Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(CM.com) Juventus, ribadita la fiducia a Thiago Motta: pranzo con la dirigenza, le richieste del club

Post in rilievo

Secondo me, Motta è ancora al suo posto soltanto perché non ci sono, al momento, sul mercato né allenatori futuribili né traghettatori affidabili.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Non so se è l'articolo a non avere senso oppure se sono i nostri dirigenti ad essere scollegati dalla realtà. Motta è questo, piaccia o non piaccia e lo ha ampiamente dimostrato ieri con quella assurda formazione iniziale per non parlare dei cambi. le cose sono due, o lo esoneri ora e speri in un miracolo oppure lo tieni a prescindere dai risultati. Ma che vuol dire "ha due settimane per lavorare sulla testa dei giocatori" se tanti sono con le nazionali?! Soprattutto, ma se la prossima si vince ma si perde quella dopo che si fa?! Facciamo un altro pranzo?! Non siamo ridicoli oltre modo dai 

Quoto tutto, con le frasi in grassetto emblema dell'assurdità di quanto nell'articolo, che mi auguro campato per aria.

Otto mesi di lavoro che hanno portato a due partite consecutive con due debacle vergognose quali conferme e ravvedimenti dovrebbero ancora necessitare?

Continuo testardamente a credere che sia tutto fumo, e che entro la prossima partita ci sarà il cambio panchina. Non è così? Ne raccoglieranno le conseguenze. A sto punto non me la prendo più, che tanto serve a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

L'Avvocato e Umberto non si sarebbero mai trovati in una situazione simile. 

Non avrebbero mai scelto giuntoli

Lo si paragone a moggi ma con moggi la società era granitica e sana. Era impietoso e duro con le altre squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non avrebbero mai scelto giuntoli

Lo si paragone a moggi ma con moggi la società era granitica e sana. Era impietoso e duro con le altre squadre

Giuntoli potrebbe al massimo fare il portaborse di Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una idea tutta mia.

I giocatori non giocano contro l'allenatore, magari forse Vlahovic è un po' sconsolato, ma tutt'altro, i giocatori si sforzano di fare esattamente quello che Motta chiede loro, cioè fanno il compitino e basta.

Ed è per questo che le cose non sono migliorate dopo il PSV e non miglioreranno nelle prossime settimane.

Una squadra che non ha intensità e non ha coraggio nel calcio di oggi non ha scampo.

Se almeno avessimo un allenatore bravo tatticamente, capace di lavorare sui punti deboli dell'avversario e di neutralizzare i suoi punti forti già potremmo avere una chance di miglioramento. Ma lui procede imperterrito con le sue convinzioni, mettendo Weah dalla parte di Lookman invece di Kalulu, schierando a Firenze una formazione che sembrava uscita dai bussolotti della tombola.

Continua a cambiare gli uomini a caso sperando di azzeccare la combinazione magica e non capisce che il problema è la sterilità offensiva, figlia prima di tutto del suo modo di approcciare la partita e poi, molto poi, della qualità degli interpreti che, pur non essendo di primo livello, non può essere quel branco di incapaci che vediamo in maglia bianconera.

Troppe le occasioni in cui sarebbe servito un cambio di passo e non c'è stato, non penso proprio che possa arrivare adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fluxusing ha scritto:

Sicuramente non sono felici, per questo sicuramente hanno messo già in programma cessioni importanti. Non ragionano da tifosi ma da revisori dei conti: manca la champions? MAle, ma fa los tesso, si cede tanto quel che basta per pareggiare i conti, non importa il nome, uno vale uno

Condivido pienamente; da revisore dei cont, e non da tifoso, devo mantenere i conti a posto?mamcano 100ml della CL? Ylidiz e Cambiaso hanno mercato e saranno venduti per ripianare. 
Il Presidente con la P maiuscole non c’è più, ora ci teniamo i contabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa... Scaricare oggi motta non credo sia la scelta appropriata e spiego perché: i mister che andrebbero a sostituirlo chiederebbero un contratto lungo cosa ancora più azzardata ... I nomi decenti sono attualmente tutti impegnati quindi si dovrebbe andare au un ripiego.. Certo ci potrebbe essere un traghettatore (..non Brambilla, il cui compito è rialzare la NG..)..ora mi domando, veramente affidare la squadra a qualcuno, per poco tempo, e con 0 minuti di serie A e con una champions da guadagnare???.. Ovvio che,  se le cose dovessero precipitare (..tipo evidente rottura tra squadra e Motta....evidente...)..il rischio si potrebbe accettare..se continuano con lui, forse e dico forse, la rottura non è così marcata (..avranno fatto dei sondaggi con i giocatori...) .. Booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere qualcosa di diverso quando il fallimento si è già compiuto? Farlo prima quando si era ancora in corda per qualcosa no? I primi che non hanno idee sono loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Onestamente non è la prima nè sarà l'ultima, l'importante è mantenere una linea, i salvataggi in corsa non fanno parte della nostra storia ed onestamente sono anche fiero di tifare per una Società che tra mille problemi, errori e diatribe interne riesce perlomeno ad essere coerente nelle scelte...

Dal mio modesto punto di vista rimpiango pure l'esonero di Ranieri (dopo 7 giornate senza vittorie) per salvare una qualificazione CL che ha poi a posteriori portato a due annate disastrose... se la base è sbagliata (allenatore, dirigenza, giocatori) è bene che la stagione vada male, altrimenti con un salvataggio si ripartirebbe da dei presupposti sbagliati...

La prima parte del post non la condivido. Se hai deciso una rotta e vedi un iceberg, per essere coerente ci vai a sbattere contro pur di non virare? Se ti rendi conto che hai sbagliato scelta dell'allenatore, pur di non ammettere che hai sbagliato, lasci la squadra alla deriva sino a fine stagione? Cosa significa che i salvataggi in corsa non fanno parte della nostra storia? Si deve fare quello che è meglio oggi, nelle condizioni attuali, anche se non è mai stato fatto, la storia rimane uguale sino a che qualcuno non la cambia.

L'ultima frase in grassetto invece la quoto col sangue. Giustissima. Ma è altro discorso. Che può fare l'osservatore esterno. Non lo devono fare loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza palese che non possano fare diversamente, in quanto i primi ad essere finiti sulla graticola siano proprio Giuntoli e soci. Si tirerà a campare fino a giugno, consapevoli del fatto che in queste condizioni così pietose non esiste alcun allenatore in grado di risollevare la baracca, e lì poi si tirerà una riga all'intero progetto Giuntoli-Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. Prima dovevamo perdere male con l'Atalanta perche succedesse qualcosa, poi dovevamo perdere male con la Fiorentina, adesso dobbiamo arrivare a perdere male con il Genoa. Insomma prima dobbiamo arrivare decimi e matematicamente fuori dalla lotta champions e poi forse cominciano a preoccuparsi.

Per oggi un bel pranzetto e va tutto apposto.

19 minuti fa, paolo_l ha scritto:

L'hanno convocato e detto : "...ora basta è veramente la penultima volta che facciamo figure di melda !"

"Adesso mangiamo e non se ne parla più, che sto ristorante costa!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, clarence66 ha scritto:

Sei stato bravo, io ho spento al secondo gol, un film (horror) già visto. Quello otterranno, un disamoramento collettivo, una mancanza di interesse e distacco, mica per altro, per non avvelenarsi il sangue e rovinarsi le giornate, essendo impotenti di fronte a questo schifo. Io ho deciso che guarderò solo i risultati finali delle partite, non ho cuore di guardarle e assistere alla follia egoriferita di un uomo che si crede il dio del calcio...ma è solo un allenatore scarso con un ego sproporzionato e narcisista.

Hai ragione, solo che quando arriva il giorno della partita, allora non so come, nasce sempre la speranza che le cose cambino e che finalmente giochiamo da Juve. Che non significa necessariamente vincere, ma vedere la squadra che non molla mai, fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sanno nemmeno cosa fare. Non sanno cosa fare i dirigentibe non sa cosa fare Motta che ha perso buona parte della squadra (già di per sè non certo eccezionale). Bisogna essere fuori di melone a non esonerare dopo ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per oggi un bel pranzetto e va tutto apposto.

Che viene dopo la cenetta 'per fare gruppo'. A magnà ci pensano, al resto con calma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo_l ha scritto:

L'hanno convocato e detto : "...ora basta è veramente la penultima volta che facciamo figure di melda !"

"O la prossima la vincete o ti convochiamo per un'altro pranzo. Anzi cena, che c'è il giropizza scontato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Secondo me, Motta è ancora al suo posto soltanto perché non ci sono, al momento, sul mercato né allenatori futuribili né traghettatori affidabili.

ma non credo che qualcun altro potrebbe fare peggio, tanto vale cacciarlo subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu bella di questa penosa situazione è il banner che il team VS è stato costretto a mettere. Lì c'è tanta Juve! Grazie team VS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti