Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(CM.com) Juventus, ribadita la fiducia a Thiago Motta: pranzo con la dirigenza, le richieste del club

Post in rilievo

A casa mia l'ultima cosa che faccio quando ci sono problemi è andare a pranzo fuori. Forse sbaglio io, quindi, la prossima volta che tamponerò qualcuno o mi arriverà una fattura enel di 700 euro, convoco tutta la famiglia e andiamo a ristorante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ridicola e abbastanza analoga a quella con Allegri dello scorso anno.

Si deve prendere una decisione forte e stanno facendo di tutto per non farlo.

Se con Allegri c’era la questione dell’enorme salario del tecnico a pesare, qui non hanno nemmeno questa scusa.

Per me, che ho creduto a questo progetto fino all’ultimo, adesso possono tranquillamente affondare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh peró per loro, non arrivare quarti, é una grande perdita economica. 

Anche perché di vendibile, é rimasto poco a Torino. 

Yildiz? a quanto lo cedi? Qua leggo 100 Milioni, ma dove? 

Abbiamo pochi giocatori da mettere sul mercato a cifre grosse, e non andare in CL sarebbe una grossa perdita

Può essere, ma se poi i soldi li spendi a caso, forse è meglio che non entrino proprio. I cartellini di Koop Nico Luiz e Kelly sono costati ben oltre i premi di qualificazione Champions. E se non li avessimo presi, non sarebbe cambiato assolutamente nulla in questa stagione… anzi magari prendevi i profili molto più economici, ma che alla fine avrebbero reso di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è di elkan o di Giuntoli o di Motta i responsabili sono chi ancora compra il biglietto e se fa 10 ore di pullman per vedere at’infami fracichi che calpestano la nostra maglia , vanno a cena bivaccano come animali e noi qui a roderci dentro, limortaccivostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Metallox ha scritto:

Può essere, ma se poi i soldi li spendi a caso, forse è meglio che non entrino proprio. I cartellini di Koop Nico Gonzalez e Luiz sono costati ben oltre i premi di qualificazione Champions. E se non li avessimo presi, non sarebbe cambiato assolutamente nulla in questa stagione… anzi magari prendevi i profili molto più economici, ma che alla fine avrebbero reso di più.

Infatti, per me giuntoli ha sbagliato il mercato. 

Che poi Koop ci stava eh, e sono convinto che dal prossimo anno sará un altro giocatore.

Peró spendere tutti quei soldi per Nico... la trovo proprio una scelta senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno ritenuto di fare il chiarimento nè dopo l'uscita in champions, nè dopo l'empoli, nè dopo lo 0a4 con atalanta

ma ieri

ma che bravi, dilettanti fino alla fine

ma deschamps è impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

Fosse solo l orologio a girare

Se l'orologio girasse come.le mie......

Un giorno durerebbe 10 minuti. Non posso più sentire nominare né proprietario né dirigenza né l'allenatore perché mi stanno facendo venire un' allergia alle parti basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente che un club come la Juventus debba dipendere da risultati sportivi per avere solidità economica. Altri club non parlano mai di queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fluxusing ha scritto:

Nulla di nuovo: stessa storia di sempre, stesso pranzo, stesso meeting, stessa compattazione dell'ambiente, stessa fiducia ecc. ecc. siamo alla ventottesima partita per lui decisiva, anche basta ora con sta storia. Tanto non lo cacciano (purtroppo) anche se dovesse perderle tutte da qua a giugno. Non sanno che pesci pigliare ed è questa la cosa più preoccupante

Una società di pusillanimi che nulla a che vedere con la gloria e la storia della Juve, siamo messi proprio male comunque queste persone penso che se le cose vanno male dovranno girare con la scorta. Perché ormai i tifosi sono fuori controllo. Non si può buttare la nostra storia alle ortiche per questi personaggi davvero ignobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire "ve l'avevo detto", ma... già da qualche mese quando le cose stavano cominciando a prendere una piega decisamente negativa (anche se non pensavo così male neanche io sinceramente) avevo scritto che l'esonero di Thiago Motta a stagione in corso mi sembrava quasi impossibile, con due sole eccezioni: se fossimo già (o quasi) matematicamente al di fuori dalla corsa Champions, o se facessimo veramente un filotto duraturo di sconfitte l'una dopo l'altra, cioè se perdessimo anche con il Genoa e forse anche con la Roma.

La società vuole evitare in ogni modo di tenere due allenatori sotto stipendio, e Giuntoli vuole evitare in ogni modo assoluto il bagno d'umiltà e la "pubblica umiliazione", e se riesce a trascinare Motta fino a fine stagione, quando buona parte delle telecamere si spegne e non devi fare interviste pre- o postpartita, cercherà di farlo.

Tra l'altro, approvo la scelta del forum di non mettere alcun giocatore e un migliore del mese nel banner, perchè veramente non se lo merita nessuno. Molto meglio vedere quelle figure che incarnano la Juventinità che sembra perduta o dispersa un po' di qua o di là e che forse dovrebbe tornare alla base... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viserion ha scritto:

Basteranno queste due settimane per ritrovare una vera squadra?

Mah, dopo 25 partite (escludo le prime 3 perchè le uniche giocate decentemente) a prendere membri in faccia e darsi pacche sulla schiena dicendo che era arrivato il momento di reagire tutti uniti tu vedi margine per un colpo di reni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da parte mia mi prenderò una pausa dal guardare le partite da ora in poi quest’anno fino almeno al Mondiale per Club

Seguiró solo VS e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Mah, dopo 25 partite (escludo le prime 3 perchè le uniche giocate decentemente) a prendere membri in faccia e darsi pacche sulla schiena dicendo che era arrivato il momento di reagire tutti uniti tu vedi margine per un colpo di reni?

Io non vedo niente.  Ma oltre a sperare in un finale dignitoso, cos'altro si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti