare quest'anno mega plusvalenza con i giovani ma indebitanoti con pagherò.

Eppure i numeri dicono il contrario: 

Un primo semestre, quello dell’esercizio 2024/2025 (che non coincide con l’anno solare ma va dal primo luglio al 30 giugno) che si è chiuso con un utile di circa 17 milioni (16,9). Il confronto con i primi 6 mesi della stagione precedente evidenzia un miglioramento di 112 milioni, rispetto alla perdita di esercizio di 95,1 milioni nella semestrale 2023/24

Pero' non mi hai ancora risposto come l'avrebbe presa ad Agosto la tifoseria juventina senza fare mercato ma solo con Motta 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpevole principale che accusa gli altri di essere colpevoli. 

La peggiore sciagura mai abbattutasi sulla juve dopo l'inarrivabile re mer$a john elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante vedere in panchina Cambiaso, Gatti (magari per un piccolo problemino, non lo so) e Vlahovic. A proposito di Dusan, e ancora l'unico che segna in questo squadra. Per vincere le partite devi segnare, per "giocare bene" devi far giocare Kolo Muani e/o Zirkzee. Io preferisco, nettamenta, la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

potrebbe esserci una spaccatura non solo tra squadra e Motta ma anche tra squadra e giuntoli. 

Possibile, anche considerando il modus operandi che ha avuto Giuntoli con alcune epurazioni effettuate nell'ultimo anno; d'altra parte quando vuoi fare la rivoluzione, se ti riesce fai la figura del fenomeno, se non ti riesce fai la figura del... Vabbè hai capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Eppure i numeri dicono il contrario: 

Un primo semestre, quello dell’esercizio 2024/2025 (che non coincide con l’anno solare ma va dal primo luglio al 30 giugno) che si è chiuso con un utile di circa 17 milioni (16,9). Il confronto con i primi 6 mesi della stagione precedente evidenzia un miglioramento di 112 milioni, rispetto alla perdita di esercizio di 95,1 milioni nella semestrale 2023/24

Pero' non mi hai ancora risposto come l'avrebbe presa ad Agosto la tifoseria juventina senza fare mercato ma solo con Motta 😉

Non ho detto non fare mercato ho detto sistemare la difesa.

I bilanci non contano dei pagherò già firmati.

Il bilancio è in positivo perché hai fatto tanta plusvalenza vendendo giovani.

I tifosi avrebbero risposto con un 6. Diversamente dagli 8 e 9 che ho visto. Che si sono rivelati poi dei 4 e 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Probabilmente la gestione della questione Allegri (parlo dei modi in cui si è svolta la vicenda,non della risoluzione del rapporto in sè) avrebbe dovuto far capire molte più cose...Delusione totale.

Ah meno male che pian piano ci state arrivando tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro, come scritto in seguito nel mio commento, pare cerchi l’esonero senza dimettersi per salvare lo stipendio.

un allenatore che vuole farsi cacciare manda segnali inequivocabili in tal senso alla dirigenza.. io credo che lui viva all'interno di una bolla in cui è convinto di essere l'uomo giusto nel posto giusto e che le cose non stanno girando per chissà quale congiura astrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roland Deschain said:

Ah meno male che pian piano ci state arrivando tutti 

Ce l’hanno fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti