Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

Possibile che nessuno in questa specie di società che ci ritroviamo capisce che questo ormai è accanimento terapeutico? 

La barca ormai è affondata e niente la salverà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, se stamani al suono della sveglia era di cattivo umore, di certo non era per lo stadio pietoso in cui è ridotta la Juventus bensì per l'ennesimo flop al debutto della Ferrari.

È un ipotesi non supportata dai fatti. 

Non mi pare si stracci le vesti in diretta tv per la Ferrari o per la Juve. 

Quello che rimugina dentro di sé non lo sappiamo né per la Ferrari né per la Juve né per stellantis... È sempre freddo su tutto. Come fosse spettatore di ciò che gli capita. 

Anche il nonno in fondo era così.. 

Anche se  almeno lui una qualche battutina fenomenale  la concedeva..e la sapeva fare. Ma  Non ci dimentichiamo i tempi di zavarov eh... 10 anni senza vincere ma non mi pare facesse ferro e fuoco. 

Questa famiglia è fatta così... Che ci possiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i chiari di luna su giuntoli erano evidenti:

- prima dichiarazione pubblica: "un cattivo giocatore è come una fidanzata che non sa cucinare"

- primo mercato: dialo e alcaraz per sabotare l'allenatore (cosa mai vista, almeno da noi)

- far fuori tutti i giocatori di personalità con la scusa dell'ingaggio (sczesny, danilo, chiesa) salvo sperperare 200 M di paracarri 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente un asino (con tutto il rispetto per gli animali) non riesce a capire che ormai i giocatori gli stanno remando contro...

Mi ricorda la Juve di Ranieri, con i calciatori che ormai giocavano col freno a mano tirato nella speranza che lo cacciassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È un ipotesi non supportata dai fatti. 

Non mi pare si stracci le vesti in diretta tv per la Ferrari o per la Juve. 

Quello che rimugina dentro di sé non lo sappiamo né per la Ferrari né per la Juve né per stellantis... È sempre freddo su tutto. 

Ah no? Mica si perde un GP? Mica ha appena investito una fracca di soldi su un pensionato come Hamilton? 

Dai su, capisco che ce l'hai pure in avatar ma non siamo nati ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto candidamente di aver preso un grosso abbaglio. Ho almeno l’umiltà di farlo. 

come scrivevo un attimo fa in altro topic, è del tutto normale sbagliare: siamo qua a condividere una passione, fino a che non si usano toni beceri va tutto bene. 

Io rido sempre coi miei amici e parenti del fatto di aver comprato, anni fa, il megaposter di Diego, che veniva venduto col Tuttosport, lol.

Poi ci sono quelli che si credono illuminati e, se ci fate caso, alcuni sono spariti da un paio di settimane (forse è l'unico aspetto positivo di questo disastro sportivo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Agli azionisti la

botte è scoppiata in mano 

Tu dici ? beh a fatto +34% in un anno ( con punta al 50%  da maggio 2024 )..... secondo me loro sono gli unici contentissimi di questa stagione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Praticamente ci sta sabotando dall’interno. 

Vien da pensare se non ci sia addirittura del dolo. 

Secondo me sta facendo di tutto per farsi esonerare e quindi salvare lo stipendio senza dare le dimissioni.

Con lui, comunque, dovrebbero andarsene anche i dirigenti. Ero un gran sostenitore di Giuntoli, ma devo ammettere che ho preso un grosso abbaglio per come stanno ora le cose. Almeno ho l’umiltà per riconoscere un errore di valutazione. 

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

Lasciare fuori per tutti i 90 minuti dopo che sei sotto di due  goal Vlahovic e Yldiz e' palesemente un invito a farsi esonerare, non ci sono altre spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

giuntoli è stato preso per fare trading di giocatori, ecco cosa. i risultati sportivi sono secondari

io ricordavo anche dichiarazioni nell'altro senso, che saranno sempre le solite rivolte a noi. 

ma cmq la giri, al momento 0 in pagella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che in champions ci si arriva battendo almeno le piccole per se arriviamo a poca distanza prima di bologna e lazio, si rischia lo psicodramma sportivo e non immagino nemmeno un bologna che ci passa davanti e va in champions al posto nostro.... gia di umiliazioni ne abbiamo avute abbastanza per questa stagione, vediamo di evitarne altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma tutti convinti dell'esonero se avessimo perso male e invece tutti belli ancorati al loro posto.

Evidentemente dovevamo perdere ancora più "male". Tipo 8 o 9 a zero. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

come scrivevo un attimo fa in altro topic, è del tutto normale sbagliare: siamo qua a condividere una passione, fino a che non si usano toni beceri va tutto bene. 

Io rido sempre coi miei amici e parenti del fatto di aver comprato, anni fa, il megaposter di Diego, che veniva venduto col Tuttosport, lol.

Poi ci sono quelli che si credono illuminati e, se ci fate caso, alcuni sono spariti da un paio di settimane (forse è l'unico aspetto positivo di questo disastro sportivo)

Esattamente condivido, nessuno ha certezze e tutti si sbagliano, quello che non va bene è chi invece cerca di propinare agli altri le proprie certezze e darle come verità assolute sperando poi sia così altrimenti spariscono, se hanno ragione sono qui poi a dare patenti di tifo, fare i fenomeni contro gli altri ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente a mente fredda dico è meglio che rimanga cosi fino a fine stagione per vari motivi:

1)La principale è che questa scelta dovrebbe farla Giuntoli che con il tempo si è dimostrato inadeguato sbagliando tutto il sbagliabile

2)Chi prendi adesso lo devi pagare e magari se non gli proponi anche la garanzia per l'anno prossimo non firma e visti i nomi liberi ne faccio a meno si rischia solo di cadere dalla padella alla brace 

3)Era una scelta da fare dopo il PSV (forse pure prima) non adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero che in champions ci si arriva battendo almeno le piccole per se arriviamo a poca distanza prima di bologna e lazio, si rischia lo psicodramma sportivo e non immagino nemmeno un bologna che ci passa davanti e va in champions al posto nostro.... gia di umiliazioni ne abbiamo avute abbastanza per questa stagione, vediamo di evitarne altre

Ovvio entrare in champions aiuta ma anni e anni la prescrittese vedeva la champions in tv finche ha trovato gli uomii giusti (soprattutto nella dirigenza) per gentile concessione di Andrea Agnelli 2.0 che fa andare li Marotta poi una volta che prendi dirigenti top e solo questione di tempo per riprenderti come si sono ripresi loro 

Entrare in champions e dare nuovamente il budget in mano a chi ti prende Kelly a 20 mil Nico a 33 Koop a 54 non ha senso moooolto meglio non entrarci e fare un RESET serio della società non ci vuole un genio per capire che a noi manca un forte DS magari come Giovanni Sartori del Bologna poi Giuntoli può pure rimanere se si occupa solo della parte amministrativa altrimenti per me puo andare via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giuntoli primo responsabile di questa situazione.

Tutto il resto ne è conseguenza, guida tecnica in primis.

Il primo responsabile è John

Ha infarcito la società di ragionieri e passacarte che nulla hanno a che vedere con la Juve, il suo mondo e la sua storia. 

Si è messo nelle mani di Giuntoli come se esistesse solo lui. E quest'ultimo non ha nessuno con cui confrontarsi su questioni di campo 

Praticamente un fallimento annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io, saranno almeno 2 mesi che vado ripetendo che questa combo ci sta sabotando...

Caro Liam devo ammettere che all’inizio non capivo le tue “sparate a zero” su Giuntoli e Motta, o meglio le ritenevo molto premature, sarà che mi ero illuso che per cambiare stile di gioco e filosofia calcistica ci volesse del tempo. Oggi a distanza di qualche mese devo per forza di cose fare ammenda e definirti un visionario. Evidentemente hai visto del marcio prima di me, o forse io ero troppo preso dal “nuovo progetto” che pensavo potesse portare un’evoluzione positiva del nostro gioco e di conseguenza dei nostri risultati. Questa gestione si sta rivelando disastrosa e deleteria per la Juventus. Si é sbagliato tutto, ma proprio tutto ciò che si potesse sbagliare. Dalla gestione dello spogliatoio, all’allontanamento di tutto ciò che rappresentasse un minimo di juventinità, al mercato imbarazzante. Complimenti a te che hai visto tutto ciò prima di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Paradossalmente a mente fredda dico è meglio che rimanga cosi fino a fine stagione per vari motivi:

1)La principale è che questa scelta dovrebbe farla Giuntoli che con il tempo si è dimostrato inadeguato sbagliando tutto il sbagliabile

2)Chi prendi adesso lo devi pagare e magari se non gli proponi anche la garanzia per l'anno prossimo non firma e visti i nomi liberi ne faccio a meno si rischia solo di cadere dalla padella alla brace 

3)Era una scelta da fare dopo il PSV (forse pure prima) non adesso

Io su Giuntoli rimango al 50%: se l'allenatore è stata una sua scommessa ampiamente persa , io sul mercato fatto ad Agosto  ( a bocce ferme non sapendo quello che sarebbe successo a posteriori ) l'unico errore fu la scelta di Nino G. e non aver preso un Punta.  Come diciamo sempre "col senno di poi" tutti bravi.

Ormai quello si continuerà con Motta fino a Giugno ma credo che, salvo veramente colpi di teatro, le strade si dovrebbero separare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno deve spiegare perchè Fagioli che era uno dei più forti tecnicamente non giocava mai, poi la situazione di Vlahovic, Danilo, D.Luiz, Cambiaso non si può commentare, altro che unità di intenti. La proprietà deve bloccare Giuntoli al più presto, ha fatto danni che non riusciremo a riparare in anni. Deve vergognarsi per aver dilapidato un patrimonio tecnico importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Io su Giuntoli rimango al 50%: se l'allenatore è stata una sua scommessa ampiamente persa , io sul mercato fatto ad Agosto  ( a bocce ferme non sapendo quello che sarebbe successo a posteriori ) l'unico errore fu la scelta di Nino G. e non aver preso un Punta.  Come diciamo sempre "col senno di poi" tutti bravi.

Ormai quello si continuerà con Motta fino a Giugno ma credo che, salvo veramente colpi di teatro, le strade si dovrebbero separare.

Non lo so perche Thiago Motta è una scelta di Giuntoli che lui vorra difendere non mi meraviglierei che a fine stagione a prescindere di come andrà (ti anticipo da parte mia andra male) se ne uscira con una dichiarazione "Questa stagione è servita per maturarci ma dalla prossima sara tutto diverso e altri bla bla bla" quindi rimarremo come adesso con Motta confermatissimo                                                                                                                                                                                       

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia di capitano sul braccio di Locatelli è l’immagine del nostro fallimento. Non credo ci sia stato nella nostra storia uno meno degno di indossarla per valori tecnici, personalità e carattere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio spaccato era inevitabile con una gestione del gruppo e dei giocatori veramente scellerata sotto ogni punto di vista.

Fonseca ha fatto decisamente meglio rispetto a sto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti