Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

Fortunatamente è bargiggia a dirlo ma nel.caso succedesse mi prenderò una pausa dal tifo a tempo indeterminato 

Gia ieri ho messo la moto GP dopo il primo tempo vedendo almeno qualcosa di interessante e non un qualcosa che ti fa vergognare per quanto fanno schifo (tipo Kelly Kelly terzino .ghgh)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Dopo una stagione così devastante sopratutto dal punto di vista della gestione del gruppo, credo che l’ideale sia un normalizzatore. E siccome difficilmente riusciremo a strappare conte al Napoli, ben venga Pioli (ovvio che non è che stappo lo spumante, ma credo sia ciò che serva in questo momento).

Detto ciò, io ho sentito che in realtà i 2 contattati per un’immediata sostituzione di Motta siano stati Mancini e Prandelli. Pioli arriverebbe solo in estate

Prandelli l'ha sparata momblano che mi sembra sempre più fulminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Questo è vero. Diciamo che l’unico su cui le voci sembrano concordare è Mancini, che sembrerebbe pronto per subentrare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico una rivoluzione nell’assetto societario che di conseguenza sceglierà un allenatore idoneo per ripartire seriamente, se tutto rimarrà così con scelte solo per allungare il brodo della mediocrità ci saranno tempi duri in arrivo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere... In ogni caso sono sicuro che non farebbe giocare Yildiz ala destra a pestar la linea laterale e Koopmeiners giocherebbe sempre mezzala senza tanti esperimenti assurdi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di dire una cosa impopolare ma lo faccio lo stesso: se si fanno certi nomi, la colpa è della piazza. 
Non riusciamo ad avere un minimo di pazienza che ci consenta di realizzare un progetto tecnico e tattico serio e duraturo. 
Questa assoluta incapacità di concedere il tempo necessario alla realizzazione di un cambiamento vero ci preclude in partenza la possibilità di vedere a Torino tecnici come Klopp, De Zerbi, Luis Enrique et similia, che hanno bisogno di TEMPO per concludere qualcosa.
Gli unici ad andarci bene sono i gestori, i tradizionalisti, quelli che ci fanno vivacchiare galleggiando tra le prime posizioni, in Italia, senza picchi, senza stimoli ulteriori. 
Siamo destinati alla mediocrità. 
Ma è colpa nostra. Solo colpa nostra. 
Ed è molto triste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se davvero dovesse arrivare Prandelli, significherebbe che lì stanno fumando roba di qualità davvero discutibile... stesso discorso per Pioli, uno che ai tempi si faceva dettare la formazione da Ibrahimović.

Belin, ma cos’è sta succedendo? Siamo diventati persino peggio dei cartonati, capaci di passare da Stramaccioni a Mazzarri come se niente fosse.

A questo punto mi serve da bere, e non poco... litri di alcol per cancellare tutto questo dalla mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio dell'attuale nulla cosmico che abbiamo... ma diciamo che non è esattamente il profilo sul quale punterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

So di dire una cosa impopolare ma lo faccio lo stesso: se si fanno certi nomi, la colpa è della piazza. 
Non riusciamo ad avere un minimo di pazienza che ci consenta di realizzare un progetto tecnico e tattico serio e duraturo. 
Questa assoluta incapacità di concedere il tempo necessario alla realizzazione di un cambiamento vero ci preclude in partenza la possibilità di vedere a Torino tecnici come Klopp, De Zerbi, Luis Enrique et similia, che hanno bisogno di TEMPO per concludere qualcosa.
Gli unici ad andarci bene sono i gestori, i tradizionalisti, quelli che ci fanno vivacchiare galleggiando tra le prime posizioni, in Italia, senza picchi, senza stimoli ulteriori. 
Siamo destinati alla mediocrità. 
Ma è colpa nostra. Solo colpa nostra. 
Ed è molto triste. 

È triste quello che scrivi, arrivare a dare la colpa alla "piazza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Questo è vero. Diciamo che l’unico su cui le voci sembrano concordare è Mancini, che sembrerebbe pronto per subentrare subito

Perfavore basta che mi viene il vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre meglio dell'attuale nulla cosmico che abbiamo... ma diciamo che non è esattamente il profilo sul quale punterei.

Pioli per me sarebbe la prova della malafede di sta societa'. Pioli attua paro paro il modulo adottato da Motta. Col modulo di motta pioli si è fatto umiliare per 6 derby di fila e cacciato dalla disperazione 

Ha più dignità Moratti di sti qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva pioli  giuro mi abbono solo per passare tutta la stagione a dare della * ai componenti del CDA uno per uno

E dove ti abboni per poterglielo dare ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Dopo una stagione così devastante sopratutto dal punto di vista della gestione del gruppo, credo che l’ideale sia un normalizzatore.

Alla Juventus è consentito solo un normalizzatore. 
Gli altri vengono fagocitati senza pietà. 
Se, oggi, al posto di Motta ci fosse Klopp (ossia un altro allenatore che ha bisogno di TEMPO per ottenere i frutti del suo lavoro), staremmo facendo gli stessi discorsi.

Siamo condannati alla mediocrità. 

Quoto

E siccome difficilmente riusciremo a strappare conte al Napoli, ben venga Pioli (ovvio che non è che stappo lo spumante, ma credo sia ciò che serva in questo momento).

Detto ciò, io ho sentito che in realtà i 2 contattati per un’immediata sostituzione di Motta siano stati Mancini e Prandelli. Pioli arriverebbe solo in estate

Pioli, Prandelli, Mancini.

Uno scenario apocalittico. Ma non mi stupirebbe affatto. 

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

È triste quello che scrivi, arrivare a dare la colpa alla "piazza"

Io scrivo quello che penso.

Posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti