Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(CM.com) Juventus, ribadita la fiducia a Thiago Motta: pranzo con la dirigenza, le richieste del club

Post in rilievo

image.png.34c03890ceccf309578ff51c260ee665.png

Evidentemente non hanno preso ancora abbastanza * in faccia, trasferte ancora da fare con Roma, Bologna e Lazio su 9 turni.

Poi si va a far ridere anche i cammellari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Salve la nave sta affondando, che facciamo?

- Che ne dice di suonare l’orchestrina?

- Buona idea 

Ormai nel circo Barnum Juve, questo è il livello dei colloqui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mi sembra chiaro che resterà almeno fino a fine stagione. Questo lo darei per certo ormai. Poi si vedrà

Ma lo penso anche io e se va male sono abbastanza convinto che non paghi solo Motta , ma lo seguirà Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Deprimente che un club come la Juventus debba dipendere da risultati sportivi per avere solidità economica. Altri club non parlano mai di queste cose...

Penso anche io ad altri club che non parlano mai di bilanci ma loro non sono ostaggi di una famiglia che usa la squadra di calcio di mezzo per questioni di eredità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, emmepi54 said:

Se l'orologio girasse come.le mie......

Un giorno durerebbe 10 minuti. Non posso più sentire nominare né proprietario né dirigenza né l'allenatore perché mi stanno facendo venire un' allergia alle parti basse.

Oltre a non poterli più sentir nominare, mi provocano fastidio fisico quando vedo le loro facce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Il quale peraltro potrebbe dare il colpo di grazia alla panchina di Motta tra due settimane. E visto come va la stagione non la trovo una cosa così improbabile.

E chissà, forse anche a quella di Giuntoli...due pici con una fava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Per Giuntoli licenziare Motta equivale a segare il ramo su cui è seduto

Speriamo.

I suoi mercati ci hanno impoverito.

Tecnicamente ed economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che elkan non sappia che fare

Come sempre non sa che fare

Ormai finiremo così sperando che ci sia qualcuno che gli dica che fare 

Deve ancora sostituire tavares dopo 4 mesi. Una società senza amministratore delegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non è mai troppo tardi per salvare il salvabile, anch'io che ero possibilista dopo le ultime due sconfitte che definirei più che umilianti vorrei un cambio in corsa: risolveremo i nostri problemi? sicuramente no, ma almeno proviamo ad arrestare l'emorragia. Continuare con TM al timone vuol dire davvero suonare musica da camera sul ponte del Titanic che affonda, dirige Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Questi giocatori con questo allenatore non vinceranno più una partita da qui alla fine del campionato.

Temo che tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerMilla ha scritto:

La verità è che non è mai troppo tardi per salvare il salvabile, anch'io che ero possibilista dopo le ultime due sconfitte che definirei più che umilianti vorrei un cambio in corsa: risolveremo i nostri problemi? sicuramente no, ma almeno proviamo ad arrestare l'emorragia. Continuare con TM al timone vuol dire davvero suonare musica da camera sul ponte del Titanic che affonda, dirige Giuntoli.

Prego giuntoli non suona né dirige 

Lui cucina per il comandante della nave

16 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Per Giuntoli licenziare Motta equivale a segare il ramo su cui è seduto

Questo non lo si è ancora capito

Se avessimo un uomo al comando della proprietà e non un cabarettisti dal gilet rosa che fa l 'imitazione dell'avvocato agnelli , avrebbe già dato il ben servito ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Temo che tu abbia ragione

Purtroppo ne ho quasi la certezza,se una reazione ci doveva essere ci sarebbe stata ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, questo ce lo teniamo fino in fondo.......a sto punto non mi sorprenderei se lo confermassero un altro anno anche nel caso che rimanessimo senza coppe !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Prego giuntoli non suona né dirige 

Lui cucina per il comandante della nave

Questo non lo si è ancora capito

Se avessimo un uomo al comando della proprietà e non un cabarettisti dal gilet rosa che fa l 'imitazione dell'avvocato agnelli , avrebbe già dato il ben servito ad entrambi

L'Avvocato e Umberto non si sarebbero mai trovati in una situazione simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa significhi dire ad un allenatore che d'ora in poi deve ottenere risultati,  che deve cambiare registro. Se avesse la capacità di farlo lo avrebbe già fatto,  se fosse in grado di leggere le partite e apportare correzioni per adattarsi a un avversario diverso da come lo aveva immaginato lo avrebbe già fatto. Cioè cosa si aspettano che dica:  vabbè ho scherzato, da oggi alleno seriamente 🤦‍♂️. Poi se il gruppo si compatasse e riuscisse a ottenere l'obiettivo minimo del quarto posto ne sarei felice. Ma Motta direi che le sue carte le ha giocate da tempo, e ha perso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è palese che non lo caccino semplicemente perchè non hanno nessun piano B. Niente Tudor o Mancini, tutta fuffa giornalettistica.

Questa manica di incompetenti non ha nemmeno in mano un potenziale sostituto.

Come al solito, si naviga a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti