Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Pioli NON ha vinto alcuno scudetto, lo ha perso l'inter a poche giornate dalla fine (il recupero di campionato col Bologna). L'anno dopo è arrivato 4°.

Tudor traghettatore fino a campionato e poi Gasperini. All'atalanta in 9 anni ha otttenuto 4 volte il trezo posto e 2 volte il quarto, con dei giocaotri mediocri come quelli dell'atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

esiste ancora il Processo di Biscardi?

Pensavo fosse una battuta ma sono andato a cercare su wiki e sì, esiste ancora e va in onda sulle reti locali. Ho scoperto pure che nel 2017 è stato condotto da Giorgia Palmas e Elena Barolo. Ora lo conduce il figlio di Biscardi. Ora che l'ho saputo, e considerato che ci sono esperti del calibro di Bargiggia, non vedo l'ora di perdermelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tagliarsi gli zibidei in due mosse, manuale ad uso e consumo juventino.

Poi qualcuno si offende se dico che siamo peggio dell'inter di moratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Meno male che è Barbiggia. 

Ok ma si è esposto tanto, comincio a tremare 

2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Almeno è un allenatore 

Ma smettiamola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ok ma si è esposto tanto, comincio a tremare 

Ma smettiamola 

Ma smettila cosa.  ? Piuttosto che Motta 1000 volte meglio pioli . Poi pure  io vorrei altro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia è vicino a Giuntoli ed è difficile che spari cose false proprio in virtù di questa vicinanza. La cosa migliore è liberarsi di Giuntoli onde evitare qualunque pericolo. Ma Giuntoli lo hanno mandato per distruggerci? Il dubbio ce l ho a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Ma smettila cosa.  ? Piuttosto che Motta 1000 volte meglio pioli . Poi pure  io vorrei altro .

Ma basta con sta storia che chiunque va bene ,  ho visto quando si diceva così l'anno scorso.  Chiunque al posto di Allegri,   con Motta si diceva,  almeno è un allenatore,  vedo,  e tu dici la stessa cosa di Pioli.  Vai a dirlo ai milanisti cosa.pensavano allora di Pioli is on fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Ma basta con sta storia che chiunque va bene ,  ho visto quando si diceva così l'anno scorso.  Chiunque al posto di Allegri,   con Motta si diceva,  almeno è un allenatore,  vedo,  e tu dici la stessa cosa di Pioli.  Vai a dirlo ai milanisti cosa.pensavano allora di Pioli is on fire

Prendendo proprio l'esempio di Allegri...ma cosa si diceva quando è arrivato? Anzi anche cosa si faceva visto che gli sputavano addosso. Motta invece è stato idolatrato da tutti ( quasi va)....direi che forse forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lo riprenderebbero subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti