Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

35 minutes ago, Lucio1982 said:

come scrivevo un attimo fa in altro topic, è del tutto normale sbagliare: siamo qua a condividere una passione, fino a che non si usano toni beceri va tutto bene. 

Io rido sempre coi miei amici e parenti del fatto di aver comprato, anni fa, il megaposter di Diego, che veniva venduto col Tuttosport, lol.

Poi ci sono quelli che si credono illuminati e, se ci fate caso, alcuni sono spariti da un paio di settimane (forse è l'unico aspetto positivo di questo disastro sportivo)

Da Diego in poi, dico sempre di aspettare qualche mese prima di dire che uno é forte o meno. All'inizio non ti conoscono, non sanno bene quali sono i tuoi punti deboli e forti. Dopo qualche mese qualcuno trova le contromisure e tutti lo seguono. Tipo Krasic, sembrava infermabile, ma poi hanno capito il suo gioco. Quelli bravi sono quelli che ti fottono pure se sai giá quello che faranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mr ha tutto l'ambiente contro, tranne chi ce l'ha messo (Giuntoli). Mai visti tifosi e giocatori uniti contro il proprio mister.

Ha fatto fuori chiunque gli abbia rinfacciato qualcosa e questi sono i risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Paradossalmente a mente fredda dico è meglio che rimanga cosi fino a fine stagione per vari motivi:

1)La principale è che questa scelta dovrebbe farla Giuntoli che con il tempo si è dimostrato inadeguato sbagliando tutto il sbagliabile

2)Chi prendi adesso lo devi pagare e magari se non gli proponi anche la garanzia per l'anno prossimo non firma e visti i nomi liberi ne faccio a meno si rischia solo di cadere dalla padella alla brace 

3)Era una scelta da fare dopo il PSV (forse pure prima) non adesso

Esatto, Motta ha perso il gruppo da tempo ormai. Era evidente a tutti che non poteva che peggiorare la situazione eppure c è stato un accanimento veramente autolesionista ai massimi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa...Elkann sta facendo danni inenarrabili con Ferrari e Juve e come ai tempi di Moratti con l'Inter (prima della farsa) avere ingenti capitali non equivale a competenza. Sono d'accordo nell'inserire in organigramma professionisti del settore analitico e contabile (visto che a noi ci fanno le pulci anche nell'acquistare un estathè al bar), ma sono persone che dovrebbero lavorare all'ombra dell'ambito sportivo. Giraudo era il "ragioniere" ma accanto a lui c'erano Moggi e Bettega. Come Presidente ok che c'era Chiusano che non era propriamente uomo di sport, ma era Juventino nel midollo, non l'ho mai sentito dire "acqua passata". Tralascio il fatto della presenza del Dottor Umberto perché sarebbe un paragone inutile oltre che offensivo (alla memoria di Umberto) con John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Qualcuno deve spiegare perchè Fagioli che era uno dei più forti tecnicamente non giocava mai, poi la situazione di Vlahovic, Danilo, D.Luiz, Cambiaso non si può commentare, altro che unità di intenti. La proprietà deve bloccare Giuntoli al più presto, ha fatto danni che non riusciremo a riparare in anni. Deve vergognarsi per aver dilapidato un patrimonio tecnico importante.

Gestione del gruppo davvero pessima, Thiago Motta deve andare via subito, ma anche l'operato di Giuntoli va seriamente messo in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Qualcuno qui dentro lo dice da novembre

Ma basta con sta storia di Novembre,erano giudizi costruiti solamente su antipatie personali.

Un progetto nuovo certezze non ne dà, può dimostrarsi un successo come un fallimento.....

Poi se certi sono contenti perché "loro lo avevano detto",behhh non sono tifosi della Juventus ma solo delle loro opinioni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per il consiglio. Comunque non è nemmeno bello sentirsi derisi. 

Capita a tutti di sbagliare. Tu , come pochi altri , hai il coraggio di ammetterlo. Non sei abituato a salire furtivamente sul carro del vincitore. Questo ti fa onore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Questo lo penso da prima di natale, quando ha cominciato a fare fuori i leader carismatici, giocatori che venivano da una bella partita e poi scomparsi per mesi o ceduti a gennaio, formazioni senza logica, giocatori fuori posizione dall'inizio dell'anno.... 

È potrei continuare... 

Sì, c è il dolo....

È un indaista, cosa ci aspettavamo???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SergioC1966 ha scritto:

Finitela con questa storia che Motta é un ex-interista

Ha fallito per sua incapacitá e basta

Chi fa questi ragionamenti dovrebbe proprio sparire..

un incapace interista, resta sia incapace che interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo lo penso da prima di natale, quando ha cominciato a fare fuori i leader carismatici, giocatori che venivano da una bella partita e poi scomparsi per mesi o ceduti a gennaio, formazioni senza logica, giocatori fuori posizione dall'inizio dell'anno.... 

È potrei continuare... 

Sì, c è il dolo....

È un indaista, cosa ci aspettavamo???? 

Eh, è tutto molto sospetto. Più che altro vuole salvare il suo stipendio. 

Resta il fatto che fa cose davvero inspiegabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Capita a tutti di sbagliare. Tu , come pochi altri , hai il coraggio di ammetterlo. Non sei abituato a salire furtivamente sul carro del vincitore. Questo ti fa onore.

Ma carro de che??

Io mi sono comportato così con tutti i nuovi allenatori che si sono susseguiti negli ultimi anni....Sarri,Pirlo,Allegri 2 e Motta....Prima parte di stagione sostegno senza esaltazioni e poi nella seconda parte un giudizio basato su quello che il campo raccontava....

Qui invece,si parte a muso duro in base a simpatie e antipatie....

Ho letto persino di un utente che aveva già capito il prosieguo fallimentare della stagione dall'amichevole persa in estate col Norimberga,ma per piacere dai...

Se qualcuno ha la sfera di cristallo che prevede infallibilmente il futuro,lo dica così il prossimo allenatore sarà quello vincente amato da tutti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mezza squadra che non lo segue piu, e' inutile continuare, sara' sempre peggio,

Sara' costretto a far giocare sempre i suoi fedeli, che purtroppo sono scarsi, e di conseguenza la juventus nn andra' al 4 posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione a dir poco drammatica. Temo che vivremo l'ennesimo azzeramento in estate con annessa rivoluzione "verso il basso", dove cederemo i nostri asset migliori (Yildiz e Cambiaso) e verranno sostituiti da giocatori assai più mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Con mezza squadra che non lo segue piu, e' inutile continuare, sara' sempre peggio,

Sara' costretto a far giocare sempre i suoi fedeli, che purtroppo sono scarsi, e di conseguenza la juventus nn andra' al 4 posto...

Mezza squadra...mi sembri troppo ottimista,a parte qualche cocco di mamma penso che sia inviso dalla maggioranza dei giocatori in rosa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza andrebbe silurata in blocco.. non si salva niente.

Il non allenatore era da allontanare già da almeno 2 mesi.

Adesso ci ritroviamo punto e a capo col risultato di aver sprecato tempo e risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ma carro de che??

Io mi sono comportato così con tutti i nuovi allenatori che si sono susseguiti negli ultimi anni....Sarri,Pirlo,Allegri 2 e Motta....Prima parte di stagione sostegno senza esaltazioni e poi nella seconda parte un giudizio basato su quello che il campo raccontava....

Qui invece,si parte a muso duro in base a simpatie e antipatie....

Ho letto persino di un utente che aveva già capito il prosieguo fallimentare della stagione dall'amichevole persa in estate col Norimberga,ma per piacere dai...

Se qualcuno ha la sfera di cristallo che prevede infallibilmente il futuro,lo dica così il prossimo allenatore sarà quello vincente amato da tutti....

Cosa centra con quanto ho scritto io?

Io ho ho solamente fatto i complimenti ad un utente , che si era speso a favore di Giuntoli , e che ha ammesso di essersi sbagliato. Capita spesso? 

Io non ho neanche letto cosa hai scritto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che Allegri non riusciva ad adattarsi ai tempi e al veloce cambiamento del calcio moderno...questo però non sa minimamente adattarsi ai giocatori, agli uomini alle persone con cui deve lavorare.  Sembra che non abbia mai giocato a calcio in vita sua, il gruppo è la base da cui partire, senza quello non vincerai mai nulla.
Ormai tutto è compromesso, come era chiaro da mesi, arriveremo tra il 5o e il 7o posto e si ripartirà da zero per l'ennesima volta. Sbaglio io a farmi il sangue amaro guardando settimanalmente questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

In effetti stanno facendo alla Juve tutto quello che farei io ai prescritto se avessi i soldi di un emiro e me li potessi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh, è tutto molto sospetto. Più che altro vuole salvare il suo stipendio. 

Resta il fatto che fa cose davvero inspiegabili.

Lui dice che gioca chi merita e si è allenato bene durante la settimana, poi koopmainers che sta facendo schifo da quando ha messo piede nel mondo juve, gioca sempre e spesso pure per 90'....

Molte cose non tornano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Cosa centra con quanto ho scritto io?

Io ho ho solamente fatto i complimenti ad un utente , che si era speso a favore di Giuntoli , e che ha ammesso di essersi sbagliato. Capita spesso? 

Io non ho neanche letto cosa hai scritto tu.

Ripeto,non c'è bisogno di scusarsi o scrivere di essersi sbagliati come se fosse una colpa.....Mesi fa' non si poteva ancora sapere se Giuntoli avesse fatto o meno un buon lavoro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Ripeto non c'è bisogno di scusarsi o scrivere di essersi sbagliati come se fosse una colpa.....Mesi fa' non si poteva ancora sapere se Giuntoli avesse fatto o meno un buon lavoro.....

Su questo sono perfettamente d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Si diceva che Allegri non riusciva ad adattarsi ai tempi e al veloce cambiamento del calcio moderno...questo però non sa minimamente adattarsi ai giocatori, agli uomini alle persone con cui deve lavorare.  Sembra che non abbia mai giocato a calcio in vita sua, il gruppo è la base da cui partire, senza quello non vincerai mai nulla.
Ormai tutto è compromesso, come era chiaro da mesi, arriveremo tra il 5o e il 7o posto e si ripartirà da zero per l'ennesima volta. Sbaglio io a farmi il sangue amaro guardando settimanalmente questo schifo.

È un allenatore da club di medio bassa classifica,adatto per squadre senza particolari ambizioni che accettato il suo credo senza fiatare o porsi domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ma basta con sta storia di Novembre,erano giudizi costruiti solamente su antipatie personali.

Un progetto nuovo certezze non ne dà, può dimostrarsi un successo come un fallimento.....

Poi se certi sono contenti perché "loro lo avevano detto",behhh non sono tifosi della Juventus ma solo delle loro opinioni...

sí, questi qui, che sftacellavano i  * giá ad Agosto, sono gli unici felici, ora.

Tifosi di sé stessi 

Noi abbiamo tifato, creduto, sperato, e ora siamo incavolati marci 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ripeto,non c'è bisogno di scusarsi o scrivere di essersi sbagliati come se fosse una colpa.....Mesi fa' non si poteva ancora sapere se Giuntoli avesse fatto o meno un buon lavoro.....

io continuo a pensare che la rosa non sia poi cosí scarsa... e le responsabilitá maggiori siano dell'allenatore.

Poi diversi errori Giuntoli li ha commessi, ma è difficile affermare che questi siano tutti cosí scarsi, di colpo... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti