Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Motta sembrava chissà che e sta facendo pena, magari un Pioli che arriva a fari spenti può fare bene
Il calcio è strano

Comunque vista la fonte non darei peso alla notizia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli: «Sono interista da sempre»

"Sono cresciuto col coro 'con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato'. La mia famiglia è tutta interista. Poi, la mia professione mi ha portato altrove, ma la fede era quella".

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Questo non ne ha mai azzeccata una, speriamo continui con questo trend.

E perché? Che stagioni ha cannato Pioli nella sua carriera negli ultimi 10 anni? Guarda la media punti dal 2014 in poi e poi fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dibi74 ha scritto:

Tenersi Motta fino a fine stagione + prendere Pioli per l’anno prossimo.

Praticamente il peggio del peggio.

Complimentoni!

Vuol dire non vincere una fava per i prossimi 5 anni, direi semplicemente perfetto per i sabotatori del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo hanno cacciato ovunque tranne al Milan dove alla fine non ne potevano più lo stesso, inoltre è più interista di Prisco: cosa mai potrà andare storto? Meno male che la fonte è il bargigione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

E perché? Che stagioni ha cannato Pioli nella sua carriera negli ultimi 10 anni? Guarda la media punti dal 2014 in poi e poi fammi sapere.

Non scherziamo per favore, prendere anche lontanamente in considerazione uno come pioli, vuol dire davvero che siamo scesi non in basso, ma siamo sprofondati in un abisso senza fine. A milano per poco non lo cacciavano a pedate, e il milan degli ultimi 15 anni, tranne proprio l'unico picco con pioli, che non sa nemmeno lui come ci sia riuscito, non è una società da leccarsi i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la scelta è tra Pioli e Motta...mi tengo Motta...

Con Pioli e questa squadra potremmo toccare picchi di vergogna tali da rivalutare questa stagione pietosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

8 derby di fila persi roba che manco il Topo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Cacciato nell' ordine da: Palermo, Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina (in realtà se n'è andato lui perché la gente lo cercava sotto casa),non male dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Non scherziamo per favore, prendere anche lontanamente in considerazione uno come pioli, vuol dire davvero che siamo scesi non in basso, ma siamo sprofondati in un abisso senza fine. A milano per poco non lo cacciavano a pedate, e il milan degli ultimi 15 anni, tranne proprio l'unico picco con pioli, che non sa nemmeno lui come ci sia riuscito, non è una società da leccarsi i baffi.

Non capisco. L'unico a fare vincere il Milan negli ultimi 15 anni è stato Pioli. Però è stato fortunato. Io ho giocato tanto e ora alleno. Di vincere per caso non mi è mai capitato. E non credo possa capitare ad altri. Vale per pioli, vale per Allegri, vale per Inzaghi ecc. Chissà se a Milano stanno meglio quest'anno o l'anno scorso.....idem a Torino.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a metà tifoseria va bene solo un nome, Conte, e all’altra metà ne va bene solo un altro nome, Allegri.

Pioli al milan ha fatto bene. Sarebbe una buona soluzione.

Poi oh, vorrei Klopp, grazie ar *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti