Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un pomeriggio di ordinaria follia

Post in rilievo

Non so quale sia l’età dei tuoi figli, spero però che per loro sia potuta essere comunque una bellissima esperienza quella di scendere in campo.

in base poi all’età avrai sicuramente trovato il modo opportuno per insegnare loro qualcosa, anche da una situazione di basso livello culturale.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 07:59, Marcoj ha scritto:

Non so quale sia l’età dei tuoi figli, spero però che per loro sia potuta essere comunque una bellissima esperienza quella di scendere in campo.

in base poi all’età avrai sicuramente trovato il modo opportuno per insegnare loro qualcosa, anche da una situazione di basso livello culturale.

Erano preparati, ne sono usciti alla fine felici, anche se al netto di tutto è un ambiente invivibile.

Lo è indipendente dal tifo, in questa partita, un pezzettino di Italia dove è lecito scrivere, urlare e fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tifoseria che ha chiesto il gemellaggio con quella del Liverpool dopo i noti accadimenti si commenta da sè.

non dimentichiamo cosa accade nel 1997, quando un grosso sasso venne lanciato contro il pullman dei nostri, sfondò il vetro e colpì Peruzzi.

Peggiore piazza calcistica italiana, insieme a napoli

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto a che fare, 9 anni fa, con delle tifose della Fiorentina. Ero a Viareggio ed era la partita del debutto del Pipita. Non ho mai goduto così tanto ad esultargli in faccia.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 08:02, Lucio1982 ha scritto:

una tifoseria che ha chiesto il gemellaggio con quella del Liverpool dopo i noti accadimenti si commenta da sè.

non dimentichiamo cosa accade nel 1997, quando un grado sasso venne lanciato contro il pullman dei nostri, sfondò il vetro e colpì Peruzzi.

Peggiore piazza calcistica italiana, insieme a napoli

Non sono cambiati e alimentano questa cultura con un processo diseducativo nei confronti dei propri figlii.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo Firenze, città meravigliosa.

Ieri, dopo aver visto quella coreografia ignobile, ho pensato solo ad una cosa: xxx

Sono delle bestie, specchio fedele dei tempi indecorosi che stiamo vivendo.

E, goccia dopo goccia, insulto dopo insulto, mi portano a a reagire alla stessa maniera.

Un abbraccio all'autore del topic ed ai suoi figli

Modificato da Sylar 87
Non abbassiamoci al loro livello, dai...
  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso immaginare, ma niente di nuovo insomma odio che va oltre il semplice odio sportivo... sulla coreografia vorrei anche io capire come sia stata autorizzata.... immaginate l'avessimo fatta noi contro di loro o il napoli, sarebbero partiti i deferimenti per razzismo e chissà cos'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il livello becero che sono in grado di raggiungere certe tifoserie. Un po' di bar sport ci può anche stare, ma non si dovrebbe mai dimenticare che al di là delle passioni calcistiche siamo tutti persone e come tali bisogna relazionarsi. Soprattutto con dei bambini presenti, certi livelli di squallura si dovrebbero SEMPRE evitare (ma anche senza bambini sarebbe meglio). Un complimento a te @Third stone from the sun che li stai cercando di crescere con dei sani valori :bravo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al franchi con un amico .

Al 10 del secondo tempo siamo dovuti andare via dalla tribuna perché ci urlavano "dovete piangere sangue * " e un altro personaggio " no sangue ma * " .

Questo è il franchi .

Complimenti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo certi stadi e certi ambienti non cambieranno mai

Mi capitarono esperienze molto simili andando a San Siro a vedere Inter Juve ai tempi del loro triplete e ai nostri tempi più bui, nonostante la situazione (a loro molto favorevole) mi presi calci nel sedere e minacce costanti.

Ben diverse situazioni nei casi di Milan Juve dove trovai sempre grosso rispetto e solo gogloardici sfottó.

Alcune tifoserie sono casi umani purtroppo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 08:10, Andreanico73 ha scritto:

Ero al franchi con un amico .

Al 10 del secondo tempo siamo dovuti andare via dalla tribuna perché ci urlavano "dovete piangere sangue * " e un altro personaggio " no sangue ma * " .

Questo è il franchi .

Complimenti 

L'aspetto surreale di questo posto è che il comportamento che hanno è lo stesso in tutti i settori dello stadio.

E nel tempo è peggiorato se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 08:01, Third stone from the sun ha scritto:

Erano preparati, ne sono usciti alla fine felici, anche se al netto di tutto è un ambiente invivibile.

Lo è indipendente dal tifo, in questa partita, un pezzettino di Italia dove è lecito scrivere, urlare e fare tutto.

E pensa che a Napoli è pure peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 07:54, Third stone from the sun ha scritto:

-spettatori anziani che in tribuna, nonostante seri problemi articolari e di artrosi, trovavano la forza per alzarsi al classico coro "chi non salta..." ripetuto mediamente ogni dieci minuti

Da consigliare alle commissioni che valutano le invalidita'... Ne avremmo molti di meno in giro.   .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi eredi di Dante auguro il girone infernale che si meritano.

Quello degli iracondi e accidiosi. V cerchio.

Come in vita gli iracondi aggredirono gli altri con le loro parole e i loro colpi, adesso sono costretti a colpirsi e a mordersi per l’eternità in una schifosa fanghiglia; come in vita gli accidiosi non parteciparono per pigrizia e negligenza della bellezza delle cose, adesso sono eternamente immersi in un orribile fango senza più vedere il mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 08:14, Black Sabbath ha scritto:

Ho sempre avuto difficoltà a capire come possa essere possibile che una città con una cultura così importante ogni volta diventi così ignobile quando va allo stadio.

La cultura di cui si fanno vanto è roba di 5 secoli fa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/03/2025 Alle 08:01, Third stone from the sun ha scritto:

Il calcio in Italia è vissuto troppo male, è una questione di vita o di morte invece che un normale sport. Ci sta il tifo, lo sfotto' ma certi atteggiamenti e comportamenti sfociano nell'incivilità e illegalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti