Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Galois

Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

👍🏽

In realtà, ho scritto in un Italiano piuttosto semplice. Lo step successivo sono i disegni. 

Eh va be fai come vuoi, per me se un allenatore è bravo lo dimostra aiutato dalla squadra che sia il "giochista o il gestore" ed entrambi sono ben accetti da parte mia alla juve basta che portino dei miglioramenti effettivi e si facciano seguire dalla squadra  e siano efficaci soprattutto e mai come quest'anno la maggior parte delle persone aveva pazienza e cmq nessuno chiedeva chissà cosa...sempre che non si pensi davvero che un messaggio di qualche estremista sul forum possa far fallire un progetto, anche perché come detto altre volte ogni volta che fallisce un progetto, perdiamo tutti noi perché tifiamo e loro perché è il loro mestiere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo, ho finito le elementari da un pezzo. 
La mia è tutta invidia. 

E' il momento di rimettere il grembiulino e riprendere in mano l'abbecedario! 👨‍🎓

Inoltre vorrei segnalare che sono stati fatti i nomi di Tudor, Klopp, Gasperini, Zidane. 

Non è corretto generalizzare ed etichettare tutta la tifoseria. 🧐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

So di dire una cosa impopolare ma lo faccio lo stesso: se si fanno certi nomi, la colpa è della piazza. 
Non riusciamo ad avere un minimo di pazienza che ci consenta di realizzare un progetto tecnico e tattico serio e duraturo. 
Questa assoluta incapacità di concedere il tempo necessario alla realizzazione di un cambiamento vero ci preclude in partenza la possibilità di vedere a Torino tecnici come Klopp, De Zerbi, Luis Enrique et similia, che hanno bisogno di TEMPO per concludere qualcosa.
Gli unici ad andarci bene sono i gestori, i tradizionalisti, quelli che ci fanno vivacchiare galleggiando tra le prime posizioni, in Italia, senza picchi, senza stimoli ulteriori. 
Siamo destinati alla mediocrità. 
Ma è colpa nostra. Solo colpa nostra. 
Ed è molto triste. 

Sono d'accordo con te a patto che, pur non vincendo nulla, si possa concludere una stagione con CERTEZZE.

Certezze sugli uomini da cui ripartire, certezze tattiche, certezze sui correttivi da apportare alla rosa,certezze sulla bontà del lavoro svolto e della coesione di un gruppo che si va formando.

Tutte cose che purtroppo oggi non si vedono minimamente ed è giusto cambiare quanto prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Da chiunque. 
Noi non siamo abituati a un certo tipo di percorso. Probabilmente, nemmeno ci piace.
È bene farsene una ragione. 
E non è affatto un caso che si facciano i nomi di Pioli, Mancini e, addirittura, Prandelli. 
A me sembra piuttosto chiaro. 
Può darsi che mi sbagli. 

Noi chi? I tifosi?

I tifosi brontolano sempre.

Tra l’altro ,fondamentalmente, in virtuale, perché allo stadio non succede mai niente.

Stampa? Suvvia, siamo seri.

Se c’è una società che non mette in croce i tecnici, è proprio la nostra. 

E la storia lo dimostra. 
Rispetto la tua opinione ma la considero abbastanza retorica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Forse mi sono spiegato male...

Diciamo che un conto é ripartire da Klopp (faccio un nome impossibile eh), che é un allenatore che ha vinto e sarebbe accettato da tutti

Un conto é ripartire da Mancini, che si porta dietro tutto l'odio per calciopoli e che comunque non eccelle come tecnico. 

Normale che se hai un tecnico con dei pregiudizi, i risultati negativi vengono subito messi in risalto. 

Vero il pregiudizio però è inziale per tutti, negativo o positivo che sia ma si chiama pregiudizio perché appunto viene prima... se qualsiasi allenatore poi fa bene i pregiudizi cambiano e si dimenticano, se fa male anche (anche se il pregiudizio è positivo)... alla fine bisogna per me accettare qualsiasi scelta verrà fatta, discuterla ma aspettare prima di dare un giudizio... guarda quest'anno l'entusiasmo era enorme all'inizio poi è scemato e allora perché non essere equilibrati e poi dare un giudizio senza partire prevenuti in positivo o negativo, anche perché finché non si vedono i fatti non possiamo sapere come andranno le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

La fonte è rassicurante. Per fortuna possiamo tirare un sospiro di sollievo. 

46.000 tondo tondo ... e quindi Ti piazzo il 46.001 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente Bargiggia ha la stessa credibilità di quelli che ritengono gli alieni i veri autori della Sacra Bibbia.

Direi quindi che questo topic possa essere tranquillamente chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il normalizzatore. Quello che appena andò all'Inter sputò sul suo passato dichiarando che era andato alla Juve solo per soldi su consiglio del padre facendo intuire che però gli faceva ribrezzo. Proprio da una così deve ripartire la costruzione della Juve. Sia chiaro: il problema non è che ha allenato l'inda, ma che qui servono uomini veri, e chi sputa nel piatto dove ha mangiato per ingraziarsi le folle, è uno senza carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Non ha senso prenderlo ora.

Squadra costruita per motta, giocatori che dopo una stagione schifosa non puoi vendere per non fare un bagno di sangue, poi se non si entra in Champions soldi pochi se non con cessioni di cambiaso e yildiz, quindi Gasperini si troverebbe di nuovo a zero, poi se si può fare mercato allora è un altro discorso.

Eppure io il Gasp lo prenderei juventino dichiarato cresciuto alla Juve motivato a mille e tecnicamente preparato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che conosce diversi moduli di gioco e ha dimostrato di saper cambiare in base anche ai giocatori a disposizione. Insomma è un allenatore vero. Poi almeno ha vinto uno scudetto, che non è mai cosa banale. È un profilo simile all' Allegri che venne da noi. Anche se Pioli ha fatto bene anche al Bologna e alla Lazio, già allora facendo vedere cose interessanti. Alla fin dei conti, ci può stare. La domanda è se sia interessato visto che è appena andato in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero fosse Pioli finisco di disdire tutti gli abbonamenti, non ce la farei a seguire un altro che non ride mai, sempre monotono e piagnucolone. Piuttosto mi do alla corsa dei cani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

E dopo 5 anni di questo tipo non è sufficiente?

Evidentemente no visto che ogni anno ogni giorno ogni ora riescono a fare peggio della volta precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Malakay ha scritto:

Uno che sa fare il suo lavoro, verrebbe accolto con la puzza sotto il naso come accadde per Allegri dopo Conte, certo non potra' vincere ma normalizzera' la situazione.

Prenderne uno che potrà anche vincere si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. È naturale che così tanti fan nel mondo siano attratti da questo modo di giocare. Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato".

Che è un po’ quello che dicevo ieri con altre parole. Forse se lo dice Szczesny qualcuno inizia a pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. È naturale che così tanti fan nel mondo siano attratti da questo modo di giocare. Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato".

Che è un po’ quello che dicevo ieri con altre parole. Forse se lo dice Szczesny qualcuno inizia a pensarci. 

Siete come i venditori del Folletto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti