Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Uno che sa fare il suo lavoro, verrebbe accolto con la puzza sotto il naso come accadde per Allegri dopo Conte, certo non potra' vincere ma normalizzera' la situazione.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'ostracismo di certi toni. Non è nome che fa sognare, vero, ma il suo lavoro ha spesso dimostrato di saperlo fare (pensate sia cosa facile vincere nel circo Milan di questi anni?)

E comunque, parlo per me, meglio di altre ipotesi. Chi mi legge sa a chi mi riferisco

• Mi Piace 16
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non capisco l'ostracismo di certi toni. Non è nome che fa sognare, vero, ma il suo ha dimostrato di saperlo fare (pensate sia cosa facile vincere nel circo Milan di questi anni?)

E comunque, parlo per me, meglio di altre ipotesi. Chi mi legge sa a chi mi riferisco

Beh bisogna capire che c'è una depressione e una disillusione che non si vedeva da decenni. È normale che con questi nomi non di prima scelta il tifoso non veda la luce in fondo al tunnel e pensi al peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Improvvisamente sto rivalutando Thiago Motta 😁 

Ma poi il processo di Biscardi esiste ancora? 🤔

Beh, oddio. Peggio di Motta non è facile trovare. Un disastro su tutta la linea:comunicazione, gestione del gruppo, tattica.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo{ooooooooooooooooooooooooo

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

mi taglio il pisello 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti