Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma basta con sta storia che chiunque va bene ,  ho visto quando si diceva così l'anno scorso.  Chiunque al posto di Allegri,   con Motta si diceva,  almeno è un allenatore,  vedo,  e tu dici la stessa cosa di Pioli.  Vai a dirlo ai milanisti cosa.pensavano allora di Pioli is on fire

Lo riprenderebbero subito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra pioli e mancini scelgo il primo tutta la vita.

Detto questo pioli non lo vorrei, ma sinceramente leggendo tutto questo ostracismo nei suoi confronti un piccolo dubbio mi viene data la competenza media dimostrata in questo forum... .ghgh

Generalmente tutti quelli accolti da eroi hanno fatto schifo e molti di quelli arrivati tra i fischi hanno invece ben figurato...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Tra pioli e mancini scelgo il primo tutta la vita.

Detto questo pioli non lo vorrei, ma sinceramente leggendo tutto questo ostracismo nei suoi confronti un piccolo dubbio mi viene data la competenza media dimostrata in questo forum... .ghgh

Generalmente tutti quelli accolti da eroi hanno fatto schifo e molti di quelli arrivati tra i fischi hanno invece ben figurato...

Alleluia. Fotografia perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

leggendo tutto questo ostracismo nei suoi confronti un piccolo dubbio mi viene data la competenza media dimostrata in questo forum

Il problema maggiore di questo forum è la presenza di un numero esorbitante di troll interisti. Secondo me fra il 25% e il 30% dei nick non corrisponde a un tifoso juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè finché è Bargiggia non gli darei troppo peso, certo poi potrebbe anche esserci del vero.

Magari Giuntoli tenta di ripetere lo stesso fatto da Agnelli con Allegri, d’altronde Pioli in questo momento si può dire che ha lo stesso appeal di Max prima di arrivare alla Juve.

Magari poi con Pioli arriva per davvero pure Tonali, è l’allenatore che l’ha fatto esplodere.. staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E ne è pure avanzato qualcosa

Mamma mia che 🤮

Bargiggia è lontano anni luce da sè stesso . Non ne becca una. Ma questi alla Juve mi hanno sempre sorpreso in negativo. Ce la possono fare anche stavolta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un nome che mi fa impazzire, e lo metto dopo Gasperini e Conte, ma sicuramente è un buon allenatore. Non capisco l'opera di denigrazione già in atto sul forum, ha fatto delle buone annate al Milan, con anche uno scudetto vinto.

Bisogna essere coscienti che non possiamo aspirare a Klopp e Guardiola, con questa società/proprietà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se arriva Pioli giuro su Dio che cancello l’account 

Allora la voce a Bargigia l’ha suggerita Jurghen stanne certo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che Pioli è stato salvato dal Covid, prima della pausa quello 0-5 con l’Atalanta se lo ricordano ancora benissimo.

Poi certo, con il tempo e con il lavoro ha raddrizzato la baracca, ma a Torino sarebbe un altro con gli stessi problemi di Motta e non darebbe nulla di più, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non è un nome che mi fa impazzire, e lo metto dopo Gasperini e Conte, ma sicuramente è un buon allenatore. Non capisco l'opera di denigrazione già in atto sul forum, ha fatto delle buone annate al Milan, con anche uno scudetto vinto.

Bisogna essere coscienti che non possiamo aspirare a Klopp e Guardiola, con questa società/proprietà 

No qui pensano che possano arrivare. E soprattutto vincere. Nessuno è realista e pensa che da queste macerie serviranno anni per vincere. Senza Champions poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Allegri spero non sia mai più nominato nella stessa frase  in cui c'è la juve, ma è un gusto personale, sia tecnico che per come si è rivelata come persona in mille conferenze.

Pioli è la mediocrità fatta allenatore, se pensate di risalire con questo qui in panchina, allora siamo diventati una lazio qualunque, e, per carità, ci sta, è il secondo step dopo quello europeo, dove ormai siamo paragonabili ad un porto o un dortmund.

ps: pure zaccheroni ha vinto col milan un anno lo scudetto, sono congiunzioni astrali che non si ripeteranno mai più, e suppongo che nessuno consideri il buon zaccheroni (passato pure dalle nostre parti ahime) un allenatore valido, perlomeno a certi livelli.

A me sinceramente mettere Allegri e Juventus nella stessa frase non crea nessuno problema anzi. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia. Mi dà parecchio più fastidio accostarci il nome di Thiago Motta.Però ti faccio una domanda. Chi credo che possiamo prendere migliore di Pioli in questa situazione?e soprattutto pensi che questo qualcuno, chiunque esso sia possa vincere al primo anno?Senza Champions e probabilmente anche senza coppe? Perché l'andazzo è questo eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a telelombardia parlano di Xavi (idea fantasiosa) Tudor o Mancini... il fatto è che non lo sa nessuno.

Io andrei subito su Tudor ma con clausola rescissora (bassa) in favore della Juve a giugno diretto su Gasperini.

Tudor: Se sei Juventino hai un dovere morale con questa squadra, se siamo nella M e ci serve un traghettatore devi dare il tuo contributo. Ti abbiamo preso a 20 anni dallo Hajduk Spalato quando eri un sigor nessuno e ti abbiamo fatto crescere fino a raggiungere la nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti