Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

"Fascia di capitano, esclusioni eccellenti e le uscite di Danilo e Fagioli: Giuntoli chiede unità ma lo spogliatoio della Juve è spaccato"

Post in rilievo

1 ora fa, pinius ha scritto:

Beh se gli fai guadagnare +34% e gli chiedi di togliersi un 5/10% ..... secondo me ci guadagnano a preiscindere 😄 ( sempre se faranno la ricapitalizzazione e non taglio giocatori )

A medio e lungo termine non vorrei essere azionista di una società di questo tipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io credo che Giuntoli avrebbe dovuto esonerare Motta già da almeno 20 giorni. Questo accanimento ha portato a ciò cui stiamo assistendo purtroppo. Siamo al limite per salvare il salvabile o collassare del tutto amico mio. 

Del Neri fece peggio ed è stato esonerato a stagione finita nonostante tutti i Marottadimettiti che non ci avevano capito un tubo. Avevamo 10 punti in meno di adesso. Attualmente siamo a un punto dal quarto posto. Devono decidere se è più rischioso  esonerare adesso o cercare di tirare a fine stagione. Lo sapranno loro. Vedono gli allenamenti. Parlano con i giocatori. Ma Giuntoli è l’uomo giusto al posto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

In ogni caso mi fanno tristezza infinita pure quei “tifosi” che gonfiano il petto orgogliosi e fieri di questa situazione e sbandierano i loro ECCO! IO LO SAPEVO! IO LO DICEVO! 

Ci sta essere arrabbiati, ma in taluni casi percepisco pure gioia per potersi affiggere una bella medaglia. Del tipo che è più la soddisfazione per il trionfo dei propri pensieri che l’amarezza per la situazione disastrosa in cui versa la Juve. 

Pensa che io faccio questo discorso praticamente da inizio stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, pablito77! said:

Io credo che Giuntoli avrebbe dovuto esonerare Motta già da almeno 20 giorni. Questo accanimento ha portato a ciò cui stiamo assistendo purtroppo. Siamo al limite per salvare il salvabile o collassare del tutto amico mio. Forse in preda alla delusione sono stato drastico, ma la scelta di Giuntoli di continuare con Motta nonostante l'escalation di fallimenti delle ultime settimane mi ha dato un bel colpo. 

Purtroppo credo che se non approfittano della pausa nazionali per cacciarlo, è molto probabile che rimanga fino alla fine...(Nostra!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Del Neri fece peggio ed è stato esonerato a stagione finita nonostante tutti i Marottadimettiti che non ci avevano capito un tubo. Avevamo 10 punti in meno di adesso. Attualmente siamo a un punto dal quarto posto. Devono decidere se è più rischioso  esonerare adesso o cercare di tirare a fine stagione. Lo sapranno loro. Vedono gli allenamenti. Parlano con i giocatori. Ma Giuntoli è l’uomo giusto al posto giusto.

Ok, del resto non posso non continuare a crederlo. Però va cambiato Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, vetreno ha scritto:

Gli altri o sono schiavi del loro pensiero o semplicemente non hanno il coraggio di ammetterlo.

io lo ametto tranquillamente, mi era illuso perché speravo e pensavo davvero che forse si potesse davvero costruire qualcosa con il nuovo Ds e il nuovo allenatore... ho trovato un po esagerati i cambi di giocatori già nell'estate, ricordo che in gioventù, ai tempi del dopo platini, vedendo certe cose mi chiedevo perché non cambiare di più.. non avrebbe data risulati comunque, stravolgere la rosa non è mai una buona idea, ora che spieghi a tutti i ruoli, qual è l'ambiente juve, integrare le idee di gioco.. si è fatto notte e il ccmpionat è finito.. boh.. adesso che dire, allenatore indifendibile, giocatori che sembrano conigli bagnati e ds assente come tutta la proprietà..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Uno che lascia i migliori in panchina e che sotto di 3 gol inserisce 3 difensori o è pazzo o lo sta facendo di proposito.

Ci sarebbe un altro aggettivo, ma è censurato dal forum.

Ha a che fare con una parte dell'organo riproduttivo maschile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile la gestione del parco giocatori di Motta. 

O è in confusione totale o è un incompetente patentato.

Cambiaso, Gatti, Valohovic, Yldiz in panchina per far giocare chi?

Guardate che perdiamo anche le prossime due partite. Lo spogliatoio è andato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sperperato milioni per acquisti che non rendono e aver ritenuto motta come prima scelta ,la vergogna è molta per giuntoli che ora è intimidito e certamente pensava a tutt'altra situazione ,mentre ora sta vedendo fallire il suo progetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa deve fare di più un allenatore alla Juventus prima di essere cacciato? Ca**re nel giardino del proprietario? 

Qualcuno in società dirà che sta facendo un ottimo lavoro nel concimare il giardino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi vedi che sul post di Fagioli, che celebra la vittoria della Fiorentina 3 a 0 contro di noi c’è il like di Yildiz…. 
Ma vi rendete conto? Se non è questo remare contro l’allenatore… 

Mi sembra abbastanza palese che mezza squadra gioca contro l’allenatore e la prova è stata la partita di ieri dove i primi 3 cambi sono stati difensori. Pur di non far entrare i contrari della gestione Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Grazie per avermelo fatto notare e grazie a VS. ❤️

Sai, scrivo qui dal 2006, anche se ci fu il rimaneggiamento dei messaggi inviati, ma non so come scrivere direttamente ai gestori per fargli i miei personali super complimenti. Spero li vedano. Oggi quando ho aperto, è stata la prima nota lieta in giorni orribili che ci regalano questi dannati usurpatori della nostra storia. Se fosse possibile, vorrei ci fossero lasciati per sempre loro 5 a rappresentare cosa sia la Juventus, e cosa non è più. Anche perché vedo grandi difficoltà a trovare personalità degne nel prossimo futuro, che vedo totalmente nero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Purtroppo credo che se non approfittano della pausa nazionali per cacciarlo, è molto probabile che rimanga fino alla fine...(Nostra!)

Eh Bro, lo temo anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

6 sei veramente ottimista 😄  Nella realtà si sarebbero lamentati TUTTI.

Il mercato è stato un buon mercato solo che non ha reso ed è glisto la valutazione 4/5.

Il bilancio andava sistemato assolutamete: Giovani + Proventi CL sono andati ad abbassare l'enorme buco che si aveva. Normale fare debiti, vale per tutte le società del mondo calcistiche e no per finanziarsi, quindi la programmazione dei "pagherò" è corretta.  Perchè un conto è la programmazione corretta delle spese un conto sono i risultati sportivi: il primo lo controlli il secondo è sempre una variabile difficile da intercettare a priori.

Ps. Se sistemavi la difesa facendo solo 2 innesti in difesa era palese che volevi abbattare , oggi, il buco di bilancio a preiscindere da come andasse il campionato. 

I tifosi ( ma credo che anche gli azionisti in primis ) non avrebbero gradito. Ricordiamoci che siamo quotati e bisogna fare un colpo al cerchio ed uno alla botte. 

Siamo quotati in borsa e uscire dalla zona Champions sarebbe un doppio disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ho ricevuto una chiamata da Motta mi ha chiesto se me la sento di indossare la fascia di capitano per la partita contro il Genoa.

Vabbè beato te… a me ha detto che mi mette ala destra… (sono un portiere)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non ha mai vinto niente, che è alla prima esperienza in un top club si permette di remare contro e fare quello che vuole. 

Tutti cacceremo Motta, ma non per questo si possono accettare certe cose. Anche perché potrebbero ripetersi l' anno prossimo con un altro allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quasi 35 milioni per Kelly e Costa… basterebbe questo in una società seria per accompagnarlo alla porta a pedate nel deretano

Concordo. Poi però penserei anche a quei tifosi, che facevano gli arroganti e i presuntuosi dicendo che Motta era il numero 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori hanno esonerato il tecnico, questo dicono le ultime prestazioni. E non escludo la figuraccia anche in casa contro una signora squadra come il Genoa.

Giuntoli un asino, un inadeguato, un folle, non so come altro definirlo (non posso scrivere cosa penso realmente di questo DS).

Ha ragione ADP, alla Juve non c'è rimasto più niente. Già in questo estratto ho letto i nomi dei (presunti) senatori: onesti mestieranti di questo sport e un bimbo nato ieri.

Da noi Gatti è il beniamino della folla, Locatelli il capitano, Cambiaso il fenomeno, Vlahovic la ragazzina con il ciclo.

Del Piero ha ragione, siamo il nulla mischiato al niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti