Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

16 minuti fa, pinius ha scritto:

6 sei veramente ottimista 😄  Nella realtà si sarebbero lamentati TUTTI.

Il mercato è stato un buon mercato solo che non ha reso ed è glisto la valutazione 4/5.

Il bilancio andava sistemato assolutamete: Giovani + Proventi CL sono andati ad abbassare l'enorme buco che si aveva. Normale fare debiti, vale per tutte le società del mondo calcistiche e no per finanziarsi, quindi la programmazione dei "pagherò" è corretta.  Perchè un conto è la programmazione corretta delle spese un conto sono i risultati sportivi: il primo lo controlli il secondo è sempre una variabile difficile da intercettare a priori.

Ps. Se sistemavi la difesa facendo solo 2 innesti in difesa era palese che volevi abbattare , oggi, il buco di bilancio a preiscindere da come andasse il campionato. 

I tifosi ( ma credo che anche gli azionisti in primis ) non avrebbero gradito. Ricordiamoci che siamo quotati e bisogna fare un colpo al cerchio ed uno alla botte. 

Agli azionisti la

botte è scoppiata in mano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi incapaci stanno riuscendo nell'impresa di far sembrare le Juventus di Marchesi e Zoff delle squadre galattiche al confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dalla lista esuberi estiva si capiva l’incapacità nella gestione della rosa, sia umanamente che finanziariamente perché se so che un giocatore non ti serve io ti offrirò il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve fare di più un allenatore alla Juventus prima di essere cacciato? Ca**re nel giardino del proprietario? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa deve fare di più un allenatore alla Juventus prima di essere cacciato? Ca**re nel giardino del proprietario? 

Potrebbero prenderlo per un gesto di cortesia, visto che è concime gratis.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro, come scritto in seguito nel mio commento, pare cerchi l’esonero senza dimettersi per salvare lo stipendio.

Questo caro pablito lo fanno tutti, chi rinuncerebbe a milioni di euro, magari per stare a casa a dormire?

Per questo è importante, per un grande club che ha bisogno di centrare obiettivi, affidarsi a professionisti e non al primo che ha ottenuto risultati buoni per un anno con una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Taglio dei costi, ridimensionamento e svalutazione degli asset per trovare un acquirente...

Ma a sto punto magari...

Io invece temo che sia semplicemente una totale mancanza di interesse.

Per John la Juve è un asset che ha ereditato e di cui non ha la minima intenzione di occuparsi.

Se rimaniamo intorno alla 10a posizione per i prossimi vent'anni a lui non frega nulla. Basta non metterci più soldi.

Ne ha messi eh, gliene va dato atto, ma più per mere questioni di equilibri finanziari che per passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, konklin ha scritto:

ma giuntoli è stato preso x cosa? per fare quello che faceva a napule? cercare giovani promettenti e venderli una volta acquisito valore o comprare fenomeni x vincere subito? diciamo che al momento ha speso una barcata di soldi senza aver centrato un buon giocatore.

a napule ci ha messo 8anni a vincere, anche se ci è andato vicino in precedenza.

giuntoli è stato preso per fare trading di giocatori, ecco cosa. i risultati sportivi sono secondari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be insomma continua il modus operandi ala ricerca dell'opurazione di qualsiasi giicatore con carattere o meglio di qualsiasi giocatore che non dica si signore praricamente, di sto passo gacciamo una squadta nuiva in estate 😄 va be speriamo siano enfatizzate ste notizie altrimenti sarebbe grave, anche se le scelte di ieri non e che siano spiegabili se non così....insomma situazione non tanti diversa dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro amico pablito77!, ti confesso che un paio di volte è venuta anche a me la tentazione di gonfiare il petto e scrivere "Ecco, avete visto che il principale problema non era l'allenatore?"
Nelle ultime stagioni sostenevo questa tesi, che mi aveva fatto costruire addosso una immagina di allegriano D.o.c.
E' vero che stimo Max, ma la tesi l'avrei sostenuta a prescindere da chio fosse stato in panchina, e la sostengo tuttora.
Le colpe principali non sono di Motta (che pure ne ha diverse, come ne aveva Max), ma di una società che da diversi anni non ne imbrocca una, procede a vista, a tentativi, non ha un vero piano strategico.
Compreso il deludente Giuntoli.

Quanto al Motta sabotatore, come già scritto in un'altra discussione, non sono d'accordo.
Il fatto che sia stato all'Inter non significa nulla, è solo la frustrazione (legittima) che ci fa parlare così, come tifoseria.

Prima di tutto è un allenatore, giovane, che ha ambizioni di fare carriera, e non trae alcun giovamento professionale da un'annata come questa, decisamente deludente.

Quando si interromperà la sua esperienza bianconera (al più tardi il 30 giugno), non penso ci sarà la fila delle big a sottoporgli proposte di contratto: verrà giustamente giudicato come un allenatore ancora acerbo, non pronto per guidare un club blasonato, con certe ambizioni e con le pressioni relative. Quindi o resterà al palo per un anno, oppure verrà contattato da club di terza fascia (neopromosse, società in lotta per non retrocedere). E' evidente che non ha alcun interesse a comportarsi come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i preziosi "ciondoli", in quanto è lui il primo a rimetterci.

Si è rivelato semplicemente inadatto a guidare questa Juventus, non è un cavallo di Tro_ia infiltratosi nel campo del nemico.

Fare un discorso pacato ,come il tuo,dopo questi risultati è difficile, è più semplice cercare un capro espiatorio per scaricare la delusione.Purtroppo quelli che in estate venivano considerati delle certezze si stanno rivelando delle cocenti e costosissime delusioni :Koop,DL e Nico G non ne azzeccano una e questo è il vero problema .Se ci mettiamo anche il fatto che ormai ogni tiro nello specchio della nostra porta al 90% è un gol  si spiegano anche queste sconfitte così sonore.Ieri Kean e Fagioli di fronte ai nostri sembravano dei campionissimi e lo scorso anno erano delle riserve anche scarse.Uscire da questa situazione è difficile però son periodi che bisogna superare restando uniti e non cambiando giocatori ed allenatori in modo compulsivo.Anche perchè una volta la Fiat aveva un peso economico e politico molto diverso di adesso.Invocare il cinese o l'arabo che ci metta i soldi è un rischio  perchè certi giochetti contabili si possono fare a Milano ma non a Torino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bisogno c’è di parlare a vanvera quando la nostra società non ha manco licenziato un allenatore dopo due sconfitte di seguito disastrose contro dirette concorrenti? 

Fiato sprecato.

Finchè rimane questo gruppo dirigenziale può arrivare anche Mazinga che faremo schifo all’infinito. Una banda di incompetenti totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Lo sfogo di Allegri contro Giuntoli in coppa Italia assume ora un risvolto totalmente diverso. 

Questo DS sta facendo danni incalcolabili.

E sono convinto che invece di aiutare Motta nella gestione dello spogliatoio sia lui in primis a mettere discordie.

Tralasciando L'accanimento verso tutta la vecchia guardia trattata come appestati. I giocatori si parlano tra loro sono spesso amici.. Come credete che abbiano preso certe svendite no sense e certi panchinamenti punitivi che a questo punto mi viene da pensare siano imposti proprio da Giuntoli. 

Penso che anche Motta seppur con tutta la sua inadeguatezza stia pagando dazio alla gestione Giuntoli. 

Per tacere del trio incompetente che abbiamo al comando. 

Hai perfettamente ragione… a questo punto via tutti ma sul serio e ripartire da zero anche con i vertici societari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo né leader né campioni. E lo hanno voluto loro. E con loro intendo tutti. Proprietà, società, allenatore. Ora questo hanno e con questo vediamo cosa ottengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tieni fuori il tuo giocatore più forte (Yldiz) non meriti di continuare.

Come scritto da altri, "sabotatore" è il termine adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Uno che lascia i migliori in panchina e che sotto di 3 gol inserisce 3 difensori o è pazzo o lo sta facendo di proposito.

Ormai è fuori da ogni logica se mai ne avesse avuta una nella sua testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli è stato chiesto di abbattere il monte ingaggi e lo ha fatto. E di costruire per arrivare quarto. Se non accadrà avrà fallito un obiettivo su due 

poi sarebbe da chiedergli conto dei soldi buttati per Kelly e Nico. 
Gli altri acquisti ci stanno anche se rendono poco. Ma 17 per Kelly e 40 per Nico sono da pazzi non avendo noi una lira e dovendo stare attenti. 

3 minuti fa, kohler ha scritto:

Ormai è fuori da ogni logica se mai ne avesse avuta una nella sua testa 

È semplicemente inadeguato a questi livelli e a queste pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

Questo caro pablito lo fanno tutti, chi rinuncerebbe a milioni di euro, magari per stare a casa a dormire?

Per questo è importante, per un grande club che ha bisogno di centrare obiettivi, affidarsi a professionisti e non al primo che ha ottenuto risultati buoni per un anno con una squadretta.

E' vero Bro, io sono proprio un po' ingenuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma un risveglio del proprietario davanti a questo scempio no, magari parlando in famiglia con i figli . Mi attacco a tutto, chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Lo sfogo di Allegri contro Giuntoli in coppa Italia assume ora un risvolto totalmente diverso. 

Adesso ??

era chiaro sin da gennaio 2024 che l'incapace stesse boicottando Max.... e da lì il girone di ritorno decisamente brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

È semplicemente inadeguato a questi livelli e a queste pressioni. 

Ma se è così evidente chi e sopra di lui dovrebbe prenderne atto e fare le dovute scelte, io ho l'impressione che siano in concorso lui e giuntoli pensando anche a tutte le panchine importanti anche ieri e agli epurati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma un risveglio del proprietario davanti a questo scempio no, magari parlando in famiglia con i figli . Mi attacco a tutto, chissà.

Guarda, se stamani al suono della sveglia era di cattivo umore, di certo non era per lo stadio pietoso in cui è ridotta la Juventus bensì per l'ennesimo flop al debutto della Ferrari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

Adesso ??

era chiaro sin da gennaio 2024 che l'incapace stesse boicottando Max.... e da lì il girone di ritorno decisamente brutto.

Secondo me lo sfogo in diretta era più che altro rivolto alla proprietà per far capire che il problema non erano i giocatori ma la mala gestione di Giuntoli...e non meritava di festeggiare insieme a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti