Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

8 derby di fila persi roba che manco il Topo.

Si ma quest'anno vanno meglio o peggio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro nome alla koopmeiners alla motta alla mancini alla tonali cioè poco adatto a noi, facciamo la collezione di quelli da mettere nel posto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Motta sembrava chissà che e sta facendo pena, magari un Pioli che arriva a fari spenti può fare bene
Il calcio è strano

Comunque vista la fonte non darei peso alla notizia

Solitamente va meglio chi arriva a fari spenti, però Pioli dopo lo scudetto tatuato mi sembra entrato nel declino della sua carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Cacciato nell' ordine da: Palermo, Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina (in realtà se n'è andato lui perché la gente lo cercava sotto casa),non male dai

Ti faccio la stessa domanda fatta ad un'altro utente. Quest'anno a Milano vanno meglio o peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli sarebbe ottimo per questo finale di stagione, non serve uno che fa il fenomeno o ancora meno un sergente di ferro, con questa rosa lui tranquillamente ci porta al quarto posto, è un uomo sereno che soprattutto all'inizio si fa benvolere dai calciatori, qui basta un allenatore normale per raggiungere l'obiettivo minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curva_filadelfia ha scritto:

Sto per piangere. Si passa dallo scienziato al prete, Juventus Horror Story.

Ti aspetti che viene Klopp? Meglio un prete che un mastino aggressivo, la squadra, fatta soprattutto di giovani ha solo bisogno di un uomo fatto che li fa giocare nel proprio ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, berna79 ha scritto:

Non capisco. L'unico a fare vincere il Milan negli ultimi 15 anni è stato Pioli. Però è stato fortunato. Io ho giocato tanto e ora alleno. Di vincere per caso non mi è mai capitato. E non credo possa capitare ad altri. Vale per pioli, vale per Allegri, vale per Inzaghi ecc. Chissà se a Milano stanno meglio quest'anno o l'anno scorso.....idem a Torino.... 

Allegri spero non sia mai più nominato nella stessa frase  in cui c'è la juve, ma è un gusto personale, sia tecnico che per come si è rivelata come persona in mille conferenze.

Pioli è la mediocrità fatta allenatore, se pensate di risalire con questo qui in panchina, allora siamo diventati una lazio qualunque, e, per carità, ci sta, è il secondo step dopo quello europeo, dove ormai siamo paragonabili ad un porto o un dortmund.

ps: pure zaccheroni ha vinto col milan un anno lo scudetto, sono congiunzioni astrali che non si ripeteranno mai più, e suppongo che nessuno consideri il buon zaccheroni (passato pure dalle nostre parti ahime) un allenatore valido, perlomeno a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempi bui ci attendono se veramente arriva Pioli. Penso che nemmrno lui abnia mai capito come ha fatto a vincere quello scudetto sculando come mai in un'altra vita.

Piuttosto Maifredi, al 100% è libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi sofisticati criticheranno a priori, ma, sebbene la mia preferenza andrebbe su Gasperini, dico, chiaro e tondo, che Pioli è un gran lavoratore, una persona seria e perbene, una persona ambiziosa e, di certo non guasta, ex Juventino.

Lo scudetto vinto al Milan è qualcosa di superiore. Molti, però, credono sia stato la normalità.

Detto questo, penso proprio che non arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bettega Dip said:

Ti aspetti che viene Klopp? Meglio un prete che un mastino aggressivo, la squadra, fatta soprattutto di giovani ha solo bisogno di un uomo fatto che li fa giocare nel proprio ruolo

Mah, secondo me servirebbe uno un po' più tosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Malakay ha scritto:

Uno che sa fare il suo lavoro, verrebbe accolto con la puzza sotto il naso come accadde per Allegri dopo Conte, certo non potra' vincere ma normalizzera' la situazione.

Ben venga, a questo gruppo serve un leader con esperienza vera, non dopo mezzo anno al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti