Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(CM.com) Juventus, ribadita la fiducia a Thiago Motta: pranzo con la dirigenza, le richieste del club

Post in rilievo

Spero ovviamente di no, ma da quello che si è visto nelle ultime gare, la squadra, se così si può definire, ha proprio mollato di testa. Quindi continuare così probabilmente ci porterà a non qualificarci per nessuna competizione europea certificando una debacle completa ed un fallimento epocale, visto anche il mercato fatto. Forse un cambio in panchina potrebbe dare una scossa, ma la dirigenza probabilmente non la pensa così. A loro la responsabilità di un eventuale fallimento. Noi, oltre che  farci il sangue amaro, non possiamo nulla. La passione resta sempre intatta, anche se davanti a queste prestazioni viene messa a dura prova. Io, per esempio, domenica al terzo gol ho mollato e spento tutto. Speriamo che le cose vadano diversamente da come credo, sarei felicissimo di sbagliare. Forza Juve sempre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Può essere ma un azzardo a chi c'è da chiedersi?

Perchè se per azzardo in tendiamo a uno che sul 3-0 mette 3 difensori direi che il gioco del calcio è stato già parecchio ridicolizzato da un NON addetto al lavoro.

Questo è un incapace spaventoso. Non ci capisce proprio nulla anzi credo che lo faccia pure apposta. 

E' un autolesionista e non lo segue più nessuno. 

Fossi il procuratore di un qualsiasi giocatore della Juventus, qualsiasi sarei una bestia per come sta Chiavica di Allenatore ha deprezzato il costo del cartellino di qualunque assistito.

eh beh voleva difendere il risultato .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Allo stato, senza un cambio in panchina che riporti ordine e tranquillità all'ambiente, possiamo arrivare anche settimi secondo me.

Be il rischio ce, forse ci salviamo anchw perché dietro vacillano lo stesso e hanno scontri molto tosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta ultima spiaggia, ed è ancora lì.

Fiorentina ultimo lido, ed è ancora al suo posto.

Genoa ultimo bagnasciuga, e sempre allo stesso posto resterà.

Non fatevi illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Sinceramente auesto confronto doveva esserci dopo la partita col psv, bisognava chiarire parecchi punti a noi oscuri ma che hanno portato anche a diverse spaccature nello spogliatoio. Più voci che vanno nella stessa direzione fanno una prova: la maggior parte dei giocatori non sono in sintonia con Motta e questo malumore che si respira nell'ambiente si riflette anche in campo. I giocatori entrano sul rettangolo di gioco scarichi mentalmente e al primo gol subito vanno sulle gambe, non c'è più lo switch che gli lermette di reagire. Troppi errori, troppi malintesi con i giocatori e malintesi tecnico-tattici, troppe pretese, troppi litigi che hanno pprtato il gruppo a frastagliarsi. Alkenatore troppo fermo sulle sue idee e sul suo credo, direttore che cacciandolo si sbugiarderebbe ammettendo l'errore di averlo scrlto e per questo non lo cambia L'unica cosa più sensata da fare è l'esonero ma saremo costretti a penare ancora per altre settimane fino alla partita col Genoa quando sarebbe troppo tardi per cambiare allenatore. 

Anche Marotta si sbaglió con Delneri e poi prese Conte. 

Non capisco questo arroccarsi dietro posizioni insostenibili solo per non ammettere di aver preso un granchio. Che poi granchio... Magari non c'è feeling tra TM e l'ambiente Juve, ciò non toglie che tra 4-5 anni possa divenire il nuovo Guardiola. Io non credo ma mai dire mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Atalanta ultima spiaggia, ed è ancora lì.

Fiorentina ultimo lido, ed è ancora al suo posto.

Genoa ultimo bagnasciuga, e sempre allo stesso posto resterà.

Non fatevi illusioni.

Appunto… a loro interessa il lato economico quindi sarebbe una bella batosta non arrivare nelle prime 4

al momento sta squadra non riuscirà ad arrivare nemmeno nelle prime 6 va bene…

se non se lo pongono loro il problema visto che perdono milioni e milioni perché dovremmo farcelo noi? Oltre al fegato… ingrossato da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonino75 ha scritto:

Spero ovviamente di no, ma da quello che si è visto nelle ultime gare, la squadra, se così si può definire, ha proprio mollato di testa. Quindi continuare così probabilmente ci porterà a non qualificarci per nessuna competizione europea certificando una debacle completa ed un fallimento epocale, visto anche il mercato fatto. Forse un cambio in panchina potrebbe dare una scossa, ma la dirigenza probabilmente non la pensa così. A loro la responsabilità di un eventuale fallimento. Noi, oltre che  farci il sangue amaro, non possiamo nulla. La passione resta sempre intatta, anche se davanti a queste prestazioni viene messa a dura prova. Io, per esempio, domenica al terzo gol ho mollato e spento tutto. Speriamo che le cose vadano diversamente da come credo, sarei felicissimo di sbagliare. Forza Juve sempre 

Sei stato bravo, io ho spento al secondo gol, un film (horror) già visto. Quello otterranno, un disamoramento collettivo, una mancanza di interesse e distacco, mica per altro, per non avvelenarsi il sangue e rovinarsi le giornate, essendo impotenti di fronte a questo schifo. Io ho deciso che guarderò solo i risultati finali delle partite, non ho cuore di guardarle e assistere alla follia egoriferita di un uomo che si crede il dio del calcio...ma è solo un allenatore scarso con un ego sproporzionato e narcisista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono matti da legare. 

Mancano ancora troppe partite dove possiamo fare solo peggio perchè mai abbiamo fatto bene. 

Non c'è mai stata continuità se non nel NON risultato.

C'è stata solo continuità dei pareggi e i scarne prestazioni. 

Possiamo perderle tutte.

Ma tutte quante.

Ormai tutti giocano con noi per i 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Questi sono matti da legare. 

Mancano ancora troppe partite dove possiamo fare solo peggio perchè mai abbiamo fatto bene. 

Non c'è mai stata continuità se non nel NON risultato.

C'è stata solo continuità dei pareggi e i scarne prestazioni. 

Possiamo perderle tutte.

Ma tutte quante.

Ormai tutti giocano con noi per i 3 punti.

Il problema é che secondo me, ora non sanno nemmeno chi prendere.

Tudor come traghettatore? Onestamente starei lontano da questo profilo e non so nemmeno se lui accetterebbe. 

Mancini, dandogli un contratto anche per la prossima? Mmm come detto a me non piace.

altri nomi? 

si parla di Pioli, ma per me é fuffa, alla fine lui prende una fracca di soldi, e non penso sia matto da lasciare rischiando di durare 6 mesi da noi. 

Per me ad oggi, la vera delusione é stata Giuntoli, dove in ambito di mercato, si é sbagliato praticamente tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la proprietà penso abbia già messo in conto che i soldi della Champions non entreranno nelle casse.

Ci sarà un pesantissimo ridimensionato a livello di costi ma non per forza sul campo.

In ogni caso, prepariamoci a tantissimi anni ancora senza vincere, il record di anni senza scudetto verrà battuto e stra battuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che secondo me, ora non sanno nemmeno chi prendere.

Tudor come traghettatore? Onestamente starei lontano da questo profilo e non so nemmeno se lui accetterebbe. 

Mancini, dandogli un contratto anche per la prossima? Mmm come detto a me non piace.

altri nomi? 

si parla di Pioli, ma per me é fuffa, alla fine lui prende una fracca di soldi, e non penso sia matto da lasciare rischiando di durare 6 mesi da noi. 

Per me ad oggi, la vera delusione é stata Giuntoli, dove in ambito di mercato, si é sbagliato praticamente tutto. 

Ormai è tardi si va a fondo con questo qui. 

E' tardi per cambiare e troppo comodo farlo ora che NON ci sono più obiettivi da centrare.

Non arriviamo quarti e loro lo sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora finalmente abbiamo il circo....grande divertimento tutte le settimane, grandi partite piene di goal (degli avversari) e mirabolanti supercazzole dopo ogni gara per tutta la settimana. Evviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S perchè per essere certi del 4° posto dovevi vincere contro l' Atalanta e ieri. 

Allora così consolidavi il 3° posto mancando ancora tutte ste partite. 

Ora siamo in caduta libera. 

Lui non ha in mano la Squadra che a sua volta non se lo fila proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Genoa mi aspetto una grande prestazione di Miretti, magari con gol, oltre che una storica vittoria del Grifone.

Motta non è più * né sopportato dalla squadra, procrastinare il tutto non so quanti punti possa portare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Ormai è tardi si va a fondo con questo qui. 

E' tardi per cambiare e troppo comodo farlo ora che NON ci sono più obiettivi da centrare.

Non arriviamo quarti e loro lo sanno.

Beh peró per loro, non arrivare quarti, é una grande perdita economica. 

Anche perché di vendibile, é rimasto poco a Torino. 

Yildiz? a quanto lo cedi? Qua leggo 100 Milioni, ma dove? 

Abbiamo pochi giocatori da mettere sul mercato a cifre grosse, e non andare in CL sarebbe una grossa perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

P.S perchè per essere certi del 4° posto dovevi vincere contro l' Atalanta e ieri. 

Allora così consolidavi il 3° posto mancando ancora tutte ste partite. 

Ora siamo in caduta libera. 

Lui non ha in mano la Squadra che a sua volta non se lo fila proprio.

E solo per questo andava affidata sta squadra per le 9 partite finali a chiunque… anche ad una sedia di plastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera stella, non è contento di come sia stato trattato mediaticamente…

Cosa dovevano scrivere i giornali? “Fenomeno Thiago, il migliore nel tracciare le rotte in direzione Iceberg”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La redazione rossonerazzurra di Calciomercato.com festante perché le hanno detto che Motta resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

La redazione rossonerazzurra di Calciomercato.com festante perché le hanno detto che Motta resta.

Fanno bene, anzi mi aspetto che tutte le altre redazioni facciano altrettanto fin quando Elkann e Company presteranno il fianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente... questo ce lo teniamo fino a scadenza!!  Se non l'hanno esonerato dopo un 7-0 non lo esonerano mai più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti