Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saronno

La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

Post in rilievo

Mah, situazioni che sono gocce nel mare. Il vero problema sta nel disinteresse totale della proprietà, nell'incompetenza della dirigenza, nell'incapacità dell'allenatore e nella scarsezza della squadra. Un cocktail devastante, altro che ambiente tossico creato dai media

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, saronno ha scritto:

E' tutto un tentativo di destabilizzazione continuo che parte dai giornalisti,

Stampa e media cercano di destabilizzare da sempre.

Non è una novità.

In primis la gazzetta, a cascata gli altri.

Quanto questo possa aver creato problemi è inversamente proporzionale allo spessore della dirigenza del momento.

Dei deliri e dei piagnistei di tifosi giustamente al club è sempre fregato zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saronno ha scritto:

Spesso, dopo le prime difficoltà, sembra che ci siano delle forze, sia tra la tifoseria, ma soprattutto tra i media (che aizzano la tifoseria), il cui scopo principale sia di creare un ambiente tossico in modo che il progetto fallisca. Chiaro che se vuoi allenare un club come la juve, devi avere le spalle larghe e resistere a certe pressioni, ma io vedo un peggioramento generale dell'ambiente in questo senso. E' tutto un tentativo di destabilizzazione continuo che parte dai giornalisti, per proseguire con i blogger, con voci che si rincorrono messe fuori da procuratori, a volte penso persino dalla proprieta' (la lotta tra i cugini non aiuta certo).

il problema non sono tanto i media che al solito soffiano sul fuoco (e sappiamo che ultras antigobbi lavorino in certi media) e cercano di destabilizzare in ogni modo ... ma sono i tifosi juventini che puntualmente ABBOCCANO e fanno loro da cassa di risonanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era un tempo in cui i fuoriclasse venivano a Torino per lavorare senza pressioni e per andare in centro senza che ci fosse la ressa a fermarli. Ora leggo che l’ambiente ( quale ? Quello giornalistico ? ) sarebbe tossico . Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’era un tempo in cui i fuoriclasse venivano a Torino per lavorare senza pressioni e per andare in centro senza che ci fosse la ressa a fermarli. Ora leggo che l’ambiente ( quale ? Quello giornalistico ? ) sarebbe tossico . Mah 

Ce lo ha reso motta tossico, parlo dello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 19:19, tiger man ha scritto:

Io non farei un fritto misto 

Vanno distinte le due Juve PRIMA E DOPO L'ANNUNCIO DELLA SUPERLEGA 

PRIMA DELLA SUPERLEGA

-Sarri ha vinto un campionato. Poi è andato via poiché con la Juve non c entra nulla con lui

-Pirlo ha fatto 4 e vinto due coppe. Non eravamo continui ma c'era ancora la Juve. Dopo 9 scudetti ci stava anche calare in attesa di un nuovo ciclo

il ciclo allegri nasceva con l idea di risanare i conti dopo l'all in su Ronaldo ed i danni del COVID ed il primo anno si sapeva sarebbe stato difficile e pure abbiamo centrato la Champions e lanciato molti giovani della NG (progetto a cui ci eravamo affidati,)

POI È ACCADUTO LA DICHIARAZIONE DELLA SUPER LEGA .

LA GUERRA CONTRO ANDREA la resa dei conti in famiglia lo smantellamento della società della magistratura!

DI LA È NATA UNA NUOVA JUVE 

Questa Juve non ha nulla a che fare con la Juve in difficoltà di Andrea ma sempre Juve era!!!

Questa è una società che ricorda l Inter! Lotte interne epurazioni spese folli per giocatori mediocri pochi uomini incapaci che hanno tutto il potere presidente assente proprietà assente etc

Un utente prima ha aperto un post sulla tifoseria della Fiorentina e ricordava come qualche anno fa Andrea e pavel prima delle gare a Firenze entravano in campo facevano un giro e sfidavano a testa alta il Franchi. Se già vedi la tua dirigenza fare questo non possono batterti! Oggi non succede. 

Questa immagine rende chiaramente cosa è diventata la Juve e cosa fosse prima

In questo contesto ogni discussione su tifosi ed atteggiamento è del tutto inutile. Anzi banale e provocatorio

La Juve non c'è più. Volete capirlo? 

Tornerà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ce lo ha reso motta tossico, parlo dello spogliatoio 

Da Dicembre io asserisco che la

mediocrità che ci hanno attaccato addosso sarà una grande fatica smuoverla e secondo me stanno valutando questo aspetto . Che invece è fondamentale . Ma l’ambiente non è tossico. Tossici sono certi personaggi … e non mi riferisco alla tifoseria ( che mai come oggi ha dimostrato maturità e pazienza infinita ) nè i giornalisti che hanno avuto fin troppo

rispeyto del progetto … vedi Tuttosport che ha abbandonato il carro solo nellle ultime settimane forse per calo vendite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

il problema non sono tanto i media che al solito soffiano sul fuoco (e sappiamo che ultras antigobbi lavorino in certi media) e cercano di destabilizzare in ogni modo ... ma sono i tifosi juventini che puntualmente ABBOCCANO e fanno loro da cassa di risonanza

Per carità è vero che abbiamo tutti contro però i risultati sono oggettivi, si vedono. Cosa sta capitando si vede, non sono invenzioni giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 19:19, tiger man ha scritto:

Io non farei un fritto misto 

Vanno distinte le due Juve PRIMA E DOPO L'ANNUNCIO DELLA SUPERLEGA 

PRIMA DELLA SUPERLEGA

-Sarri ha vinto un campionato. Poi è andato via poiché con la Juve non c entra nulla con lui

-Pirlo ha fatto 4 e vinto due coppe. Non eravamo continui ma c'era ancora la Juve. Dopo 9 scudetti ci stava anche calare in attesa di un nuovo ciclo

il ciclo allegri nasceva con l idea di risanare i conti dopo l'all in su Ronaldo ed i danni del COVID ed il primo anno si sapeva sarebbe stato difficile e pure abbiamo centrato la Champions e lanciato molti giovani della NG (progetto a cui ci eravamo affidati,)

POI È ACCADUTO LA DICHIARAZIONE DELLA SUPER LEGA .

LA GUERRA CONTRO ANDREA la resa dei conti in famiglia lo smantellamento della società della magistratura!

DI LA È NATA UNA NUOVA JUVE 

Questa Juve non ha nulla a che fare con la Juve in difficoltà di Andrea ma sempre Juve era!!!

Questa è una società che ricorda l Inter! Lotte interne epurazioni spese folli per giocatori mediocri pochi uomini incapaci che hanno tutto il potere presidente assente proprietà assente etc

Un utente prima ha aperto un post sulla tifoseria della Fiorentina e ricordava come qualche anno fa Andrea e pavel prima delle gare a Firenze entravano in campo facevano un giro e sfidavano a testa alta il Franchi. Se già vedi la tua dirigenza fare questo non possono batterti! Oggi non succede. 

Questa immagine rende chiaramente cosa è diventata la Juve e cosa fosse prima

In questo contesto ogni discussione su tifosi ed atteggiamento è del tutto inutile. Anzi banale e provocatorio

La Juve non c'è più. Volete capirlo? 

Tigre , hai ragione da vendere come  sempre . Ma per i miei

figli io non mi rassegno. Cè

un destino nei Nostri colori. E quel

destino è essere più forte di tutto e tutti. La Juve rinascerà . Quando ? Forse noi lo vedremo . Spero

lo

possano vedere i miei figli . 
ma la

juve rinascerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

destino è essere più forte di tutto e tutti. La Juve rinascerà . Quando ? Forse noi lo vedremo . Spero

lo

ma la

juve rinascerà 

Che drammaticità, echecchezzo mi tocco i maroni! in un altro topic hai scritto che quella del Trap è la tua prima Juve, quindi hai più o meno la mia età... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che drammaticità, echecchezzo mi tocco i maroni! in un altro topic hai scritto che quella del Trap è la tua prima Juve, quindi hai più o meno la mia età... 

il tuo post ti qualifica , anche stavolta . Bastava andassi a vedere il profilo ma tu sei intelligente più di me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

il tuo post ti qualifica , anche stavolta . Bastava andassi a vedere il profilo ma tu sei intelligente più di me sefz 

Azz sei pure più giovane di me di ben 7 anni! 

Comunque il mio era un post scherzoso, mi spiace l'abbia presa male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Mah, situazioni che sono gocce nel mare. Il vero problema sta nel disinteresse totale della proprietà, nell'incompetenza della dirigenza, nell'incapacità dell'allenatore e nella scarsezza della squadra. Un cocktail devastante, altro che ambiente tossico creato dai media

Sulla squadra non sono del tutto convinto. Secondo me con 2/3 innesti mirati sarebbe un'ottima rosa. Il problema che quest'anno probabilmente dovrai vendere tanto e prendere mezze calzette a poco prezzo. 

Sul discorso tifosi, quest'anno hanno sopportato parecchio.

Oggi pensavo che da quando Motta è arrivato non lo abbiamo sentito una volta parlare di schemi, dettami tattici, situazioni reali di spogliatoio. Ha ripetuto per 8 mesi l'identica pappardella. La prossima partita, ci stiamo preparando al meglio, si, no, Koop e' il nuovo Maradona che tutti gli allenatori vogliono, i nomi degli assenti. E questo è un altro aspetto mortificante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Azz sei pure più giovane di me di ben 7 anni! 

Comunque il mio era un post scherzoso, mi spiace l'abbia presa male. 

Sono vecchio … faccio ormai fatica a capire l’ironia . Scusa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

lo

ma la

juve rinascerà 

Ammazza che gufata. Non mi sento così decrepito 😁😁😁😁

1 ora fa, Scelus ha scritto:

Tornerà? 

Una maga una volta mi ha predetto che prima di morire vedrò di nuovo la Juve vincere la Champions.....

Almeno mi sa che camperò a lungo😁😁😁😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ammazza che gufata. Non mi sento così decrepito 😁😁😁😁

Una maga una volta mi ha predetto che prima di morire vedrò di nuovo la Juve vincere la Champions.....

Almeno mi sa che camperò a lungo😁😁😁😁

Era un plurale maiestatis rivolto a me 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Era un plurale maiestatis rivolto a me 👍

Stai depresso assai 🤣 

Su con la vita amico....pensa se fossi nato Tiago motta🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Stai depresso assai 🤣 

Avrei aspettato di reincarnarmi in un lombrico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Avrei aspettato di reincarnarmi in un lombrico 

Niente, non riesco a strapparti un sorriso 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Niente, non riesco a strapparti un sorriso 😉

IMG_9190.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Stai depresso assai 🤣 

Mammamia che brutta cosa hai detto al buon zac 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Estate del 2018 è stato il momento di svolta in negativo. 

La cacciata di Marotta ci è costata cara. 

Da lì in poi abbiamo sbagliato tutto. Prima Andrea e poi chi lo ha seguito. 

Un film horror per noi. Una bellissima tragicommedia per chi ci odia. 

Il tutto fatto in gran parte con le nostre mani ma anche con quelle di chi ci voleva distruggere dall'UEFA e dalla FIGC. 

Ai disastri dall'alto si sono aggiunti quelli in campo. 

C'era una volta una società in cui chi andava via scompariva nell'anonimato. 

Oggi abbiamo una società dove chi va via esplode. 

7 anni di disastri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutti questi problemi relazionali e di rendimento sul campo,ma in borsa il titolo sta avendo segnali molto positivi da fine febbraio.....qualcosa a livello economico sta succedendo...nuovi azionisti?sponsor nuovo?

la cosa è strana forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti