Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

1 ora fa, pinius ha scritto:

Tu dici ? beh a fatto +34% in un anno ( con punta al 50%  da maggio 2024 )..... secondo me loro sono gli unici contentissimi di questa stagione 😄

Con l’ennesima ricapitalizzazione da programmare il

prossimo anno ? Non credo se la stiano godendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io continuo a pensare che la rosa non sia poi cosí scarsa... e le responsabilitá maggiori siano dell'allenatore.

Poi diversi errori Giuntoli li ha commessi, ma è difficile affermare che questi siano tutti cosí scarsi, di colpo... 😕

Guarda Giuntoli ha perso la mia fiducia mica per il mercato ma per quello che ha detto ieri....

Confermare l'allenatore non è umanamente comprensibile,ho paura che la posizione di Motta sia strettamente correlata alla sua....

Non accetto il volersi salvare le chiappe a discapito di noi tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non lo so perche Thiago Motta è una scelta di Giuntoli che lui vorra difendere non mi meraviglierei che a fine stagione a prescindere di come andrà (ti anticipo da parte mia andra male) se ne uscira con una dichiarazione "Questa stagione è servita per maturarci ma dalla prossima sara tutto diverso e altri bla bla bla" quindi rimarremo come adesso con Motta confermatissimo                                                                                                                                                                                       

E' un'ipotesi che non mi sento di scartare. Bisognerà capire anche la "proprietà" ed i "nuovi azionisti" che ne pensano. Purtroppo bisogna lasciarsi alle spalle un modello JUVE "familiare". Sono società di calcio con utili e con risposte da dare agli azionisti in primis che ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con l’ennesima ricapitalizzazione da programmare il

prossimo anno ? Non credo se la stiano godendo 

Beh se gli fai guadagnare +34% e gli chiedi di togliersi un 5/10% ..... secondo me ci guadagnano a preiscindere 😄 ( sempre se faranno la ricapitalizzazione e non taglio giocatori )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

Il riconoscere di avere preso un abbaglio su delle proprie convinzioni ti fa onore ed è sintomo di persona che usa l'intelletto!!! Solo gli stolti non ammettono i propri errori, i veri uomini lo fanno. Complimenti rispetto!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vetreno ha scritto:

Il riconoscere di avere preso un abbaglio su delle proprie convinzioni ti fa onore ed è sintomo di persona che usa l'intelletto!!! Solo gli stolti non ammettono i propri errori, i veri uomini lo fanno. Complimenti rispetto!

Concordo. Peccato che praticamente sia il solo e gli altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo di fronte alla più grande catastrofe della storia della Juventus. Peggio di calciopoli, peggio del dopo 2006.

La Juventus è scesa in Serie B trovandosi in squadra : Buffon, Zebina, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. 

L’anno di Conte la Juventus aveva in rosa : Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Del Piero, Marchisio. 

Qua non c’è nulla, non c’è da salvare nulla. Non c’è una società, non c’è un allenatore, non ci sono campioni in squadra. Non c’è una cosa sola da poter salvare per ripartire.

Siamo di fronte a una probabile se non certa, morte della Juventus. Mandare via Motta sarebbe la scelta giusta sapendo che una volta mandato via Motta, rimarrebbero Ferrero, Scannavino, Calvo e Giuntoli. Non ne esci mai più da questa situazione. 

Andrea Agnelli è squalificato fino a Novembre 2025. 

La verità è che senza la presidenza di Andrea Agnelli nel 2010, la Juventus dal 2006 ad oggi non avrebbe vinto neanche uno scudetto perché la Juventus è la vittima di Jhon Elkann. 

L’ unica soluzione è la rivolta dei tifosi. Non esiste “ ma “ non esiste “ se “. 

Giuntoli - Motta - Scannavino - Calvo - Ferrerodevono andarsene via ORA, in unico blocco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Concordo. Peccato che praticamente sia il solo e gli altri ?

Gli altri o sono schiavi del loro pensiero o semplicemente non hanno il coraggio di ammetterlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Siamo di fronte alla più grande catastrofe della storia della Juventus. Peggio di calciopoli, peggio del dopo 2006.

La Juventus è scesa in Serie B trovandosi in squadra : Buffon, Zebina, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. 

L’anno di Conte la Juventus aveva in rosa : Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Del Piero, Marchisio. 

Qua non c’è nulla, non c’è da salvare nulla. Non c’è una società, non c’è un allenatore, non ci sono campioni in squadra. Non c’è una cosa sola da poter salvare per ripartire.

Siamo di fronte a una probabile se non certa, morte della Juventus. Mandare via Motta sarebbe la scelta giusta sapendo che una volta mandato via Motta, rimarrebbero Ferrero, Scannavino, Calvo e Giuntoli. Non ne esci mai più da questa situazione. 

Andrea Agnelli è squalificato fino a Novembre 2025. 

La verità è che senza la presidenza di Andrea Agnelli nel 2010, la Juventus dal 2006 ad oggi non avrebbe vinto neanche uno scudetto perché la Juventus è la vittima di Jhon Elkann. 

L’ unica soluzione è la rivolta dei tifosi. Non esiste “ ma “ non esiste “ se “. 

Giuntoli - Motta - Scannavino - Calvo - Ferrerodevono andarsene via ORA, in unico blocco. 

Questo è il momento peggiore da quando ho memoria, avrò 46 anni a breve e, come dici tu, nel 2006 c’era speranza

Abbiamo vissuto alti e bassi negli anni ma ai vertici avevamo sempre persone competenti, tenne la parentesi Blanc Secco ma almeno li avevamo qualche campione in rosa… e i danni fatti da Secco erano zero in cronfronto agli attuali: azzeramento della juventinita, estirpazione di ogni minima figura di leader su tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

Sono d'accordo con te, se Motta ha un po' di dignità deve dimettersi come Lippi nel. 99, e se Giuntoli è intelligente deve mandarlo a casa perché la situazione è diventata abbastanza seria, i giocatori non lo seguono più. Parlano tanto di Fagioli e Kean ma attenzione perché alla Juve non solo con Motta gli è stata data più di una possibilità e hanno sempre toppato e anche se siamo in una situazione allo sbando mi sento di dire che la maglia della Juve non è quella della Fiorentina, loro sono idonei a quel tipo di ambiente e non a quello della Juve e dico di più, in molti dicono che avrebbero visto bene Palladino alla Juve io invece penso che alla Juve avrebbe fatto la fine di Motta. Allenare la Juve è tutta un'altra storia, Giuntoli ha fatto un mercato da 10 in estate e tutti lo elogiavano, il vero problema è vhe l'allenatore con le sue idee integraliste ed inesperienza non è stato capace prima di tutto di fare GRUPPO creando diverse spaccature all'interno ed ecco che ora capisco Danilo quando parlava di progetto FANTASIOSO ed aveva anzi ha ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Questo è il momento peggiore da quando ho memoria, avrò 46 anni a breve e, come dici tu, nel 2006 c’era speranza

Abbiamo vissuto alti e bassi negli anni ma ai vertici avevamo sempre persone competenti, tenne la parentesi Blanc Secco ma almeno li avevamo qualche campione in rosa… e i danni fatti da Secco erano zero in cronfronto agli attuali: azzeramento della juventinita, estirpazione di ogni minima figura di leader su tutte 

Esattamente così. Hai centrato il punto e capito cosa intendessi dire. 

Il peggio deve ancora venire. 

Tra 2 mesi saremo con un Vlahovic in meno, un Douglas Luiz in meno, un Gatti in meno, un Yildiz in meno. 

Siamo letteralmente finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con grande piacere le 5 immagini poste all'inizio di VS. Finalmente sono state tolte tutte le altre di chiunque si è avvicendato in questo maledetto periodo, e ancora si permette purtroppo di andare in giro impropriamente con i nostri colori in questo momento, e spero di non vederne più nessuno per molto tempo. Quelle persone le rimpiangeremo tutti per molto tempo, e fortunati chi di noi li ha potuti vivere (io sono uno), ognuno impegnato per la sua parte a rendere sempre più grande la Juventus e la leggenda che è stata per tantissimo tempo, e che ora non è più, grazie alla vergogna scatenante portata in questa stagione nefasta, da questa accozzaglia di incapaci a qualsiasi grado di impegno in società, dalla dirigenza fino all'ultimo uomo. Spero ancora di non vederli più in bianconero, e maledico due volte la partita di ieri, per la figura indegna, fatta per di più su uno dei campi dove la Juve rappresenta la primaria ragione di odio e di scherno, che spesso travalica addirittura l'ambito sportivo.

Questi incapaci sono riusciti dove fallirono i nostri nemici atavici, a partire dal doping, passando da farsopoli, pulsvalenze e quant'altro. Sono certo che non riusciremo neppure ad entrare in Europa, e a ben vedere, cosa ci andiamo a fare ridotti così.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Noto con grande piacere le 5 immagini poste all'inizio di VS. Finalmente sono state tolte tutte le altre di chiunque si è avvicendato in questo maledetto periodo, e ancora si permette purtroppo di andare in giro impropriamente con i nostri colori in questo momento, e spero di non vederne più nessuno per molto tempo. 

Grazie per avermelo fatto notare e grazie a VS. ❤️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è la fonte, ne l’autore dell’articolo.

Comunque per quanto riguarda la Juventus la stampa ha perso qualsiasi credibilità. Da una partita all’altra si mettono a fare improbabili (quasi ridicoli) calcoli su come la Juventus può essere considerata una candidata per lo scudetto e nel giro di poche ore pubblicare presunte fonti anonime su contrasti all’interno dello spogliatoio e gruppetti che non si parlano. Un giorno parlano di esonero imminente dell’allenatore e dopo due sconfitte clamorose dicono il contrario.

Questi giornalisti oltre a non avere fonti hanno anche poca credibilità, ivi compresi i guru di YouTube tanto celebrati in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Esattamente così. Hai centrato il punto e capito cosa intendessi dire. 

Il peggio deve ancora venire. 

Tra 2 mesi saremo con un Vlahovic in meno, un Douglas Luiz in meno, un Gatti in meno, un Yildiz in meno. 

Siamo letteralmente finiti

Concordo

Perin, Gatti, Miretti, Yildiz, Vlahovic saranno le prossime cessioni se qualcuno non ferma chi sta facendo il mercato

Verranno sostituiti da prestiti o acquisti senza senso

tra l’altro Vlahovic ormai è demotivato e fortemente deprezzato a forza di far giocare uno che tra due mesi torna a Parigi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non siamo d’accordo.

Sbagliare allenatore non significa sbagliare il progetto. Se Marotta e Paratici fossero stati cacciati nel 2011 perché avevano scelto l’allenatore sbagliato non avremmo mai vinto nove scudetti consecutivi. Se Motta non è l’allenatore giusto, bisogna trovare l’allenatore giusto.

Licenziare Giuntoli sarebbe una strategia suicida che porterebbe per tanti anni la Juventus a non lottare per le prime posizioni. Giuntoli paga il pessimo lavoro di che c’era prima di lui. Non si può mettere tutti sullo stesso piano. Abbiamo provato mediocri dirigenti arrivisti e inadeguati e scelti per amicizia e non per merito. Abbiamo provato che significa non avere un progetto. Abbiamo provato che significa scialacquare risorse con parametri zero alla Di Maria e Paredes senza costruire nulla. Abbiamo provato che significa ad eleggere un gregario come Rabiot a top player. Giuntoli è un fuoriclasse rispetto a chi c’era prima di lui. Certamente Giuntoli non ha nulla da invidiare ai DS di Inter, Napoli e Atalanta. Serve solo tempo e individuare l’allenatore giusto per questa rosa. Motta ha dimostrato coraggio nel provare a fare un certo tipo di calcio più europeo e meno sparagnino. I risultati lo condannano, soprattutto a livello motivazionale non sembra adeguato, ma la rosa è di alto livello tecnico e di prospettiva e lo ha dimostrato in più di un’occasione.

Facile buttare il bambino con l’acqua sporca. La Juventus se è una società degna della sua storia confermerà i pieni poteri a Giuntoli chiedendogli di individuare un allenatore più adatto. E chiedendogli risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Stavolta non siamo d’accordo.

Sbagliare allenatore non significa sbagliare il progetto. Se Marotta e Paratici fossero stati cacciati nel 2011 perché avevano scelto l’allenatore sbagliato non avremmo mai vinto nove scudetti consecutivi. Se Motta non è l’allenatore giusto, bisogna trovare l’allenatore giusto.

Licenziare Giuntoli sarebbe una strategia suicida che porterebbe per tanti anni la Juventus a non lottare per le prime posizioni. Giuntoli paga il pessimo lavoro di che c’era prima di lui. Non si può mettere tutti sullo stesso piano. Abbiamo provato mediocri dirigenti arrivisti e inadeguati e scelti per amicizia e non per merito. Abbiamo provato che significa non avere un progetto. Abbiamo provato che significa scialacquare risorse con parametri zero alla Di Maria e Paredes senza costruire nulla. Abbiamo provato che significa ad eleggere un gregario come Rabiot a top player. Giuntoli è un fuoriclasse rispetto a chi c’era prima di lui. Certamente Giuntoli non ha nulla da invidiare ai DS di Inter, Napoli e Atalanta. Serve solo tempo e individuare l’allenatore giusto per questa rosa. Motta ha dimostrato coraggio nel provare a fare un certo tipo di calcio più europeo e meno sparagnino. I risultati lo condannano, soprattutto a livello motivazionale non sembra adeguato, ma la rosa è di alto livello tecnico e di prospettiva e lo ha dimostrato in più di un’occasione.

Facile buttare il bambino con l’acqua sporca. La Juventus se è una società degna della sua storia confermerà i pieni poteri a Giuntoli chiedendogli di individuare un allenatore più adatto. E chiedendogli risultati.

Io credo che Giuntoli avrebbe dovuto esonerare Motta già da almeno 20 giorni. Questo accanimento ha portato a ciò cui stiamo assistendo purtroppo. Siamo al limite per salvare il salvabile o collassare del tutto amico mio. Forse in preda alla delusione sono stato drastico, ma la scelta di Giuntoli di continuare con Motta nonostante l'escalation di fallimenti delle ultime settimane mi ha dato un bel colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il vero flagello 

La sua campagna acquisti è discutibile ma sicuramente è da cacciare per quello che ha fatto alla società

Peggio delle peggiori società di periferia

Sotterfugi trame epurazioni punizioni con gente lasciata ad allenarsi da sola  e chi ne ha più ne metta 

Ha smantellato la NG ha mandato via tutti i nostri talenti ha fisicamente cacciato quei pochi rimasti con uno straccio di bandiera e di personalità

È il peggiore dirigente della storia della Juve

Da mandare via con ignominia il primo possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli è il vero flagello 

La sua campagna acquisti è discutibile ma sicuramente è da cacciare per quello che ha fatto alla società

Peggio delle peggiori società di periferia

Sotterfugi trame epurazioni punizioni con gente lasciata ad allenarsi da sola  e chi ne ha più ne metta 

Ha smantellato la NG ha mandato via tutti i nostri talenti ha fisicamente cacciato quei pochi rimasti con uno straccio di bandiera e di personalità

È il peggiore dirigente della storia della Juve

Da mandare via con ignominia il primo possibile

Giuntoli si era già ampiamente qualificato per il modo in cui ha gestito l'allontanamento di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti