Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Vabbe pioli è un allenatore da piazzamento..una specie di Ranieri..poi una volta nella vita con mille coincidenze astrali ha vinto...come hanno vinto bersellini bigon zaccheroni il benzinaio...ma nessuno li considera allenatori al livello dei vari trap conte lippi capello allegri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Senza una società alle spalle, disposta a metterci la faccia ad esempio nei momenti difficili, tanto per dirne una, pure il klopp dei bei tempi fallirebbe.

Ricordate lippi? Ok altro livello rispetto a motta, ma pure lui all'inizio fece tanta tanta fatica, eppure se ne uscì in modo trionfale, perchè alle spalle aveva la triade, che magari intervenne nei momenti giusti anche e soprattutto nello spogliatoio. Poi tu mi dirai che c'erano giocatori di caratura completamente differente rispetto ad oggi e siamo daccordo, a maggior ragione senza una società sarebbe un fallimento per tutti, gasperini compreso.

Si questo ti dò ragione al mille per cento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 4 allenatori li ho digeriti tutti in qualche modo ma Pioli no.... è il colpo di grazia.....Lascio la Juve per i corsi di uncinetto.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe pioli è un allenatore da piazzamento..una specie di Ranieri..poi una volta nella vita con mille coincidenze astrali ha vinto...come hanno vinto bersellini bigon zaccheroni il benzinaio...ma nessuno li considera allenatori al livello dei vari trap conte lippi capello allegri

Guarda ti dirò. Sono anche d'accordo. Pioli è un allenatore che il piazzamento nei quattro te lo garantisce, probabilmente non vince ( attenzione però al probabilmente). Però nella situazione in cui siamo possiamo trovare di meglio? Perché se viene Conte sto zitto eh ma gli altri nomi fatti sono meglio di lui?

Ho sentito fabregas, Mancini , italiano.... Ho grossi grossi grossi dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me conviene virare tutto su Vincenzo italiano……….

Adesso, kaedes ha scritto:

Uccidetemi nel sonno.

Troppo facile bisogna guadagnarsela la morte…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Non capisco l'ostracismo di certi toni. Non è nome che fa sognare, vero, ma il suo lavoro ha spesso dimostrato di saperlo fare (pensate sia cosa facile vincere nel circo Milan di questi anni?)

E comunque, parlo per me, meglio di altre ipotesi. Chi mi legge sa a chi mi riferisco

In questo momento, con questa dirigenza, nessun allenatore sarebbe in grado di gestire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Uno che sa fare il suo lavoro, verrebbe accolto con la puzza sotto il naso come accadde per Allegri dopo Conte, certo non potra' vincere ma normalizzera' la situazione.

Però è uno che arriva dall’Arabia Saudita , in più non erediterà una squadra che viene da 3 scudetti come Allegri all’epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Credo che a giugno possa arrivare Gasperini. A BG sta chiudendo un ciclo e a Torino c'è bisogno di certezze, non di ulteriori rischi. Per me potrebbe essere la volta buona 

Non ha senso prenderlo ora.

Squadra costruita per motta, giocatori che dopo una stagione schifosa non puoi vendere per non fare un bagno di sangue, poi se non si entra in Champions soldi pochi se non con cessioni di cambiaso e yildiz, quindi Gasperini si troverebbe di nuovo a zero, poi se si può fare mercato allora è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dominio ha scritto:

Secondo me conviene virare tutto su Vincenzo italiano……….

Troppo facile bisogna guadagnarsela la morte…….

E dopo 5 anni di questo tipo non è sufficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

e certo, ci manca solo padre Pioli, poi stiamo apposto. Mamma mia, menomale che la fonte è Bargiggia al processo di Biscardi

Al Processo di Biscardi il povero Bacci annunciò Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo totalmente.Allenatore da piazzamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione così devastante sopratutto dal punto di vista della gestione del gruppo, credo che l’ideale sia un normalizzatore. E siccome difficilmente riusciremo a strappare conte al Napoli, ben venga Pioli (ovvio che non è che stappo lo spumante, ma credo sia ciò che serva in questo momento).

Detto ciò, io ho sentito che in realtà i 2 contattati per un’immediata sostituzione di Motta siano stati Mancini e Prandelli. Pioli arriverebbe solo in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trinceo dietro al fatto che lo ha detto Bargiggia, perché Pioli é tra i pochi che mi farebbe rimpiangere quella colomba di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

In ogni caso, chiunque ci accostino, è meglio di quello che abbiamo ora.

Bingo, proprio così.
Al di là di quelle che possono essere le abilità tattiche di Motta, ormai ha rotto definitivamente con il grosso della squadra, perciò è proprio il caso di dire che va bene CHIUNQUE al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Al Processo di Biscardi il povero Bacci annunciò Lippi.

Bargiggia ad ogni calciomercato annunciava gilardino

12 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Dopo una stagione così devastante sopratutto dal punto di vista della gestione del gruppo, credo che l’ideale sia un normalizzatore. E siccome difficilmente riusciremo a strappare conte al Napoli, ben venga Pioli (ovvio che non è che stappo lo spumante, ma credo sia ciò che serva in questo momento).

Detto ciò, io ho sentito che in realtà i 2 contattati per un’immediata sostituzione di Motta siano stati Mancini e Prandelli. Pioli arriverebbe solo in estate

Lo strappi facilmente mettendo del Piero presidente e facendo conte manager all'inglese con magari Chiellini AD .. tanto ha studiato economia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti