Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Uno che lascia i migliori in panchina e che sotto di 3 gol inserisce 3 difensori o è pazzo o lo sta facendo di proposito.

Secondo me non e' da escludere non e  "NORMALE"  e scrivo cosi perche' non mi posso esprimere in liberta' 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AranB. ha scritto:

Guarda Giuntoli ha perso la mia fiducia mica per il mercato ma per quello che ha detto ieri....

Confermare l'allenatore non è umanamente comprensibile,ho paura che la posizione di Motta sia strettamente correlata alla sua....

Non accetto il volersi salvare le chiappe a discapito di noi tifosi....

si si, certo, anch'io sono deluso... ma ora mi sa che le dinamiche si facciano complesse. L'UNICO che ha l'autoritá di dare un calcio in * a tutti è JE. E non ce lo vedo... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Guarda che sono d'accordo con te, ma anche Giuntoli è d'accordo con noi ( ossimoro ) ma è così: hanno comunque investito tagliando i costi, ma sono certo che non l'hanno fatto per i tifosi ma per gli azionisti e sponsor ed è qui che cambia completamente l'approccio tra una societa di calcio moderna ed una "vecchio stile" familiare.

Poi che le cose non abbiano funzionato e tutto cio' che hai elencato sia solo verità dettata dal campo, putroppo, questo non si poteva sapere ad Agosto.

Cosa succedererà a Giugno? Beh questa è una domanda da 100 milioni di dollari perchè puo' essere tutto il contrario di tutto, in questi 7 anni la logica è stata ampiamente messa da parte. Siamo tutti sconfortati perchè ad Agosto c'era tutto per far bene, tranne per i veggenti della chat amici di Nostradamus,  ed invece siamo qui a capire se rivoluzionare ancora o trovare una quadra ma tutto sempre fuori dalle coppe. ( perchè ad oggi non ci sono le condizioni per arrivare 4 ... salvo botte di fortuna).

Questo vale per tutte le società di un certo livello... purtroppo. E' un danno enorme ma forse si tampona con il campionato per club (che qualcosa entra)

No, pensare che un allenatore con 0 esperienza potesse allenare una squadra come la Juve non era da veggenti era solo da normodotati e non sognatori del nuovo Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Occhio a non considerare tutti non da Juve. 

Thuram ad esempio è un centrocampista sul quale continuerei ad investire. 

Koopmeiners ha fallito tremendamente ma sa giocare a calcio. Non fai 30gol in 3 anni per caso. 

DL lo vorrei rivedere nel suo ruolo e con costanza. 

Nico pagato troppo ma non è la pippa che vediamo. 

Sugli altri 3 concordo. O meglio, per ragioni differenti me ne priverei senza mezzo rimpianto 

Guarda, con l'eccezione di Thuram, il trittico koop-dl-nico è costato 150 mln. A questa cifra prendi i titolari, non i panchinari. Titolari lo sono stati (dl un po' meno, ma quando ha giocato non ha fatto vedere niente, zero), ma l'apporto è stato nullo. Puoi non rendere al 100% se sei fuori ruolo, ma qualcosa la devi combinare, se costi 50 mln. E invece niente. Zombi. Se rendi solo ed esclusivamente in una precisa posizione in un preciso modulo, non sei forte e non puoi valere 50 mln. Sarà esagerato chiamarli bidoni, ma certamente non sono da Juve, perché se gli avversari ti prendono le misure, sarai costretto a cambiare modulo.

Prima li sostituiamo con giocatori più versatili, tecnici e completi, prima arriveremo a far quadrare la squadra. 

Un centrocampo forte ti permette di avere una difesa meno forte e un attacco più prolifico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

si si, certo, anch'io sono deluso... ma ora mi sa che le dinamiche si facciano complesse. L'UNICO che ha l'autoritá di dare un calcio in * a tutti è JE. E non ce lo vedo... 😕

Stiamo freschi allora sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Stavolta non siamo d’accordo.

Sbagliare allenatore non significa sbagliare il progetto. Se Marotta e Paratici fossero stati cacciati nel 2011 perché avevano scelto l’allenatore sbagliato non avremmo mai vinto nove scudetti consecutivi. Se Motta non è l’allenatore giusto, bisogna trovare l’allenatore giusto.

Licenziare Giuntoli sarebbe una strategia suicida che porterebbe per tanti anni la Juventus a non lottare per le prime posizioni. Giuntoli paga il pessimo lavoro di che c’era prima di lui. Non si può mettere tutti sullo stesso piano. Abbiamo provato mediocri dirigenti arrivisti e inadeguati e scelti per amicizia e non per merito. Abbiamo provato che significa non avere un progetto. Abbiamo provato che significa scialacquare risorse con parametri zero alla Di Maria e Paredes senza costruire nulla. Abbiamo provato che significa ad eleggere un gregario come Rabiot a top player. Giuntoli è un fuoriclasse rispetto a chi c’era prima di lui. Certamente Giuntoli non ha nulla da invidiare ai DS di Inter, Napoli e Atalanta. Serve solo tempo e individuare l’allenatore giusto per questa rosa. Motta ha dimostrato coraggio nel provare a fare un certo tipo di calcio più europeo e meno sparagnino. I risultati lo condannano, soprattutto a livello motivazionale non sembra adeguato, ma la rosa è di alto livello tecnico e di prospettiva e lo ha dimostrato in più di un’occasione.

Facile buttare il bambino con l’acqua sporca. La Juventus se è una società degna della sua storia confermerà i pieni poteri a Giuntoli chiedendogli di individuare un allenatore più adatto. E chiedendogli risultati.

Comunque a mente più lucida devo dire che concordo con buona parte di ciò che dici. Solo, visto il palese stato confusionale di Motta, mi chiedo se un esonero dopo l’uscita dalle coppe non avrebbe se non altro aiutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli sta bene dove sta ... lo aspetto alla prossima volta che lo troveranno con le mani nel sacco. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Elkann, Giuntoli, Motta, tutti dovrebbero essere cacciati

Ma un emiro che ci piglia non c'è??

Ok, ma... Qual è il significato di "cacciare" JE ?   CHI puó cacciare il PADRONE ?

Deve essere, eventualmente, lui a propiziare (spero) il ritorno di AA, con una cordata che abbia o la maggioranza o una bella fetta di potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ce ancora il solito noto a difendere giuntoli....

meno male che koopmeiners ci costa veramente poco a partita .sisi e quello che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paoletto_ ha scritto:

Fagioli sta bene dove sta ... lo aspetto alla prossima volta che lo troveranno con le mani nel sacco. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Ormai stiamo raschiando il fondo… questi commenti sono da fuori di testa…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

chissà...... non si puo' prevedere....

Certo…. Se vendono … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio male al ragazzo e da un lato mi spiace, ma vedere Locatelli capitano della Juventus, mi fa venire l'orticaria. Per fare il capitano, serve carisma, Locatelli forse conoscerà la parola, ma non ha mai dimostrato di saperlo fare, associandosi alle mediocrità di allenatore e squadra. L'unico giocatore di quelli che abbiamo che DEVE fare il capitano è Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

No, pensare che un allenatore con 0 esperienza potesse allenare una squadra come la Juve non era da veggenti era solo da normodotati e non sognatori del nuovo Guardiola

Ragionando così, Conte non sarebbe mai dovuto venire a Torino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentavamo di Allegri,ma io un uomo cervellotico come Motta non l'avevo mai visto sulla panchina della Juve.

Per non parlare dello chef Giuntoli,per adesso una grossa delusione,ha cannato quasi tutte le scelte fatte,sia a livello di guida tecnica che di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

Esatto,il problema e' che e' proprio scarso e dietro non ha una societa' in grado di aiutarlo e indirizzarlo 

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Stiamo freschi allora sefz

Elkann si dovrebbe dare i calci nel * da solo,tutto quello che tocca distrugge,Juve,Ferrari,Stellantis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AranB. ha scritto:

Conte è venuto perché Juventino e grintoso. E arrivava da una Juve dei settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli primo responsabile di questa situazione.

Tutto il resto ne è conseguenza, guida tecnica in primis.

Il problema grosso è che gli han fatto un contratto pluriennale. Cacciare lui e Motta ci costerebbe un pacco di milioni, 40?50? Insostenibile per la proprietà. Giuntoli ci distruggerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Conte è venuto perché Juventino e grintoso. E arrivava da una Juve dei settimi posti.

Era uno con 0 esperienza anche lui,di certezze non ne avevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AranB. ha scritto:

Conte 20 anni di Juve, di cui 10 da capitano, arriva alla Juve da allenatore giovane ma con due campionati stradominati in serie B.

con quale coraggio si fanno certi confronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Conte 20 anni di Juve, di cui 10 da capitano, arriva alla Juve da allenatore con giovane con due campionati stradominati in serie B.

con quale coraggio si fanno certi confronti 

Ma quali confronti?....Mi pare di aver scritto in Italiano...

Ho solo descritto dei banali fatti...Conte arrivo' alla Juve con un curriculum da tecnico ancora acerbo....

Tutto ciò esula da quanto fosse Juventino o meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Ma quali confronti?....Mi pare di aver scritto in Italiano...

Ho solo descritto dei banali fatti...Conte arrivo' alla Juve con un curriculum da tecnico ancora acerbo....

Tutto ciò esula da quanto fosse Juventino o meno....

Li hai descritti in modo banale i fatti non sono per nulla banali, tipo aver preso mangiato pane e Juve per 20 anni e conoscere come si sta alla Juventus e cosa vuole quell’ambiente. Ma poi anche caratterialmente il Conte prime aveva già una grinta una voglia di fomentare un gruppo carstteristiche già manifestatisi nelle su esperienze nei vittoriosi campionati in B, questo alla stessa età del Conte di allora è la versione maschile della bella addormentata nel bosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

si esonera e si tiene fermo… così si rovina la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

C'era una società più strutturata alle spalle e dei giocatori di esperienza e carisma. Poi molto semplicemente Conte è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti