Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

2 ore fa, AranB. ha scritto:

Era uno con 0 esperienza anche lui,di certezze non ne avevi...

Va bhe è complicato da capire.

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

C'era una società più strutturata alle spalle e dei giocatori di esperienza e carisma. Poi molto semplicemente Conte è bravo

Invece Motta no e ha fatto cacciare quelli con esperienza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno frasi di circostanza, quando uno dice "non è mai successo che " ma è proprio così. Io da quando seguo il calcio non ricordo una gestione calciatori così. 

Gatti non messo con lo Stoccarda dove serviva come il pane, tolto col lecce dove serviva come il pane e messo ieri sul 3 a 0. 

Yildiz fuori ruolo e fatto fuori a Firenze 

Danilo, Fagioli, e molti altri.

Questo qui oltre che rovinarci col suo modulo ci sta disintegrando l'organigramma. 

Questo signore qua pensa di essere in un circolo privato gestito da lui?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Avete visto il gran premio di Formula 1 ?

Dopo 18 anni di mediocrità, la Ferrari si presenta  ai nastri di partenza con una macchina imbarazzante... con almeno 3 scuderie nettamente davanti.

Ecco, quello siamo diventati, la 4/5 forza del mediocre campionato italiano, niente di piu. 

Re Mida ció che toccava trasformava in oro; il "Lungagnone pallido" ció che tocca trasforma in materia fecale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe è complicato da capire.

Invece Motta no e ha fatto cacciare quelli con esperienza 

Va bhe beato te che hai tutte queste certezze.

Su Motta siamo d'accordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bergamo83 ha scritto:

No, pensare che un allenatore con 0 esperienza potesse allenare una squadra come la Juve non era da veggenti era solo da normodotati e non sognatori del nuovo Guardiola

Conte arrivava da serie B e C , Motta da un anno in A andata molto molto bene e seguito da molti club ( Milan in primis). Io non ho tutta sta sicurezza che hai tu che avrebbe fatto quest'annata. 

11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Certo…. Se vendono … 

Vendono? Arriva il fondo e la prima cosa che fa e sistemare i bilanci ( vedi Milan / Inter ). Io non sono così sicuro che sia la soluzione migliore.....anche se molti l'auspicano. ma è un IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Purtroppo zebra questo è un discorso che avrebbe senso se vuoi continuare a primeggiare dando un colpo al cerchio e uno alla botte.

Qui invece ho paura che di primeggiare non vi sia interesse. Ci si livellerà verso il basso fino a trovare un punto lagrangiano. Trovato quello si starà lì.

Ripeto, come ho già detto più volte in altri interventi, che a John non credo interessi la competitività. Se stiamo a metà classifica per vent'anni a lui mi sa non frega nulla.

Io invece penso che non gli interessi la competitività assoluta, ma sia fortemente interessato a una Juve che comunque si qualifica tra le prime 4, così magari ha maggiori probabilità di autofinanziarsi quasi completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale. Pensavo veramente che il duo Giuntoli-Motta avrebbe dato il via ad una ricostruzione. Non pretendevo vittorie immediate ma pensavo che in 2/3 anni avremmo visto una juve con una base solida per il futuro. Ovviamente speravo in qualche vittoria ma soprattutto pensavo che avremmo iniziato a vedere un'idea precisa di gioco. Giuntoli non lo giudico perché è evidente che il suo unico mandato sono i bilanci. Motta invece si è dimostrato umanamente inadatto. Tecnicamente non giudico perché onestamente non ci capisco nulla ma è evidente che umanamente non è adatto ad una società come la juve.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore non può fare miracoli ma dovrebbe almeno essere in grado di motivare un gruppo. 

Quindi vedendo il modo in cui si presentano in campo possiamo dire che quello in panchina ha lavorato malissimo e chi l'ha scelto anche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

Conte arrivava da serie B e C , Motta da un anno in A andata molto molto bene e seguito da molti club ( Milan in primis). Io non ho tutta sta sicurezza che hai tu che avrebbe fatto quest'annata. 

Vendono? Arriva il fondo e la prima cosa che fa e sistemare i bilanci ( vedi Milan / Inter ). Io non sono così sicuro che sia la soluzione migliore.....anche se molti l'auspicano. ma è un IMHO

Non serve il fondo per sistemare i bilanci. Basta pensare ad un ridimensionamento e dare carta bianca ad un Ds senza gente che capisca di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti