Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

(CM.com) Juventus, ribadita la fiducia a Thiago Motta: pranzo con la dirigenza, le richieste del club

Post in rilievo

Visto che non funziona l'approccio pratico e il lavoro sul campo e negli allenamenti ora provano a rifilarci l'approccio da membri di una setta: fede cieca ed assoluta, anche contro qualsiasi evidenza. Mi spiace non fa per me. Un conto è sperare e tifare, un conto è fidarsi senza un motivo di chi ti prende in giro e dice che ti sta salvando mentre invece ti sta spingendo nel burrone. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e evidente che ormai si e entrati nell ottica che anche senza champions , si vende yldiz e cambiaso e si e apposto , si conclude con motta e poi si ricomincia con un altro sperando di fare bene , credo dipenda pure dal fatto che non e facile trovare chi subentri senza avanzare pretese , quindi , ormai si naviga a vista sperando che le altre facciano peggio di noi , questo progetto e fallito e lo sanno tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che per ora Allenatori validi non ci sono, perché  non Affidare la squadra per queste ultime partite a Magnanelli che sta operando bene con la Primavera e già aveva operato bene con Allegri, conosce l ambiente ed è  stimato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

La cosa piu bella di questa penosa situazione è il banner che il team VS è stato costretto a mettere. Lì c'è tanta Juve! Grazie team VS.

Si ma c'è rimasta solo quella ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah io si 😄 spero che lo sappiamo anche loro, avremmo anche tre squadre piccole ad aprile da battere una dietro l'altra  le rivali che sinscontrano tra loro o in match tosti....vediamo se siamo capaci di arrivare a fare due scontri da dentro fuori proprio  a bologna e con la lazio e fare il patatrac definitivo o  se ci si risolleva in qualche modo... perché alla fine qui siamo tutti abbastanza indignati delle ultime due partite  ma vedo la società (di facciata?) Che va dritto quindi cosa posso fafe se non sperare che la questione si risolvi 🤷🏻‍♂️ perche se andiamo avanti o si risolve o crolliamo.. ho ta ri dubbi che avevo dall'inizio dell'anno non sule capacità di motta o la competenza di giuntoli ma sul loro modo di fare e questi dibbi rimangono insieme anche a situazioni di campo particolari però come detto o facciamo sangue amaro o dobbiamo sperare che si risollevino, se poi cadono ancora be faranno non verto una bella figura

Mah io un paio di mesi fa scrivevo che il peggio doveva ancora arrivare non so perché ma ne ero abbastanza sicuro 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho perso il conto dei confronti con richiesta di reazione avvenuti dal post eliminazione in Champions, ma questa reazione non è mai arrivata. Ridicoli tutti. 

Secondo me sta cosa dei confronti è solo una scusa per scroccare un pranzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Secondo me, Motta è ancora al suo posto soltanto perché non ci sono, al momento, sul mercato né allenatori futuribili né traghettatori affidabili.

per quello che si è visto ieri , sembra necessario toglierlo di lì, più che il traghettatore affidabile. Poi per chi arrivasse non sarebbe comunque facile, la lotta è ormai punto a punto. Ma i giocatori vanno per i fatti loro, la Juventus sembra giocare senza considerare che in campo c'è l'avversario. Inizia a fare i suoi esercizi inutili di possesso, becca gol alla prima occasione perchè non difende e da lì in poi c'è da piangere. I giocatori non lo seguono, e non parlo di quelli che non giocano. Koop non ha nessuna speranza di cavare un ragno dal buco. Ha un atteggiamento che fa compassione.

Cosa sperano possa cambiare in due settimane. Devono pregare che il Genoa venga spensierato a lasciare punti, ma poi vanno a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, biaginus ha scritto:

e evidente che ormai si e entrati nell ottica che anche senza champions , si vende yldiz e cambiaso e si e apposto , si conclude con motta e poi si ricomincia con un altro sperando di fare bene , credo dipenda pure dal fatto che non e facile trovare chi subentri senza avanzare pretese , quindi , ormai si naviga a vista sperando che le altre facciano peggio di noi , questo progetto e fallito e lo sanno tutti

è esattamente così , sono comunque squadre da 4/5/6 posto, quindi ci sta che se hai una rosa un po' migliore delle altre riesci a sfangarla. Per contro se l'obiettivo si allontanasse non mi meraviglierebbe un finale molto lesante per evitare conference e europa league. Scene già viste con altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati zero.

Però certi pranzi. Il presidente Scavafossa per esempio, secondo me è una buona forchetta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che notizia è? Con un dirigenza di tal fatta e preparata su tutto tranne che sul vile pallone, Motta può dormire sereno, se lo terrebbero pure in caso di retrocessione.

La prossima sullo 0-3 dovrebbe mettere 3 portieri anzichè 3 difensori. Vai Thiago, il progetto di cui sei capace procede a gonfie vele

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Chi pensavate fosse arrivato, il fratello minore di Moggi?

c'è stato un equivoco, il termine giusto non era minore, era minorato .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah io un paio di mesi fa scrivevo che il peggio doveva ancora arrivare non so perché ma ne ero abbastanza sicuro 😅

Io fino alla dea non oenso in crolli verticali perché cmq anche dopo brutte prestazioni ci rialzavamo poi dopo queste due e quella di eiri in particolare non so cosa aspettarmi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io fino alla dea non oenso in crolli verticali perché cmq anche dopo brutte prestazioni ci rialzavamo poi dopo queste due e quella di eiri in particolare non so cosa aspettarmi più 

Io ho sempre avuto la "sensazione" che questa squadra avrebbe sbracato , non ho mai intravisto il benché minimo miglioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

la Juventus sembra giocare senza considerare che in campo c'è l'avversario

E' la stimmate degli allenatori definiti 'giochisti'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 77luca ha scritto:

per quello che si è visto ieri , sembra necessario toglierlo di lì, più che il traghettatore affidabile. Poi per chi arrivasse non sarebbe comunque facile, la lotta è ormai punto a punto. Ma i giocatori vanno per i fatti loro, la Juventus sembra giocare senza considerare che in campo c'è l'avversario. Inizia a fare i suoi esercizi inutili di possesso, becca gol alla prima occasione perchè non difende e da lì in poi c'è da piangere. I giocatori non lo seguono, e non parlo di quelli che non giocano. Koop non ha nessuna speranza di cavare un ragno dal buco. Ha un atteggiamento che fa compassione.

Cosa sperano possa cambiare in due settimane. Devono pregare che il Genoa venga spensierato a lasciare punti, ma poi vanno a Roma

Io concordo con te, però credo che la dirigenza pensi quello che ho scritto prima.

Se, ad esempio, ci fosse un Conte libero sul mercato, credo che Motta sarebbe già a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

ma non credo che qualcun altro potrebbe fare peggio, tanto vale cacciarlo subito...

Io sono d'accordo. Credo però che la dirigenza la pensi diversamente e che non abbia esonerato Motta perché non vede alternative valide sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

Cioè non lo cacciano oggi che c'è la sosta e lo caccerebbero invece dopo il Genoa con la classifica ulteriormente peggiorata e sole 8 partite da giocare con la prima a Roma ? E chi ci viene? Ci vorrebbe uno che fa miracoli.... Buoni a nulla e capaci di tutto 

Be è un CIRCO

quindi è anche giusto sia così...

Ma è pazzesco guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra vista ieri non reagirà.

sono giocatori depressi, che non credono in quello che gli chiede l’allenatore e che si ritengono pure scarsi (a ragione).
Se guardo in faccia Locatelli e Koopmeiners mi viene da pensare che siano i primi a ritenersi giocatori da sassuolo.

Ma pure gli altri sono completamente apatici.

Gli unici volti in cui mi sembra di vedere un minimo di rabbia e insofferenza alla situazione sono quelli di Nico Gonzalez e Conceicao, pur con tutti i loro limiti. Per gli altri l’encefalogramma è piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io concordo con te, però credo che la dirigenza pensi quello che ho scritto prima.

Se, ad esempio, ci fosse un Conte libero sul mercato, credo che Motta sarebbe già a casa.

No ragazzi, insistete con Conte ma è impossibile venga alla Juve perché non si accontenta di meno di 6 M.

A Napoli lo hanno riempito di soldi, se va in Champions si mette in tasca 8 M e se per caso vince le scudetto si intasca 9 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ecco l'ennesima velina haha

Gli sfoghi di Motta per come è stato trattato mediaticamente. 

I SENZA VERGOGNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

No ragazzi, insistete con Conte ma è impossibile venga alla Juve perché non si accontenta di meno di 6 M.

A Napoli lo hanno riempito di soldi, se va in Champions si mette in tasca 8 M e se per caso vince le scudetto si intasca 9 M.

Facevo un esempio. E comunque Conte quei soldi li vale tutti. È una garanzia in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Risultati zero.

Però certi pranzi. Il presidente Scavafossa per esempio, secondo me è una buona forchetta.

Mai visti cosi tanti pranzi e cene per  compattarsi … poi ogni volta una disfatta . Se non altro per scaramanzia si trovassero al cinema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti